Anime & Manga > Shiki
Segui la storia  |       
Autore: OriharaNyah    20/03/2012    1 recensioni
Cos'è 'Memento Mori'?
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dance of Death


Lo scenario si sposta. Non siamo più nella foresta, non c'è più quell'atmosfera cupa. Ora sei lì, sdraiata in quel letto di ospedale, sei quella ragazza. O meglio, eri. Il tuo nome era Fukaeri, e vicino a te c'era una giovane donna, bellissima. I suoi capelli avevano una lieve sfumatura rossiccia ed erano raccolti in una coda di cavallo non troppo lunga. Nel viso grazioso, gli occhi color miele sembravano inghiottire ogni cosa e un leggero strato di efelidi le copriva elegantemente il naso. Indossava un camice bianco, sul quale era attaccata una targhetta con su scritto un nome, il suo probabilmente, e dall'aspetto pareva essere un'infermiera. Stava davanti al letto e si limitava a guardare Fukaeri senza fare nulla.
Passò ancora un po' di tempo, poi la ragazza si svegliò. Aprì lentamente gli occhi, si guardò intorno, e quando provò ad alzarsi si ristese portandosi una mano alla testa.
- Non dovresti alzarti così di scatto,- disse la giovane donna.
L'altra la guardò e si limitò ad annuire lievemente.
- Ho.. sonno.. - disse debolmente Fukaeri, poi chiuse gli occhi.
- È normale, riposati. Vedrai che starai meglio,- disse la donna, e sorridendo amorevolmente le mise un panno umido sulla fronte. -Io resterò qui accanto a te, Fukaeri. Se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere.-
Lei annuì, e si addormentò.
Fu un sonno scomodo e senza sogni. Il tempo passò come se non fosse mai trascorso. Dormì per quasi metà giornata, e si svegliò in piena notte. Le sembrò di non aver mai dormito. Invece di sentirsi meglio, stava peggio. Ancora più stanca. Cercò di alzarsi per guardarsi intorno, ma c'era buio pesto. Lo sforzo le vece venire una fitta lancinante alla testa. Si massaggiò le tempie e si infilò le mani tra i capelli. Si ricordò di ciò che le aveva detto la giovane infermiera, quindi non vedendola cercò di chiamarla. Sforzo vano, la voce non usciva, e lei si sentiva soffocare. Nell'oscurità risaltarono due macchie scarlatte, erano degli occhi. Una figura emerse dall'abisso nero e si avvicinò al letto.
- Oh, la tua salute sembra peggiorata. Stai tranquilla, devi aver preso una banale influenza di stagione.-
Si sedette nel letto e toccò la fronte di Fukaeri con le labbra. - Sei calda. Lascia che ti guarisca.-
La avvicinò a lei afferrandola per il colletto, e iniziò a sbottonarle la camicia del pigiama. La giovane ragazza non aveva la forza per poter reagire, era sul punto di perdere i sensi. Non poteva opporsi. Nel mentre, la giovane donna cominciò a passarle le labbra sul collo, baciandolo e seguendo con la lingua la forma dell'incavo tra il collo e la spalla. Fukaeri gemeva debolmente nella sua semi-coscienza.
Poi, ad un certo punto, la giovane donna spalancò la bocca e fece sporgere i suoi canini lunghi e affilati. Fu un attimo. I suoi denti sprofondarono nella carne, e iniziò a succhiare il poco sangue rimasto. Prosciugò dal suo corpo la linfa vitale.
Fukaeri, ormai privata di ogni energia, si accasciò al letto. Chiuse gli occhi, pensando che probabilmente non avrebbe più avuto modo di riaprirli.
Cadere, sprofondare e separarsi dalla vita. Come un'oscura, terribile danza di morte



Ringrazio vivamente i miei professori per avermi fatto venire l'ispirazione giusta per poter scrivere durante le ore di lezione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shiki / Vai alla pagina dell'autore: OriharaNyah