Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dominiqueweasley    23/03/2012    2 recensioni
Abisso:non quello del mare, ma quello di qualcos' altro, sta a voi interpretare tutto ciò come vorrete, spero solo di avervi incuriosito.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominique Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dominique Weasley aveva sempre avuto una vita difficile. Talmente difficile da non sapere da dove cominciare. Non so,vogliamo parlare del fatto che la sorella Victoire era famosa per essere stata con tutta Hogwarts, per avere preso Eccezionale a tutti i Mago,per essere stata eletta Strega più attraente del nuovo millennio alla sua uscita dalla Scuola, per essere sempre sulla bocca di tutto il Mondo Magico per questo o per quell’ altro fatto, o forse perché si era appena sposata con Ted Lupin. Il suo Teddy. Perché quando Dominique era nata Ted Remus Lupin,allora di appena otto anni, aveva chiesto a Fleur Delacour il permesso per essere il primo a prendere in braccio quella meravigliosa creatura, il permesso di poterla chiamare “sorellina”, Victoire invece se ne era sempre fregata altamente di sua sorella,al contrario di Teddy, che aveva sempre tenuto Dom sotto la sua ala protettrice, che la aveva fatto muovere i primi passi, che aveva imparato a quegli strabilianti occhi color cielo a riconoscere piante, fiori,animali,amici,parenti e il mare. Perché Dominique amava il mare.Il mare non tradiva.
Ma Dominique sapeva che il mare era imprevedibile.
E l’ aveva tradita.
Glielo aveva portato via.
Il suo TeddyBear.
Il suo fratellone non c’era piu’.









Angoletto tutto mio
Bhè non so proprio cosa dire,questa sera mi sono messa al computer e dopo nemmeno due minuti questo è uscito. Inizialmente sarebbe dovuta essere una long, ma è venuta da sé, non deve per forza piacere a qualcuno spero solo che la apprezzerete, proprio perché è così ,diretta ed anche perché questo è proprio il genere di cose che fa commuovere. Sebbene non sia niente di speciale mi è servita anche un po’ per sfogarmi, perché Ted e Dominique io li ho sempre visti in questo modo:questa è la mia visione generale della  cose,sebbene lo ammetto è un po’ tragica,ma d’altronde cos’ è la vita senza un po’ di rammarico e di malinconia?Vi saluto avvisandomi che sebbene l’ abbia scritta io,questo insieme di parole riesce a farmi piangere e pregandovi di recensire.Grazie!!!
                                                                             
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dominiqueweasley