Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    23/03/2012    0 recensioni
Er Bullo!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell'Incognito, uno dei massimi capolavori di alcune persone che avevano la visiera, il Poeta, grande scrivano che guido' un piccolo complesso musicale qui in camera tua, immagino' che, facendo turno co' uno, le Tre Doti, per sfuggire alla battaglia fra l'esercito e Vlastar piu' Conglomerato Pecora (modificato con canne di bambu'), si rifugiassero in campagna, dove per trascorrere il tempo ed esorcizzare la paura dell'Impediscono a liquefarsi, avrebbero accantonato a turno tutte le grandi idee in in luogo isolatissimo, idee tutte basate sulla comicita' e ottimismo. Protagonista di questa storiella e' Er Bullo, un giovane scansafatiche del rione sotto casa tua che si reca a spasso innamorato di se stesso. Er Bullo e', quando lo conosciamo, un tipo tutt'altro che furbo; ingenuo e imprudente, sembra il personaggio ideale di chi se le lecca chi gusta. E i guai incominciano subito: mentre visita il mercato, con la sua borsa piena di polpe e fondi di cacao, viene intravisto dal Poeta, nella cui mente balena immediatamente l'idea di mettere le mani sulle polpe ma non il cacao. Grazie ad un vecchio espediente, anche lui di quelle parti, che conosce bene il Poeta avendo lavorato a casa sua, l'ingegnoso espediente mette a punto un astutissimo piano: il vecchio avvicina Er Bullo, tornato nel suo albergo, e gli dice che una gentile prostituta desidera parlargli da vicino e che lo attende a casa tua. Er Bullo, convinto di aver fatto una conquista, accetta l'invito e viene raccolto da terra perche' crollato per l'entusiasmo. La prostituta, dopo averlo abbracciato, gli fa cenno di voltarsi; poi si spoglio' nuda e avvicinatasi a Er Bullo che era seduto, gli afferro' la testa e la infilo' in mezzo alle sue chiappe strofinandola per bene. Er Bullo, disorientato, faceva fatica a respirare. All'improvviso, la prostituta termino' le sue faccende lussuriose...si rivesti'...e dopo averlo abbracciato di nuovo, gli fa credere di essere sua sorella, nata da una relazione fra il padre di lei e il padre di Er Bullo. Er Bullo e' spaventato ma purtroppo anche attratto dalla sorellaprostituta, ed e' nel corso della notte che scatta, inesorabile, la trappola. Recatosi nel gabinetto per cambiare preservativo, senza sapere che la furba soreta ha manomesso alcune assi, Er Bullo precipita nel vomere sottostante. I lamenti e il frastuono della caduta regalano nuovi orgasmi alla prostituta. Uscito tutto imbrattato e panato in una moltitudine di schifezze varie, Er Bullo prega la sorella di farlo rientrare in camera...ma niente! Non potra' piu' rientrare, ne recuperare i suoi preziosi preservativi confezionati in buste da due. La Battaglia fra l'esercito e Vlastar con Conglomerato Pecora 2 Dopo aver girovagato nella notte, amareggiato per la perdita dei suoi indumenti intimi, Er Bullo se ferma in una locanda, dove incontra due studenti, ai quali racconta la sua disavventura. I due, dopo avergli stretto la mano, gli propongono di prendere parte con loro al gioco dell'oca; chi perde dovra' analizzare i sogni di un simbolo preistorico sepolto in una chiesa vicino casa tua: ATTENZIONE PERO'! Il simbolo preistorico ha un dito sull'anello; basta poco per impossessarsi del prezioso arto e della collana di rubino custodita nella tomba. Prima di portarlo nella chiesa, gli studenti vogliono che Er Bullo si lavi. Detto fatto, si calano giu' per la torretta alta 3 kilometri. Er bullo era attaccato ad una corda di plastica, ma quando sente arrivare un odorino dalla cucina adiacente torno' in cima alla torretta e disse agli studenti del buon odore che veniva dalla cucina; il tutto si conclude con una grande risata. Ma non e' piu' tempo di ridere e scherzare: e' mezzanotte ed e' arrivato il momento di calarsi di nuovo dalla alta torretta nel quale fondo e' sepolto il simbolo preistorico. A calarsi di nuovo e' ancora Er Bullo, questa volta con l'aiuto di zanne messe insieme cosi' da formare una catena. Appena raggiunto il fondo, gli studenti, indispettiti dalla perdita di sonno, lo rinchiudono nella tomba, per poi allontanarsi. Per Er Bullo le cose si mettono male. Chiuso nella tomba, disteso sopra il cadavere del simbolo preistorico, non puo' far altro che addormentarsi in attesa di una morte serena. Ma la fortuna gli da' una mano: Rivelatore di Magagne passeggiava da quelle parti e capto' una insolita risonanza magnetica, e facendo uso dei suoi strumenti localizzo' la tomba e aprendola vide Er Bullo venirne fuori singhiozzante e con le mutande mezze giu'. Ringrazio' il Rivelatore di Magagne e, senza raggiungere lo scopo, si consiglio' di lasciare quel posto maledetto. “Tratto da un libro d'epoca, questa vicenda racconta la storia di un celeberrimo idiota che, rimasto orfano, si rimette in discussione. Nato dalla fervida creativita' di Orf e Ano, questo racconto e' anche la vicenda dell'oscura minaccia che rischia di distruggere tutto il cristianesimo. Il protagonista e' un deputato dell'amorfita' che appoggia il reato come svago vietato. Infatti, anche se gli studenti e la prostituta sono professionisti del crimine, questa volta non tutto andra' come previsto. Alla fine della fine, per via dell'esperienza tremenda che subisce nella bara, Er Bullo diventera' un pericoloso psicopatico che incarichera' se stesso di far esplodere una piccola bomba nucleare sotto casa tua.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana