Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alice_In_Warblerland    20/03/2012    6 recensioni
Day One: Day of Firsts.
Day Two: Genderbent!Seblaine.
Day Three: I Know You.
Day Four: Crossover.
Day Five: AU!Seblaine.
Day Six: Family Day.
Day Seven:Future!Seblaine.
Una drabble o flashfic al giorno -e il primo giorno in ritardo, per cominciar bene- per sette giorni, ma conoscete già tutti le generalità, immagino.
Protagonisti: The Hobbit and The Freak! [cit.]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seblaine Week Day 1 Un giorno di ritardo. Cominciamo bene!
Questo è il primo giorno della Seblaine Week indetta su Tumblr, e mi vergogno a postarlo e metterlo a confronto con le meraviglie che sono state già scritte -voi, voi siete bravissime, delle genie- perchè boh, 'sta flash è stupida, è piccola ed una nullità, ma la posto lo stesso perchè l'importante è il pensiero.
E volevo ricordare che nessun boicottaggio ci tocca, perchè noi, i nostri valori ce li abbiamo, e se il fandom di Glee ha un'età media di cinque anni, 'sticazzi.
 

Day 1: Day Of Firsts.


Con passo felpato si chiuse la porta alle spalle, i raggi del sole mattutino che inondavano la camera da letto e illuminavano il volto dell'uomo ancora addormentato. Sebastian sorrise fra sé, constatando che neanche la luce potente contro le palpebre chiuse riusciva a svegliarlo.

Posò il vassoio che teneva fra le mani nel lato vuoto del letto, e si sedette sull'addome del marito, stendendosi su di lui, mentre iniziava, con morsi e lappate, a torturare la porzione di pelle sotto il suo orecchio. Dopo alcuni minuti in cui l'unico suono nella stanza era quello di labbra e lingua su pelle bagnata, Blaine si risvegliò, andando ad afferrare il fondoschiena del più alto per spingerlo contro il proprio bacino, gemendo sommessamente e facendo pericolosamente tintinnare la tazzina di caffè sul vassoio accanto a lui.

Ancora intontito dal sonno, girò la testa verso la fonte del rumore, venendo quasi accecato dalla luce prepotente che entrava dalle persiane aperte ore prima dal suo sadico e mattiniero marito. Quel che vide una volta riuscito a far funzionare di nuovo gli occhi, pochi secondi dopo, fu piuttosto strano: un vassoio ricolmo di quella che solitamente era la sua colazione, più una pasta al cioccolato appena sfornata, troneggiava tra le lenzuola stropicciate e arrotolate.

«Buongiorno, amore mio» sussurrò l'uomo sopra di lui, al suo orecchio.

E Blaine si disse che Sebastian non era proprio il tipo da romanticherie del genere. Mai la colazione a letto, mai risveglio pieno di quelle che Blaine si ostinava a chiamare coccole, ma che erano solo delle avances mattutine, e mai che l'avesse chiamato amore. Cioè, in francese l'aveva fatto, ma per lui tutte le altre lingue erano volgari, indegne e chissà cos'altro, quindi evitava di usarle quando poteva evitarlo. E con Blaine evitava sempre, nonostante sapesse che il povero nano non capiva un'acca di francese.

Quindi, il fatto che gli avesse affibbiato quel nomignolo -che comunque aveva fatto un gran piacere a Blaine sentirselo dire- gli fece venire il dubbio che, forse, il suo adorato marito avesse combinato una gran cazzata delle sue.

«Seb.. » mormorò il moro, attirando l'attenzione del più alto, preso ad accarezzargli il petto con le lunghe dita. «cos'è questo?»

«Un vassoio, tesoro» rispose l'altro, con un leggero tono ironico che fece accigliare e sbuffare l'altro, intento a cercare, senza risultati positivi, di alzarsi.

«Intendevo: perché è qui?»

«Deve per forza esserci un particolare motivo per cui-» iniziò mellifluo il castano, venendo fulminato da un'occhiataccia del marito « ..va bene, va bene. Buon anniversario!»

«E' stato tre mesi fa» ringhiò quasi Blaine, ormai immaginandosi ogni scenario più terribile dell'altro in cui Sebastian dava fuoco alla casa, lo faceva fuori, o peggio ancora, lo tradiva e poi mollava miseramente e-

«Oh, ma dai, non posso portarti la colazione a letto?» si lamentò il più alto, posando la testa sul cuscino e intrappolando Blaine sotto di sé, mentre lui incrociava le braccia per tenere i loro corpi lontani. Più o meno.

«Beh, non l'hai mai fatto prima d'ora» venne debole la risposta.

«Appunto perché è la prima volta; mi aspettavo un po' più d'amore da parte tua»

Non ancora convinto, Blaine cercò debolmente di divincolarsi da sotto di lui.

«Okay, okay. Te lo dico, ma tu non t'arrabbiare, eh!» fece tutto d'un fiato Sebastian.

«Che diavolo hai combinato?» si alterò l'altro, gli occhi spalancati.

«E', umh, possibile che io.. -casualmente, eh- abbia.. »

«Parla!»

«rottoilvasoinporcellanadiKurt» esalò il più alto. Ad uno sguardo confuso del marito, si trattenne dallo sbuffare e ripeté, scandendo le parole «Ho rotto il regalo di nozze di Kurt.»

«E perché l'avresti fatto?» domandò Blaine, cercando di nascondere il tono sollevato e leggermente divertito.

«Forse ci sono inciampato sopra. O forse gli ho dato un calcio, non ha importanza. Solo che tu ci tenevi tanto, e mi fa sentire in colpa, perché tu lo amavi, Kurt -Dio, ma come facevi?- e ho sempre l'impressione che tener lì quell'affare fosse un segnale che mi avresti mollato per lui, per quanto sia una cosa stupida, ma lo hai preferito a me una volta e potresti ripetere l'errore e - e comunque, sei l'unico deficiente che tiene i regali degli ex in casa, sappilo»

«Sei. Un. Fottutissimo. Idiota.» esclamò Blaine, intervallando le parole con baci e risate, mentre intrecciava le braccia dietro al collo di Sebastian.

«Aspetta.. non sei arrabbiato con me?» esclamò quest'ultimo, guardando il marito come se fosse sicuro che lo stesse prendendo in giro.

«Nah. E poi, quel vaso era orribile.»

E Sebastian non poté fare a meno di infilarsi sotto le coperte, facendo cadere a terra il vassoio e tutto ciò che c'era sopra per 'rimpiangere il povero vaso' con Blaine fino a pomeriggio inoltrato.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alice_In_Warblerland