Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisDirectioner    20/03/2012    51 recensioni
E se Niall Horan non fosse un ragazzo timido e gentile?
E se Harry Styles fosse un ragazzo carino e dolce,inesperto?
E se Niall,Zayn,Louis e Liam fossero degli stronzi di prima categoria?
Cosa accadrebbe?Bhe',io l'ho immaginato,ed e' uscito questo. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{The End.
Ultimo capitolo.}





3 anni dopo.




La donna sistemò il vestito bianco alla fanciulla e le mise il velo davanti al viso.
Nicole e Justin tenevano tra le mani uno il cuscinetto delle fedi e l'altra i petali di rosa contenuti in un cestino.
La donna sorrise alla ragazza che sorrise a sua volta.
"Sono così fiera di te piccola mia." asciugò una lacrima e le baciò la guancia.
Le due si abbracciarono intensamente fin quando non le chiamarono.
"Forza Charlie,è il tuo momento."


[...]


Lo sposo batteva agitato il piede e guardava l'orologio al suo polso.
"Hei Niall,stai tranquillo." lo rassicurò il suo testimone,Zayn.
Davanti a loro c'era il testimone della sposa,Liam.
Il pianista incominciò a suonare e tutti i presenti si alzarono impiedi girandosi verso l'entrata.
La sposa apparì a braccetto con Harry il quale la accompagnava al posto del padre,oramai,morto.
Niall sorrise nel vedere i suoi figli che portavano gli oggetti: erano così simili a sua moglie-quasi moglie- e lui.
La ragazza lo raggiunse al suo fianco e lui gli scostò il velo,facendolo ricadere dietro di lei mentre le sorrideva.
Il prete sorrise e si schiarì la voce.
"Siamo oggi quì riuniti,per legare in matrimonio Niall James Horan e Charlie Janet York."
Il prete parlava,ma i due si sorridevano e si guardavano negli occhi facendo mischiare i loro colori.
"Niall James Horan,vuoi prendere la quì presente Charlie Janet York per amarla,onorarla rispettarla e stare insieme fino alla morte?"
Niall sorrise e baciò la mano della sua bella che indossava la fede d'oro da lui messa.
"Lo voglio."
"E vuoi tu,Charlie Janet York,prendere il quì presente Niall James Horan per amarlo,onorarla rispettarlo e stare insieme fino alla morte?"
La ragazza sorrise dolcemente e mise al dito di lui la fede.
"lo voglio."
"E allora vi diachiaro,marito e moglie."

Il biondo,senza aspettare il può baciare la sposa,baciò Charlie dolcemente e la prese tra le sue braccia e uscirono dalla chiesa.
Gli invitati iniziarono a lanciare il riso e a urlare di gioia,mentre Niall mise giù la sua sposa e prese tra le sue braccia i suoi figli.
"Ora siamo una famiglia." sorrise Niall.
"Ti amo Niall." lo baciò lei intensamente mentre paparazzi scattavano foto.
"Ti amo Charlie." alitò sulle sue labbra per poi riprenderla a baciarla.
















-----------------------Spazio agli unicorni gente! èwé,l'ultimo çç-----------------------



Ciao :')
Posso dire che sto piangendo?
Mi sono affezionata a questa storia :')
Comunque non vi sbarazzerete così di me :')
Ho già in mente una nuova storia ee
Il protagonista?ZAYN *^*
dfllkghfdjkhfglkjh.
Bho,recensite :')
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e hanno letto la storia.
-Elisa

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisDirectioner