Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |       
Autore: TheMadWriter_    20/03/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction, quindi abbiate pietà di me... Parla più o meno di quello che succede dopo l'ultimo episodio dell'anime di Alice Academy.
-----
"Piangevo in silenzio. Non sapevo che fare, che pensare.
Continuavo a chiamarlo, come se da un momento all'altro potesse rispondermi. "E' tutta colpa mia... Ti prego, ti prego resisti... Qualcuno ci aiuterà, vedrai... Se all'accademia hanno ricevuto il nostro biglietto, probabilmente ci stanno guardando, e ci aiuteranno... Resisti Natsume..." Dissi sentendomi terribilmente in colpa."
-----
Grazie a chiunque leggerà c:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Jinno, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      L’esame di riparazione 

 

<< Aaaaaaaaaaaah, che sollievo!!!! Hotaru non va all'estero a studiare!!! Potrò stare per sempre con lei!! Hotaruuuuuuuuu!!!!! >> Tentai di saltarle addosso per abbracciarla... ma, come avrei dovuto aspettarmi, mi arrivarono getti di aria compressa dal suo cannone     anti-idioti... << Smettila di seguirmi, non avevi l'esame di riparazione, tu? >> Disse Hotaru appena arrivate al suo laboratorio << Oh mamma mia!!!!! Il Signor Jinno mi ucciderà veramente questa volta!!!!! >> Dissi correndo via alla velocità della luce se non di più.

<< Signorina Sakura... è in ritardo di "solo" un'ora e mezza... >> Disse il Signor Jinno guardandomi come se il suo istinto omicida stesse per scatenarsi su di me. << Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiaceeeeeeeeeeeeee!!!! >> supplicai io.

Per fortuna il Signor Jinno, contrariamente a come mi sarei aspettata, mi perdonò e mi fece finire l'esame di riparazione...

Uscii dalla classe con un aria soddisfatta, il mio esame non era andato troppo male, anzi! Ero al penultimo posto nella classificazioni degli studenti della classe B!!! Wow!!!

<< Ehi Mikan! Come ti è andato l'esame di riparazione? >> erano Yuu, Hotaru, Ruka e... si, Natsume, anche se cercava di far pensare che era venuto solo per seguire Ruka.

<< Ho ottenuto grandiosi risultati!!! Sono al penultimo posto nella classificazione degli studenti della classe B!!>>

<< ... e tu questo lo definiresti un "grandioso risultato"? >> Disse Natsume guardandomi con la sua solita aria scorbutica.

<< Quanto sei cattivo! Io mi impegno e tu continui a prendermi in giro! >> Piagnucolai.

<< Oh, ciao Mikan! Come ti è andato l'esame di riparazione? >> Domandò il Signor Narumi che passava di li. << Abbastanza bene! Sono al penultimo posto della classificazione degli studenti! Grandioso, no? >> Dissi io sorridendo. << Ehm... certo, certo... >> Mi rispose il Signor Narumi perplesso.

Quella sera non riuscivo a prendere sonno, quindi decisi di fare due passi fuori.

Con sorpresa trovai Persona che parlava con un ragazzo delle medie, ma non riuscii a capire chi era...

Qualcosa mi afferrò da dietro e mi tirò giù.

Provai ad urlare, ma la persona che mi aveva afferrata mi aveva messo una mano sulla bocca. << Cosa ci fai qui?? >>

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: TheMadWriter_