Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Midori_chan    23/03/2012    4 recensioni
Raccolta di eventi brevi, collegati tra loro. Genere: divertenti, lieve introspettivo. Rating Verde/Arancione
[AcexMarcoxSatch]
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Marco, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buondì! Insomma, gironzolavo su internet quando mi sono trovata tra le mani una foto di questo trio, non ci avevo mai pensato, ma sono carini. Non sono il mio fandom, lo vorrei specificare, sono una NaruSasu convinta, ma il primo amore (One piece prima, Ace dopo) non si scorda mai. Eeh niente, ho scritto questa cosetta.
Di solito sono precisa con le 100 parole, ma a questo giro ho sforato ç__ç Se non dispiace magari scriverò ancora qualcosa, ma vorrei un parere, critiche, sassi dalla finestra, cavoletti di brixell, come prova, fate voi :DD Mi rintano nel vilalggio della foglia aspettando un permesso per Foosha.
Alla prossima, Mid_                        

                                                                                                                                                           Faccialibro dove informo sulle storie.
                                                                                                                                                                    Birbe, se qualcuno che sta leggendo (non si sa mai) segue "Gatto per soldi" vorrei informarmi che ho pubblicato l'ultimo capitolo, eh xD 









Ace se ne stava seduto sul letto a guardare la foto del fratellino, stesso sorriso idiota sul volto; Marco alle sue spalle, poggiato al cuscino, leggeva il giornale con apparente interesse.
La porta si aprì sbattendo e Satch si tuffò all’interno della stanza; gli altri due alzarono la testa a guardarlo.
-Guarda i miei capelli!-, quasi gridò, rivolgendosi al moro, con un dito puntato alla propria testa.
-Sono meglio di quell’ananas!-, continuò e questa volta indicò la testa bionda dell’altro.
-Uhm?!-, fu la domanda silenziosa di Ace guardando entrambi.
-Scegli, me o Marco?-, domandò nervoso Satch, anche il biondo ora sembrava interessato, gli occhi puntati non più sull’articolo ma bensì sul moro.
-Io…ehm…-, provò a rispondere indeciso ma come spesso succedeva, come troppo spesso succedeva, la testa di Ace si abbassò ed iniziò a russare sommessamente lasciando i due delusi e senza una risposta.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan