Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Sammy_Stark    23/03/2012    3 recensioni
" -Mamma, papŕ e zio si fanno bua!!- Esclama subito, stringendosi al petto materno.
- Cosa stanno facendo??- Sgrana gli occhi. La sua espressione muta velocemente da preoccupata ad infuriata. Lucy sorride furbetta. "
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REVENGE

-Mamma! Mamma!- La piccola Lucy corre a salutare la madre, appena rientrata da una riunione a cui avrebbe dovuto partecipare Tony.
-Tesoro!- Pepper prende in braccio la figlioletta, baciandole il capo.
-Mamma, papŕ e zio si fanno bua!!- Esclama subito, stringendosi al petto materno.
- Cosa stanno facendo??- Sgrana gli occhi. La sua espressione muta velocemente da preoccupata ad infuriata. Lucy sorride furbetta.
- Ora mi sentono ….- Sibila Pepper, facendo scendere dalle braccia Lucy e stringendola per mano, avviandosi alla stanza del ring a passo militare, mentre la piccolina sghignazza, divertita.
- Sei sleale! Altro che nuova mossa! Questo č boxare sporco!- Sbotta Thomas, massaggiandosi il livido sotto l’occhio destro.
- Anche tu boxi sporco!- Ribatte Tony, tamponandosi con un fazzoletto il labbro spaccato.
- VOI DUE!!- Entrambi gli uomini serrano gli occhi, voltandosi lentamente verso Pepper.
- Lucy…- Tony lancia un’occhiataccia alla figlia, che se la ride di gusto.
- Entrambi fuori dal ring, ora!- Ordina la donna, senza ammettere repliche.
- Sorellina, calmati! Stavamo solo …- Inzia a dire Thomas, ma si ammutolisce ed esegue subito al vedere Pepper fulminarlo con lo sguardo. Tony, imbronciato, segue Tom.
- Vi avevo detto di badare alla bambina!…Guardatevi… come vi vengono in mente certe cose?? Tony, sbaglio o ti avevo pregato di non tenere incontri di boxe con mio fratello? E Thomas, la stessa cosa vale per te, santo cielo! Possibile che nessuno mi ascolti??- I due uomini rimangono a testa bassa, come due bambini a cui la madre sta facendo la predica. Lucy si avvicina ed abbraccia entrambi, sorridendo poi al padre, con un’aria soddisfatta: la sua vendetta č compiuta.
Tony la osserva per qualche istante, prima di posare un braccio sulla spalla di Thomas e ridacchiare.
-Abbiamo afferrato il concetto, cucciola … quando tu dici “Voglio andare al Luna Park” , č Luna Park!-.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark