Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: Teddy Jane    21/03/2012    0 recensioni
Era un piovoso pomeriggio d'estate, gli alberi ondeggiavano come violini, la pioggia sfiorava il finestrino della mia macchina color panna.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei occhi verdi mi presentavano una famiglia dall'aria simpatica. Il padre era alto, portava gli occhiali e una camicia a quadretti rossa, dallo sguardo sembrava un uomo intellettuale e silenzioso, mio padre si sarebbe trovato molto bene con Scott Swift, si era quello il suo nome. La donna affianco a lui si chiamava Andrea era bionda e aveva un sorriso molto accogliente, lei aprì il discorso. 
"Piacere, sono Andrea Swift. Lui è mio marito Scott. Louis mi ha parlato di voi, ma vedo che non avete ancora sistemato le vostre cose! " 
Mio padre le strinse la mano e rispose
"Si, adesso andiamo, volevamo prima conoscervi, siete davvero gentili!"
"Prima , però farete colazione con noi!" esclamò il padre sorridendo.
Okkey, imbarazzo totale! Io sembravo un palo della luce, immobile e guardavo i sorrisi che si scambiavano gli adulti. Non c'era né la ragazza della mia età né suo fratello minore, ma dov'erano??!!! I miei pensieri che si confondevano nella mia mente arrivarono alla conclusione che quella famiglia non avrebbe mai conosciuto la vera Maddy... ripensai alla mia classe, ai miei amici e a New York, com'era difficile abituarsi. Una voce gentile arrivò alle mie orecchie e diceva 
" La colazione è pronta, se volete accomodarvi." Eccola: era lei Taylor! Una ragazza bellissima, sembrava un angelo, gli occhi erano azzurri e i capelli biondi ricci. Aveva un vestitino pieno di fiori e degli stivali alti, mi guardò e sorrise. "Piacere, io sono Taylor." "Ciao, io sono Maddy. Mio fratello Louis mi ha parlato di te, ha detto che abbiamo molto in comune"... e così iniziammo a parlare sedute al tavolo davanti a dei cereali e del latte. Tom fece amicizia con Austin, il fratello minore di Taylor, forse potevo finalmente avere una nuova amica. Ci saremmo rivisti a pranzo nel giardino vicino a casa Swift, così ne approfittai per disfare la valigia e cambiarmi d'abito.Poggiai la mia chitarra nera e argentata in un angolo e scesi per la seconda volta le scale. La mia famiglia era ancora in casa, io arrivai davanti alla porta della famiglia Swift e sentii Taylor che diceva alla mamma...
Continua ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: Teddy Jane