hikaru83
Membro dal: 17/02/06
Recensore Master (686 recensioni)
Ho cancellato la prima riga di questa presentazione per non so quante volte. Per questo motivo ho deciso che a presentarmi sarà un commento su di me di un'altra autrice, slanif, che mi ha definito la regina del fluff.
Beh non ha tutti i torti e chiunque abbia mai letto o leggerà una mia storia se ne renderà conto immediatamente.
Sono fluff, sognatrice, disordinata e con la testa perennemente tra le nuvole, anche se la mia età (che ovviamente non vi rivelerò, ma direi che non è così difficile da intuire) dovrebbe avermi messo un po' di sale in zucca. Inutile dire che se la vita e l'età ci hanno provato (e l'hanno fatto, credetemi) è stata tutta fatica sprecata. Sono fermamente convinta che le cose possano sempre migliorare, e che l'amore, quello vero esiste sul serio, bisogna solo crederci. Capite quindi che non posso essere altro che una sostenitrice del fluff.
Amo leggere da sempre, leggo manga e guardo anime da quando ancora non sapevo che si chiamassero manga o anime ma ero convinta che fossero fumetti e cartoni animati...e scrivo più o meno dallo stesso periodo
Amo il Giappone, o l'idea del Giappone, da quando avevo cinque anni e tutto per colpa di mia nonna che mi mandò un biglietto (che conservo ancora) per il mio compleanno su cui c'è disegnata una bellissima mamma giapponese in kimono, con il suo bambino legato sulla schiena, mentre sistema a terra un futon (che io ancora non sapevo essere un futon). Ecco da lì è nato tutto.
Quando ero piccola i miei genitori per farmi addormentare mi raccontavano i miti greci, il mio preferito, manco a dirlo, è quello di Amore e Psiche, poi una volta un po' più grandicella, quando andavo alle elementari non crediate, sono passati all'Iliade, l'Odissea e La Divina commedia, solo l'inferno in realtà, insomma tutte cose che per la maggior parte della gente sono roba noiosa da studiare, per me erano favole, un po' inquietati a volte, ma favole (anche se a pensarci bene Pollicino, Il pifferaio magico, Hansel e Gretel non è che siano meno inquietanti).
Il primo libro che ho letto tutta da sola è stato Il piccolo principe, da allora l'ho riletto tante di quelle volte da aver perso il conto ma ogni volta mi è sempre sembrato un libro nuovo.
Mi piace la musica, tutta, beh quasi tutta e, anche se di quella classica non capisco molto, posso passare ore a sentire la musica di un pianoforte.
Adoro i gatti, sì certo anche i cani sono bellissimi, ma con i gatti ho una certa affinità, e vizio alla follia la mia che sa che con me l'avrà sempre vinta.
Amo il basket, adoro guardarlo e ho provato a giocarci un po', mai stata brava ma mi divertivo tantissimo.
Slam Dunk è stato il mio colpo di fulmine cartaceo, ho amato alla follia quel gruppo di dementi e li amo ancora.
Amo l'inverno, il freddo, la neve e la notte. Per contro non sopporto l'estate, il caldo e la luce accecante del Sole di prima mattina.
Che altro dirvi? Non so, credo che l'unico modo di concludere sia ringraziare delle autrici molto importanti per me come Parsifal, elyxyz e Gojyina che, anche se non lo sanno, sono state tra le prime a farmi scoprire questo mondo fantastico, Pandora86 grazie alla quale ho trovato il coraggio di iniziare a pubblicare le mie storie, e Slanif l'autrice più adorabilmente pazza di sempre. Ecco, più o meno ho detto tutto, credo.
  1 - ChiaFreebatch

  2 - Gojyina

  3 - Hakaesaru

  4 - Pandora86

  5 - Parsifal

  6 - slanif