Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    20/03/2012    1 recensioni
Una giornata normale, come tutte le altre. Finn cercherà di far ragionare Rachel su un qualcosa in particolare, sforzandosi di non insultare i sentimenti della ragazza. Ci riuscirà?
E' la mia prima FanFic e non ho la più pallida idea di come potrà sembrarvi.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
An unusual animal
Qualcuno doveva dirglielo. Era necessario che qualcuno lo facesse, prima che succedesse un qualcosa di più grave. Non era già abbastanza essere un bersaglio di tutti i giocatori di football? Non era già abbastanza umiliante tutto quello?
Eppure lei sembrava non accorgersene. Sembrava che fosse un giorno qualsiasi e che nulla non andasse. Quella volta, però, aveva esagerato. I suoi compagni la guardavano sorpresi e a disagio. Erano amici e un poco dispiaceva essere il portatore di una brutta notizia. Ormai avevano imparato ad accettarla per quella che era, per il suo carattere odioso. Tutti gli volevano bene in fondo. Allora come riferirgli una simile notizia senza offendere i suoi sentimenti?
Finn non faceva altro che guardarla. La osservava cercando di comprendere come Rachel non si trovasse a disagio.
Erano seduti in biblioteca, distanti, e lui non la perdeva un attimo di vista. Stava cercando di comprendere come non ferire i suoi sentimenti. Assai difficile visto come si comportava Rachel ogni qual vota che qualcuno cercava di darle un consiglio. Lui davvero non sapeva come fare.
Ma non poteva permettergli di mettersi ancora di più in ridicolo, di quanto già non avesse fatto. Sospirando il ragazzo si alzò e raccolse tutte le sue cose; poi decise di affrontare la situazione di petto. Prima lo faceva e meglio sarebbe stato. Prendendo un grande respiro si avvicinò a Rachel e si sedette vicino a lei.
<< Ehmm... Rachel, potrei confessarti una cosa? >> domandò impacciato Finn. La ragazza alzò lo sguardo e gli dedicò tutta la sua attenzione. Annuì con il capo e restò in attesa.
<< Lo sai che non mi permetterei mai di offenderti, di dire qualsiasi cosa che possa offenderti... Ma questa volta non posso stare zitto. >> continuò, cercando di costruire un discorso chiaro ma con le parole adeguate. Rachel sapeva essere imprevedibile. Lei continuava a guardarlo.
<< Vedi... Come cavolo ti sei vestita? >> domandò tutto d’un botto. Finn incominciò a sudare, ma non si sarebbe rimangiato la domanda. Rachel si guardò, confusa. Non capiva che cosa non andasse. Semplicemente aveva deciso di dare sfogo alla sua creatività, vestendosi a tema: il leopardo. Sembrava proprio il felino. Era vestita dalla testa ai piedi leopardata e perfino gli accessori erano stati scelti apposta.
<< Perché? >> domandò la ragazza, confusa.
<< Beh... Sei ridicola! >> esclamò. Rachel alzò di scatto la testa e poi colpì con uno schiaffo il ragazzo. Si alzò indignata e se ne andò a testa alta. Si era vestita così per attirare la sua attenzione. Sapere che si era resa ridicola ai suoi occhi era già un colpo per l’autostima, ma il modo in cui glielo aveva detto era del tutto indelicato.
“Bah... Chi le capisce le donne!” pensò il ragazzo, mentre l’osservava che se ne andava. Si massaggiava anche la guancia, faceva proprio male.



Angolo autrice
Okay è la mia prima storia sul Glee club e prima di scriverla mi sono rivista almeno una decina di volte gli episodi per assicurarmi di non fare figuraccie... xD Lo ammetto anche: l'ho scritta e non l'ho riletta. Non oso immaginare che cosa io abbia scritto... A voi i commenti!
Spero che vi abbia fatto ridere, o almeno sorridere ^^
Fatemi sapere che cosa ne pensate!
Bacioni
MissysP
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MissysP