Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Aiko Inochi    22/03/2012    0 recensioni
Modificato il titolo e il primo capitolo e da One-shot è passato a Raccolta. Capita che Shank e Mihawk si incontrino per caso o per loro volontà ma cosa accadrà quando i due amici/nemici stanno insieme?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA SFORTUNATA SERIE DI EVENTI PER MIHAWK

Capitolo 2 - Vendetta

 

Shank, con la sua ciurma, si trova in un luogo tranquillo per riposarsi. Quando improvvisamente fa la sua comparsa … “Mihawk Occhi di Falco! – lo accolse Shank - Che sorpresa vederti qui. In questo periodo non mi sento molto bene, non sarai venuto a sfidarmi per caso?”   “Mm … adesso che hai perso il braccio sinistro non ho intenzione di infierire, non mi permetterei – facendosi avanti continuò- No, sono qui per tutt’altra ragione. Ho qui con me il manifesto di un giovane pirata ricercato. Mi ricorda la storia che raccontavi, la storia di un buffo ragazzino di un piccolo villaggio”. Quelle ultime parole richiamarono l’attenzione di Shanks “Ci sei riuscito Rufy ! Se le cose stanno così, non posso lasciarti andare via proprio adesso , devi restare “ … e così … il rosso prese del sake cominciò a versarlo al rivale “Ahah! Ecco il tuo bicchiere Occhi di Falco. Dobbiamo festeggiare!” Mihawk non sembra essere  molto d’accordo, anche perché chi lo stava incoraggiando a bere sembra già mezzo ubriaco, ma il rosso insistette  che si doveva far festa  e  così  cominciò a bere. Poi uno degli uomini di Shank, ricordò al suo capo che quando breveva troppo si lamentava perché poi stava male, ma ormai ogni avvertimento era inutile, il suo capitano aveva deciso che in quella giornata così felice avrebbero festeggiato. Continuava a bere, ridendo e scherzando,  però dato che l’ospite era rimasto con il suo solito sguardo serio e che beveva solo piccoli sorsi, gli disse “Che succede Mihawk? Se non vuoi far baldoria, puoi almeno farmi compagnia bevendo insieme”. Arrivò subito la sua risposta seccata “Non ho voglia di fare nessuna delle due cosa”. Subito si fece largo sul volto di Shank un sorrisetto furbo che non sfuggì allo sguardo attento dell’altro. “Non vorrai dirmi che non resisti a qualche bicchiere di troppo?”. Ecco. Aveva lanciato la sua provocazione, che non sembrò essere raccolta. “Questo si potrebbe dire di te. Se non sbaglio, prima ho sentito che quando esageri ti senti male”.  “Non dire sciocchezze! – rifletté un attimo  e disse improvvisamente come se avesse avuto un lampo di genio –Giochiamocela! Faremo una gara. Berremo fino a quando uno dei due non cede. Ci stai?” Mihawk accettò annuendo, non pensando che la situazione sarebbe passata dalla sua parte.  Iniziarono subito. Dopo qualche bottiglia Shank, che già era abbastanza brillo, era completamente ubriaco, tanto da non reggersi più in piedi. Il moro era particolarmente contento della piega che aveva preso quella situazione e non perse tempo.  “ Shank che ci fai sdraiato lì in terra? Pensavo che volessi fare baldoria, non mi sembri molto attivo” “Eh…hai ragione –disse completamente stordito dall’alcol, si alzò su delle gambe che a mala pena lo reggevano –Forza uomini  divertiamoci!” e così dicendo cominciò a canticchiare un motivo incomprensibile e totalmente stonato mentre ballava, o sarebbe meglio dire traballava, facendo fatica a reggersi e cadendo ogni tanto. Mihawk ridacchiò, prese un piccolo oggetto e lo appoggiò su un troco lì vicino, mentre lui si godeva la scena al limite della decenza, con uno Shank mezzo nudo che cantava e ballava. Alcuni minuti dopo il rosso gli si avvicinò tossendo, sembrava che potesse vomitare  da un momento all’altro e per evitare che questo lo facesse addosso a lui, Mihawk si preoccupò subito di rimediare un sacchetto, che subito gli diede. E proprio come aveva immaginato ci vomitò dentro. “ Sarebbero belli dei fuochi d’artificio o di quelli che fanno un gran rumore” disse il rosso guardando il cielo ma subito riprese a vomitare e Mihawk si allontanò per trovare un altro sacchetto. Nel frattempo Shank si avvicinò ad una “strana cosa” che era su di un tronco e la maneggiò  premendo i pulsanti che aveva  a caso. Occhi di falco tornò e si sedette vicino all’amico. Finalmente Shank sembrava stare un po’ meglio. “Ho trovato come fare dei botti” Mihawk non fece troppo caso alle sue parole poi si sentì ancora chiamare e si voltò “Che cosa vuoi anco…” Boom!
Shank aveva fatto esplodere il sacchetto che aveva usato prima e i due si ritrovarono sporchi di vomito…

Il mattino dopo Mihawk era infuriato ma avrebbe finalmente gustato la sua vendetta per quella ridicola storia dei baffi e ora anche per vomito. Chiamò Shank ormai sobrio. “Scusa per ieri, ho decisamente esagerato” ma a Mihawk le sue scuse ora non interessano, voleva solo la sua vendetta. “Non perdere tempo a scusarti e vieni qui che voglio farti vedere una cosa” prende l’oggetto che aveva appoggiato sul tronco il giorno prima, che non era  altro che una videocamera, e la mostrò al rosso “Ah ah! Ora potrò vendicarmi per quella storia dei baffi!” “Ehm … scusa Mihawk non vorrai mica mettere in giro questo video vero?”  “Certo che sì!” “L’hai guardato bene? Qui è quando ho fatto scoppiare il sacchetto.”  “ Quella parte la cancellerò. Mi interessa quello che c’è prima”  “ Prima non c’è nulla”  “Non dire sciocchezze!”  “ Guarda tu stesso”. Non riuscì crederci, era vero che non aveva controllato quello che aveva registrato, ma non poteva essere che aveva ripreso solo quel momento orribilmente schifoso “Scusa Mihawk, ma forse ieri ho giocato un po’ con quella videocamera ma non so cosa abbia combinato”. Seguirono alcuni attimi di silenzio. Mihawk non poteva crederci e si accasciò al suolo particolarmente deluso, così Shanks impietosito dall’incapacità dell’amico di fargli uno scherzo che cercò di consolarlo  “Andrà meglio la prossima volta…forse”.  

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aiko Inochi