Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    21/03/2012    5 recensioni
Questa raccolta di one-shot è nata così, un po' per caso... Mi è venuta la folle idea di paragonare i personaggi di Naruto a degli animali e di descriverli attraverso questi... Spero tanto che vi piaccia la raccolta=)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GORILLA

Jiraya era un gorilla, forte e possente.
Certamente la prima cosa che veniva in mente pensando al sennin era la sua incredibile passione per le donne, il suo essere un eterno ragazzino, il suo comportamento brioso e spensierato.
Ma Jiraya era un ottimo ninja, un guerriero incredibile, un maestro impeccabile.
Jiraya era un gorilla, comandante senza paura, su di lui si poteva contare in ogni situazione. Jiraya aveva tanti rimpianti…
Non era riuscito a riportare a casa Orochimaru, non era riuscito a proteggere la donna che amava, aveva visto Minato sacrificarsi per il bene del loro villaggio.
Credeva di non aver mai fatto abbastanza per le persone che amava.
Ma il sennin continuava a guardare al futuro, riponeva senza esitazioni le sue speranza in quello che per lui era come un figlio, in colui che avrebbe finalmente portato la pace.
Jiraya era un gorilla, sempre pronto a morire per i suoi cari.
Jiraya era senza dubbio una brava persona, era stato un amico per quella donna che non lo avrebbe mai amato, un maestro per chi era senza una guida, un padre per chi aveva solo bisogno di amore.
Jiraya era un gorilla, sempre pronto a lottare per gli altri, a sacrificarsi, aveva tanti rimpianti ma era morto felice, sapendo che prima o poi anche i suoi sogni si sarebbero realizzati. 


Ciao a tutti!
A essere sincera questa shot mi piace molto, ma mi sembra comunque che le manchi qualcosa...
Ho deciso di concludere la raccolta proprio con questa shot quindi, perchè in fondo ci sono sempre altri personaggi e altre storie, e mi sembra giusto finire così... Con un gusto dolce-amaro in bocca!
Spero comunque che a voi invece convinca e che vi piaccia=)

Ne approfitto per mandare un bacione a:
Baka Saru (perchè le tue recensioni mi mettono sempre di buon umore)
WinstonHope (perchè con le tue citazioni mi emozioni sempre)
Shikamaru34 (perchè ti piace il nero e mi dai sempre buoni consigli)
JunoEFP (perchè con le tue richieste mi hai fatto fare alcuni tra i miei personaggi preferiti)
Grazie mille ancora a tutti per aver letto la mia raccolta e un bacio=) 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_