Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: AnnaxRoby    21/03/2012    3 recensioni
Storia d'amore tra Raf e Sulfus al secondo anno della Golden School , dal punto di vista di Sulfus!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VENTITRESIMO CAPITOLO


Quella sera io e Raf ci eravamo addormentati sul divano [dopo una serata così chi aveva voglia di andare a letto]; fummo svegliati da dei rumori provenienti dalle scale, solo dopo poco i passi si fermarono e riconoscemmo Kabale, che appena ci vide abbracciati ma soprattutto coperti solo con una coperta sbiancò e poi divenne viola di rabbia.
S.:”Kabale!”
Si ricompose, si diresse in cucina ma solo dopo avermi fatto uno dei suoi sorrisi più sexy e averci salutato.
Kab.:”Buongiorno”
Io e Raf ci scambiamo uno sguardo di perplessità, non riuscivamo a credere a quello che era appena successo; eravamo scampati a una delle scenate di Kabale. Sulfus 1- Kabale0.
Preparammo la colazione in attesa che arrivassero gli altri, in cucina c’era un silenzio inquietante… 
Finché entrò una solare Roxane che saltellava qui e la con Shiller:
Ro.:”Buongiorno”
Sh.:”Non guardate me, quando mi sono svegliato, era già così”
S.:”Almeno lei è di buon umore”
R.:”Ah Roxane, volevo chiederti se ti andava di fare una festa per la bambina tra due giorni, io e le Angel siamo a disposizione per preparare tutto”
Ro.:”Si sarebbe un’idea carina!”

Dopo due giorni…
Raf il giorno e la sera prima aveva passato tutto il tempo tra gli addobbi e robe varie per la festa e stamattina si era alzata presto vietandolo l’ingresso a tutti nel soggiorno, dato che non potevo stare con la mia ragazza e questa giornata si prevedeva ricca di urla, decisi di andare a farmi una bella doccia rilassante…
Stavo uscendo dalla doccia, non avevo nulla addosso, tranne un salviettone sui miei capelli ribelli che tentavo di asciugare di asciugare… Quando mi accorsi [troppo tardi] che Kabale era di fronte a me in mutandine e reggiseno [oh noo!!]. Kabale si stava dirigendo verso di me con fare sensuale
Kab.:”Sulfus, ti meriti una lezione”
S.:”E’? Che.. che cosa?Stai scherzando vero?”
Kab.:”Certo che no, tu devi capire che la tua Raf non è niente di speciale”
E detto questo si iniziò a spogliare, mi stava per saltare addosso quando qualcuno aprì di colpo la porta guardandoci male… quel qualcuno era Shiller.
Shiller ci guardò con aria sospettosa e ci disse:
Sh.:”O…Okay! In breve mi spiegate che mi sono perso in 12 ore?!”
Kab.:”Niente è solo che il tuo amichetto ha bisogno di capire una certa cosetta”
S.:”Shiller…AIUTO!”
Sh.:”Che cosetta dovrebbe capire scusami?”
Kab.:”Che tutto questo [indicando il suo corpo] è meglio di quello di Raf”
Sh.:”Ahahah ma sentila, l’unica ragazza più bella di Raf è la mia Roxane”
Kab.:”Oh ma davvero!? Vuoi vedere!”
E detto questo riprese da dove aveva lasciato il suo “spogliarello”.
Sh&S.:”No. Ti prego”
Ro.:”Shiller!...Oh my good! TU SEI MORTA”
Kab.:”No aspetta non è come sembra”
Sh.:”Amore ha cercato di sedurmi picchiala!”
S.:”Anche per me”
Ro.:”Smettetela tutti e tre! Tu,Kabale sparisci e tu Sulfus vestiti!!”
Roxane dopo aver spaventato Kabale per bene, ritornò in camera. Shiller invece uscì a comprare l’ennesimo regalo per la sua bambina, io entrai in camera mia a trovai Roxane seduta a terra a piangere;
S.:”Ehy, perché piangi?”
Ro.:”Niente, lascia stare”
S.:”Roxy a me puoi dirlo, tranquilla non lo dico a nessuno”
Ro.:”Sulfus, sono spaventata ed emozionata allo stesso tempo, credo di essere sull’orlo di una crisi isterica”
S.:”Credo sia normale… Avete già scelto il nome per la bambina?”
Ro.:”Sì, abbiamo deciso di chiamarla come vuoi tu?”
S.:”Come voglio io?”
Ro.:”Sì,  una sera ho sentito che dicevi a Shiller che ti piaceva il nome… Alexiesse e abbiamo deciso di chiamarla così”
R.:”Non dovevate farlo per me!”
Ro.:”E invece si”
S.:”Okey…Posso chiederti una cosa?”
Ro.:”Sì certo!”
S.:”Voglio che mi chiami zio!”
Ro.:”Che cucciolo che sei”
E dopo l’affermazione ci fu un lungo abbraccio…

…Intanto Raf e le Angel stavano finendo di attaccare gli ultimi addobbi quando, ad un tratto, si sentì la porta del salotto sbattere ed entrò Kabiria che appena vide come avevamo decorato il salotto iniziò a fare facce strane e ci disse:
Kabi.: “Hei zuccherini! Con tutte quelle decorazioni smielate secondo me la farete partorire prima del tempo e per lo spavento”
D.: “E allora prova tu a fare di meglio diavoletto!”
Kabi.: “Guarda e impara angioletto”
Kabiria iniziò a staccare e a spostare gli addobbi che avevamo appena messo e li sostituì con addobbi da Devil; la maggior parte blu
Miki.: “Ma è una femmina!”
Kabi.: “Cosa vuol dire !; il suo papà è un devil… cosa pensate, che nasca zuccherosa come voi!?”
Kabi.: “Che ne dite? E’ così che si prepara una festa per una bambina!”

Dopo quella frase le Angel erano rimaste a guardare il risultato del lavoro di Kabiria…

Vicino al muro c’era, il tavolo con la tovaglia rosa a decori argento; sopra vi erano ciotole di patatine, biscotti; vassoi pieni di ogni genere di pasticcini e bibite di ogni genere. Le altre prelibatezze, erano tenute da parte nel caso fosse arrivato qualcuno (Gas) che avrebbe mangiato tutto!.Sulle pareti tra una mensola e l’altra, vi erano addobbi di forma e colore diversi. A destra erano rosa e bianchi a forma di ali d’angelo invece a sinistra erano blu e argento a forma di ali di devil .Era tutto pronto per la festa, mancava solo la festeggiata che non tardo ad arrivare; aprì la porta del salotto e rimase immobile ad osservare…
  
Ciao ragazze siamo tornate...
Speriamo come sempre che questo capitolo vi piaccia; mi raccomando recensite in tante...
P.S.: tra poco la storia finirà ma come qualcuno ci ha chiesto, abbiamo deciso di fare un'altra storia che sarà il seguito... Speriamo che ci seguirete anche nel seguito
Kiss Kiss AnnaxRoby 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: AnnaxRoby