Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: crazybulma    19/10/2006    13 recensioni
Bulma viene improvvisamente trascinata in un'avventura ai confini dello Spazio, tra robot giganti, amici inaspettati, terremoti, battaglie sanguinarie e al suo fianco ci sarà uno schivo e antipatico saiyan: Vegeta. Quando l'Amore non era ancora nato...
Genere: Romantico, Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

CYBERNICA

Note dell’autrice: Eccomi di nuovo con una storia a capitoli, come sempre incentrata sulla coppia Vegeta/Bulma, i due personaggi di Dragon Ball che amo di più. Questa storia è ambientata nei tre anni di attesa dei cyborg. Seguitemi numerosi e recensite, mi raccomando!


1° capitolo: Oggetto Volante Non Identificato



“Comprate le Capsule Super Vitaminiche. E’ un’offerta irripetibile! Solo per voi, amici, alla modica cifra di…” CLICK
”Non dimenticate l’appuntamento di domani con *Dottor Home, clinica speciale*. Sarà una puntata che non vorrete perdervi…” CLICK
”Due pericolosi criminali sono stati arrestati stamani mentre tentavano l’ennesima rapina a mano armata…”
Bulma non si stava divertendo affatto. Sdraiata sul divano, fingeva di guardare la Tv sorseggiando un drink ghiacciato. In apparenza sembrava rilassata e calma, ma in realtà era furiosa e non riusciva a pensare ad altro che a Yamcha e a come la stava trattando. Non lo aveva più sentito per settimane, lo aveva quasi dato per disperso finché un bel giorno aveva ricevuto una velocissima telefonata in cui lui le diceva che stava bene e che era fuori per… un nuovo lavoro. Peccato che Bulma non si fidava affatto, soprattutto perché durante la breve telefonata aveva sentito lievi risate di donna in sottofondo.
”Dannato Yamcha!!” gridò Bulma al ricordo di quella conversazione telefonica che sapeva tanto di menzogna, e per la rabbia gettò il telecomando a terra mandandolo in mille pezzi. “Non dovrei essere così frustrata, ormai sono abituata alle sue scappatelle ma… Giuro che appena me lo trovo davanti gli faccio fare la stessa fine del mio telecomando!!”
“INCREDIBILE NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA! E’ stato avvistato un U.F.O. volare sopra i cieli della città dell’Ovest.”
Bulma sospirò e chiuse gli occhi. E così era stato avvistato un U.F.O. nella sua città? Non ne era per nulla impressionata. Lei ne aveva viste di cose strane nella sua vita! Con un sorriso ed un po’ di nostalgia ripensò a tutte le avventure vissute con Goku quando era più piccola, e al viaggio intrapreso con Crilin ed il piccolo Gohan su Nameck. Se l’era vista veramente brutta in diverse occasioni, e nonostante ciò era ancora viva e in perfetta forma. No, gli extraterrestri non la spaventavano più… soprattutto certi tipi di extraterrestri.
Bulma rise piano mentre il suo pensiero volava verso Vegeta. Non le incuteva più alcun timore da quando viveva sotto il suo stesso tetto… Lui era insopportabile, egocentrico e superbo, ma almeno aveva smesso di minacciare di distruggere il pianeta e questo era un grosso passo avanti. Inoltre Bulma si era accorta che più passava il tempo e più Vegeta acquistava i modi di fare terrestri, quasi inconsapevolmente. Se prima mangiava dal piatto con le mani, ora usava le forchette. Se prima non degnava d’attenzione ciò che gli capitava attorno, ora si fermava spesso a guardare il telegiornale con curiosità. Se prima si rifiutava e trovava ripugnante indossare abiti terrestri, ora ne chiedeva di nuovi, continuamente.
Sì, Bulma era certa che prima o poi anche Vegeta sarebbe diventato un essere gentile.
All’improvviso un grande boato la ridestò da quei pensieri, mentre la terra prese a tremare sotto i suoi piedi. Possibile che Vegeta avesse nuovamente distrutto la camera gravitazionale? La donna si alzò di scatto dal divano e si precipitò come una furia all’esterno della Capsule Coorporation dove, con sua gran sorpresa, scoprì che a provocare quel trambusto non era stato il saiyan.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Vegeta era arrabbiato. Veramente arrabbiato. Era da mesi che si allenava nella camera gravitazionale seguendo lo stesso allenamento che aveva fatto Goku, eppure non era riuscito minimamente a raggiungere i suoi livelli. Perché? Di certo le continue distrazioni che subiva durante i suoi esercizi erano una delle cause di un così scarso miglioramento. Anche quella mattina aveva dovuto interrompere gli addestramenti perché una fortissima scossa, seguita da assordanti rombi, lo aveva distratto. Era uscito dalla camera gravitazionale furioso, e seriamente intenzionato a distruggere chiunque aveva osato interrompere le sue faticose flessioni a gravità 300.
La prima persona che notò una volta uscito in giardino fu Bulma. Indossava un vestito blu che le lasciava scoperte le spalle e delle buffe calze a strisce colorate. E Vegeta pensò che lei era semplicemente splendida, come sempre del resto.
“Ehy, donna! Cos’è stato quel fracasso di prima?” le urlò da poco lontano, ma Bulma non reagiva. Se ne stava immobile con la bocca spalancata.
”Che ti prende? Ti sei mangiata la lingua? Ti ho fatto una domanda, ed esigo una risposta! Sappi che qualunque cosa tu abbia combinato è servita a distrarmi dai miei allenamenti e non te lo perdonerò mai.” le ringhiò contro mostrando un pugno chiuso. Ma Bulma continuava ad ignorarlo, quasi non lo sentisse. Si limitò ad indicare con il dito una direzione e finalmente Vegeta si voltò a guardare dietro di sé.

L’U.F.O. di cui aveva sentito parlare in Tv pochi minuti prima, era atterrato nel giardino di casa sua! Bulma si mise le mani nei capelli, uscendo finalmente dallo stato di trance in cui era caduta, e strillò “MA PERCHE’ DEVONO CAPITARE TUTTE A ME? Vegeta, giuro che se sono amici tuoi, io ti…”
”Tu cosa?” ribatté lui, divertito. “E comunque io NON HO AMICI. Probabilmente sono miei nemici…” aggiunse gettando Bulma nello sconforto più totale.
Fissò lo strano oggetto metallico. Era piccolo e piatto, e molto simile ai dischi volanti che si vedono nei film, rifletté Bulma. Da una piccola porticina fuoriuscirono due alieni, più somiglianti a robot che non a esseri umani poiché erano corazzati da capo a piedi.
”AAAAHH!!! CHI DIAMINE SIETE? CHE VOLETE?” urlò Bulma, nascondendosi dietro Vegeta.
I due alieni continuarono ad avanzare verso di loro, lentamente.
“Donna, credi che siano loro i due cyborg di cui parlava il ragazzo del futuro?” le disse il saiyan a bassa voce.
”Ma non sarebbero dovuti arrivare adesso! Non vi siete allenati abbastanza per sconfiggerli!” si disperò Bulma, aggrappandosi alle spalle di Vegeta che immediatamente tentò di scrollarsela di dosso.
Fin quando uno dei due alieni non aprì bocca. ”Veniamo in pace. Non abbiamo armi con noi, non abbiate paura.”
“Paura? Io non ho paura di niente! Fatevi sotto, barattoli di latta!” Vegeta si mise in posizione d’attacco, ma Bulma intervenne “In effetti, Vegeta… non hanno un’aria minacciosa. Almeno… non minacciosa quanto lo era la tua, quando sei arrivato sulla Terra la prima volta.”
Vegeta ringhiò all’osservazione della donna ed incrociò le braccia, rilassandosi.
Bulma si avvicinò ai due esseri allargando le braccia. “Benvenuti sulla Terra! Io mi chiamo Bulma, molto piacere. Come posso aiutarvi?”
Gli alieni si scambiarono un’occhiata complice, ed uno dei due mormorò “E’ lei! Bene!” Bulma sobbalzò, mentre un alieno la afferrava per un braccio e la trascinava verso il disco volante.
”EHY! METTI GIU’ LE MANI!! DOVE MI STAI PORTANDO?” protestò Bulma.
“Devi venire con noi, nel nostro pianeta. Abbiamo bisogno di te.” disse semplicemente l’alieno che la stava trascinando con sé.
”NON CI PENSO NEPPURE! AIUTO, VEGETAAA! AIUTO!” Bulma urlò a pieni polmoni, sotto lo sguardo indifferente di Vegeta, che dopo qualche istante disse, con un ironico sorriso sul volto “Grazie infinite, scatolette di latta! Finalmente mi libererete da quella opprimente donna piagnucolante!” E detto ciò fece per allontanarsi.
”VEGETAAA! NON PUOI IGNORARMI COSì, NON DOPO TUTTO QUELLO CHE HO FATTO PER TE!” Per la rabbia, Bulma riuscì a liberarsi dalla presa dell’alieno, e corse verso Vegeta per picchiarlo con tutta la forza che aveva in corpo.

”Guarda, Jew! Sembra molto forte…” commentò un alieno, notando che Vegeta non sembrava sentire alcun dolore all’attacco di Bulma.
“Già, ma il nostro re Yawu è decisamente superiore alla sua forza combattiva. Lo batterebbe senz’altro!” disse l’alieno chiamato Jew.
Vegeta, che aveva sentito tutto, si liberò con uno strattone da Bulma e andò incontro ai due.
”Avete detto Yawu? Ho sentito parlare di lui… è il Re del Pianeta Cybernica, giusto?” domandò il saiyan.
”Lo conosci, Vegeta?” domandò Bulma, riprendendo fiato.
”No.” Vegeta non disse altro, ma ricordava benissimo che un tempo Freezer gli dichiarò che non aveva intenzione di conquistare il pianeta Cybernica, perché il suo popolo era molto avanzato tecnologicamente e le loro armi erano troppo potenti. Vegeta si era sempre chiesto perché un mostro come Freezer potesse temere quel pianeta, ed ora finalmente avrebbe potuto scoprirlo. L’idea di una nuova sfida lo stimolava come non mai!
“Portatemi con voi su Cybernica, voglio incontrare il vostro Re e sconfiggerlo!” I due alieni si misero a ridere, prendendo le parole di Vegeta come una battuta molto divertente. “Sappi che nessuno può battere Re Yawu. E comunque non siamo venuti qui per te, vogliamo quella donna. Ci serve!”
”Siete sicuri? Ma l’avete vista bene?” Vegeta lanciò uno sguardo disgustato verso Bulma, che subito s’imbestialì.
“Come ti permetti? Razza di scimmione incivile e mascalzone! Sei tu che non ci vedi, io sono molto affascinante…” La ragazza incrociò le braccia e poi, rassegnata, disse “E va bene. Vengo con voi, ma solo perché c’è Vegeta a proteggermi in caso di pericolo, sia chiaro. E poi mi stavo annoiando a casa a far nulla.” Portò le mani ai fianchi e si diresse verso il disco volante.
*Quella donna è completamente matta se pensa che la proteggerò. Dovrebbe piuttosto pensare a come proteggersi da me!* pensò Vegeta infuriato, seguendo gli alieni.

- CONTINUA -




  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crazybulma