titania76
     
Membro dal: 27/07/10
Recensore Master (852 recensioni)
       

"Purtroppo, per gravi problemi di famiglia, mi vedo costretta a dilatare la mia latitanza dal sito e dall'appuntamento settimanale con L'Amaro Prezzo della Devozione. La storia non sarà abbandonata a se stessa, appena la situazione migliorerà prometto di tornare più agguerrita di prima!"


Avendo bisogno di liberare un po' di spazio in casa, vendo (a malincuore) parte della mia collezione di manga, libri illustrati giapponesi, riviste, serie di cards e materiale vario a tema anime e manga. Sulla mia
pagina FB trovate l'elenco. Se siete interessati, contattatemi in pagina o qui.

Piccole comunicazioni di servizio:
  • La BDT di drabble/flashfic verrà portata a compimento, anche se i prompt non saranno pubblicati con cadenza regolare.
  • La fanfiction L'amaro prezzo della devozione, verrà aggiornata ogni domenica. Nel capitolo XXII (ovvero il capitolo 24, della numerazione di EFP) sono presenti le indicazioni sui cambiamenti che ha subìto la storia. A causa di alcuni imprevisti ho deciso di prendermi una piccola pausa dalla pubblicazione della fanfiction. Se non ci saranno altri contrattempi, ci rivediamo a metà luglio! 
  • La raccolta di drabble ispirata alla vecchia challenge "Le mani", del gruppo facebook Il giardino di EFP, con prompt prefissati, verrà portata avanti a seconda dell'ispirazione.
  • La raccolta di drabble dedicata a Lost Canvas non ha un numero prefissato di capitoli, quindi la sua pubblicazione avverrà a seconda dell'ispirazione.
  • La fanfiction Agenzia Invenstigativa GT per il momento non vedrà alcuna lavorazione.
  • La raccolta Legacy: fragments, non ha un numero prestabilito di capitoli, quindi la sua pubblicazione avverrà a seconda dell'ispirazione.
  • Il mio account di Wattpad non è più accessibile, nel caso trovaste link che rimandano a esso, sappiate che probabilmente le storie sono ancora online, ma non potranno più essere aggiornate, né potrò rispondere a eventuali messaggi.

  

Vittoria ex aequo alla gara "Sette giorni e tanti prompt", indetta dal forum Torre di carta, con la raccolta "Legacy - Fragments" pubblicata nella sezione Saint Seiya

"Potete avvicinarvi all’atto dello scrivere con nervosismo, eccitazione, speranza, o anche disperazione, la sensazione cioè che non riuscirete mai a mettere sulla pagina quello che avete nella mente e nel cuore. Potete avvicinarvi a quell’atto con i pugni chiusi e gli occhi stretti, pronti a menare e a prendere nota dei nomi. Potete mettervici perché volete farvi sposare da una certa ragazza o perché volete cambiare il mondo. Mettetevici in qualsiasi modo, ma non alla leggera. Lasciatemelo ripetere: non dovete affrontare alla leggera la pagina bianca.
Non vi chiedo di affrontarla con timore riverenziale o senza dubbi; non vi chiedo di essere politicamente corretti o accantonare il vostro senso dell’umorismo (pregate Iddio di averne uno). Questa non è una gara di popolarità, non sono i giochi olimpici della morale, non siamo in chiesa. Ma si tratta di scrivere, dannazione, non lavare la macchina o mettersi l’eyeliner. Se sapete prenderlo sul serio, abbiamo da fare insieme. Se non potete o volete, è ora che chiudiate il libro e vi dedichiate a qualcos’altro." (p. 101 - On writing: Autobiografia di un mestiere
Stephen King)




  1 - avalon9

  2 - Hoel

  3 - Manichan