Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: FannyHarris    22/03/2012    1 recensioni
Cosa successe il giorno del rapimento? Ecco qui la mia risposta.
Non avevano nemmeno un nome, e non ne sentivano la necessità. La società imponeva nome e cognome alla gente, ma loro non ne facevano parte. Erano solo due fratelli, e a tal modo si chiamavano quelle rare volte che vi era l’esigenza. Non avevano bisogno di sprecare molte parole, si capivano con un semplicissimo sguardo.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di C-17 e C-18. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Scappa.

“Presa!” Una giovanissima ragazza dai capelli tagliati corti, ribelli e biondi, fece uno scatto di corsa, e, presa una mela e il guadagno della giornata, si allontanò velocemente, con un sorriso furbo stampato sulle labbra.

“Mi hanno derubato! Prendetela! Maledetta furfante!” Un uomo sulla sessantina, grosso e che, visto il suo peso, non poteva di certo correre dietro a quella lepre, urlò con tutto il fiato che aveva in gola. Aveva le gote arrossate, per quanto era furioso. La gente accorse numerosa, ma era troppo tardi: la giovane dai capelli d’oro e gli occhi di ghiaccio era sparita già da un bel pezzo. I presenti si guardarono tutt’intorno, scossi e stupiti da tale velocità.

Molti di essi si dovettero stropicciare gli occhi più di una volta, per accertarsi che quel che era successo era vero. “Basta! Non si può andare avanti così! Sono anni che questi due maledetti furfanti ci derubano. Dobbiamo fare qualcosa per liberarcene.” Esclamò il più deciso della folla, che aveva già stabilito il da farsi. La massa, come fossero tante pecorelle smarrite, seguirono il loro pastore nel suo folle disegno.

“No. State attenti, ragazzi.” Sussurrò alla brezza serale una bambina, che da lontano aveva osservato la scena, sentendo un groppo alla gola, e sul punto di piangere a dirotto.

“Allora, caro fratellino, sono stata brava questa volta?” La bionda, dopo una lunga corsa, si era avviata per un fitto bosco, inalando a polmoni aperti l’aria fresca di quel posto così lontano dalla città, così incontaminato, le regalava. 

Era giunta sino ad una modesta grotta, e all’entrata aveva incrociato un ragazzo che ben conosceva. Era buio, ma alla bella non serviva la luce per riconoscere il gemello. Questi se ne stava in piedi, e, da quanto la ragazza ebbe intuito, doveva avere un’espressione corrucciata e le braccia conserte. Brutto segno, infatti ella sapeva che ciò significava che era arrabbiato o preoccupato.

Nell’animo della maggiore prese sopravvento un senso di angoscia, misto a tristezza. Non aveva mai litigato con l’unico essere umano che voleva avere vicino, e l’idea la faceva stare male. Si avvicinò a passi lenti, sul volto era dipinta una smorfia di disappunto e preoccupazione.

“Perché non mi rispondi?!” Chiese ad un certo punto, strattonando il gemello per le braccia, questo non si mosse, suscitando nella bionda un moto di rabbia. “Fratello mio, rispondimi!” Esclamò con le lacrime agli occhi, cadendo sulle ginocchia a terra.

Non avevano nemmeno un nome, e non ne sentivano la necessità. La società imponeva nome e cognome alla gente, ma loro non ne facevano parte. Erano solo due fratelli, e a tal modo si chiamavano quelle rare volte che vi era l’esigenza. Non avevano bisogno di sprecare molte parole, si capivano con un semplicissimo sguardo.

“Scappa, scappa, più lontano che puoi.” L’ammonimento, appena percettibile all’udito, venne colto subito dalla bionda, che osservò l’ombra del gemello con aria smarrita. Era la prima volta che succedeva qualcosa di simile e lei non capiva nulla circa cosa accadesse.

In quel momento i passi di un’esile bambina riecheggiarono come quelli di mille uomini, e dal suono i due capirono che si stava avvicinando. Erano ancora nella stessa posizione di prima, lei inginocchiata a terra e lui in piedi, con gli occhi chiari persi in chissà che punto. Ma la giovane dai capelli d’oro, alzato lo sguardo, vide la luna piena, che illuminava una parte del volto del gemello. 

Il sangue nelle sue vene ghiacciò. Il corvino sembrava perso nei suoi pensieri, e subito lei capì che stava per cadere qualcosa di orribile.

 Il moro era poco più giovane, ma da sempre il suo protettore, ed ella intese perfettamente che lui aveva percepito il pericolo prima di lei, e le chiedeva di andare, per salvarsi. Ma la bella dagli occhi cerulei era determinata a coraggiosa, non si sarebbe arresa e non sarebbe scappata come una codarda. Questa volta sarebbe stata lei a proteggere il suo amato fratello.

“Ragazzi, ascoltatemi, dovete scappare, la città vi sta dando la caccia … Mi mancherete …” Una bambina dai capelli rossi, lunghi e folti, sbucò dalla fitta boscaglia, e per prima cosa andò ad abbracciare colei che si era appena alzata in piedi, e osservava qualsiasi cosa con terrore. Non voglio morire. Maledetti.

“Ehi, Roxane! Sei tu. Vattene. Ce ne stiamo andando, ma sta attenta ti prego,  un giorno tornerò e verrai con noi, te lo prometto.” Le bisbigliò nell’orecchio, sollevando alla piccola il morale. Anche se, in cuor suo, si sentiva persa, quasi certa che forse non sarebbe riuscita a mantenere la promessa. Osservò il fratello che aveva assunto un’espressione più distesa e cordiale.

“Fa come ti ha appena detto mia sorella. Va’ via. Torneremo presto.” Disse con tono di voce amichevole, e col sorriso stampato sulle rosee labbra.  Roxane sciolse l’abbraccio e corse incontro al corvino, salutandolo con un caloroso abbraccio. Egli si chinò e portò via le lacrime che aveva agli occhi, sorridendole sincero. “Dai.” Le sussurrò. La rossa si mise sull’attenti, e si allontanò, voltandosi più di una volta, e sentendo le lacrime premere per uscire ancora. Le trattenne; infatti i suoi due amici le avevano insegnato a non piangere sempre a ogni difficoltà.

Grazie a loro aveva imparato ad essere forte, prima era un’orfana che si piagnucolava di ogni cosa, ma dal giorno in cui i suoi occhi verdi cangiante avevano incrociato quelli di ghiaccio dei due gemelli la sua vita era cambiata radicalmente …

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris