Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    22/03/2012    3 recensioni
[Joseph Morgan/Claire Holt]
"Fletti la schiena e sali in alto con la gamba... Così.”
Joseph prova a seguire la dritta, ma il suo calcio impatta debolmente contro i pugni aperti di Claire. Imparare le basi del taekwondo si sta rivelando un'impresa, ma non vuole arrendersi – almeno fino a quando non lo farà lei – così riprova, ancora e ancora, fin quando esaurisce le forze.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claire Holt, Joseph Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Keep it in the family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
molt 2

Titolo: Defenceless
Fandom: RPF The Vampire Diaries
Personaggi/Pairing(s): Joseph Morgan/Claire Holt
Warnings: flashfic (264 parole, e doveva essere una drabble...), het
Genere: Fluff
Challenge/Prompt: scritta per il drabble!meme, richiesta da Fiery col prompt Joseph/Claire - “Fuori dal set, però, non sei mio fratello”.
Note:
come ho già accennato in altre shot su di lei (originalità portami via), Claire è cintura nera di taekwondo.
*per il resto...*
Disclaimer: niente di quel che ho scritto ha pretesa di verità, non mi pagano per scrivere scemenze e blablabla.



"Fletti la schiena e sali in alto con la gamba... Così.”

Joseph prova a seguire la dritta, ma il suo calcio impatta debolmente contro i pugni aperti di Claire. Imparare le basi del taekwondo si sta rivelando un'impresa, ma non vuole arrendersi – almeno fino a quando non lo farà lei – così riprova, ancora e ancora, fin quando esaurisce le forze.

"Molto meglio!” si congratula Claire allegra, e un attimo dopo gli fa perdere l'equilibrio a tradimento, atterrandolo di botto sul tappeto.

"Subdola!” la accusa Joseph con un ghigno, ansimando appena, forse per la fatica, forse – più probabile - per i loro corpi a stretto contatto. Claire non sembra intenzionata a muoversi da lì, e lo guarda sorridendo.

"Andiamo, concedimi un po' di tregua, sorellina”, scherza allora, anche se, davvero, questa cosa tra loro si è protratta fin troppo, e tenerla confinata ancora dietro il pretesto di una specie di affetto fraterno, ormai suona ridicolo alle sue stesse orecchie.

"È vero, dovrei”, concorda Claire con uno sbuffo infantile.

"Fuori dal set, però, non sei mio fratello...”, soggiunge tornando seria, mettendo fine a quelle battute che lui - per paura di un fallimento, di un rifiuto o semplicemente delle conseguenze – usa di continuo per tenere le distanze e proteggersi.

"... E non è colpa mia se hai abbassato la guardia, alla fine”, mormora sottovoce.

Si china a sfiorargli le labbra, le mani che si stringono sulla stoffa del suo kimono, e Joseph pensa che no, con lei è sempre stato privo di difese, fin dall'inizio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal