Melanyholland
Membro dal: 01/06/04
Recensore Veterano (226 recensioni)

“A me piace il mondo delle fanfiction e non lascerò che a rovinarlo siano coloro che vogliono vivere alle spalle mie o di altri autori. Non mi farò problemi a denunciare chi commetterà un plagio quando me ne troverò uno davanti. Anche i lettori la pensano così. Fatevi un favore e ricordatevelo prima di pensare di copiare qualcuno”.

Shipper: Tony/Michelle ( Skins ), Blair/Chuck (Gossip Girl), Buffy/Spike (Buffy), Veronica/Logan (Veronica Mars). Claire/Peter (Heroes), Lorelai/Luke (Gilmore Girls), Ran/Shinichi (Detective Conan), Sana/Akito (Kodocha), Kaname/Sousuke (Full Metal Panic!).

Traduzioni:

White Knight (Death Note) di Acey Dearest. Una storia davvero bella che consiglio a tutti. La Misa di Acey è la migliore di cui abbia mai letto e anche L è perfettamente IC. Pubblicata su questo stesso sito: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=342128&i=1

Citazioni:

“Alle volte un vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato”.

Anonimo

“I bei libri non rivelano i loro segreti tutti in una volta”.

Ted Brautigan, “Cuori in Atlantide”.

“La storia del millepiedi affamato, quando eri piccola, l’hai mai letta? Parla di un millepiedi, che si abbuffava di ogni sorta di cose. E alla fine si richiudeva in un bozzolo, e poi ne usciva come farfalla. E così, dopo la morte di mio fratello, quando i miei si mettevano a litigare, allora, io mi ficcavo qua sotto e leggevo quella storia tutta la notte. E nel mio bozzolo pensavo: quando sbucherò fuori, io non voglio essere diverso. Voglio che sia diverso quello che mi circonda.”

 Chris Miles,  “Skins”.

 

“Sai cosa fa più male quando ti spezzano il cuore? Aver dimenticato come stavi prima. Devi mantenere quella sensazione, perché se la lasci andare, non la riavrai mai più.”

 Cassie Ainsworth, "Skins". 

 

 

“Credo ancora nella resistenza del corpo umano e nell’essenziale validità dell’amore; credo ancora che sia possibile stabilire rapporti fra le persone e che gli spiriti che ci abitano talvolta riescono a toccarsi. Credo ancora che il prezzo da pagare per allacciare questi rapporti sia spaventosamente, indecentemente alto… e credo ancora che quello che si ottiene in cambio superi di gran lunga qualunque prezzo si sia pagato. Credo ancora, suppongo, nella venuta del Buono, che troverà dove erigere il suo bastione… da difendere fino alla morte. Sono valori d’altri tempi, oggi fuori moda, ma mentirei se non ammettessi che mi appartengono ancora. E che io appartengo ancora a loro.

E ancora mi piace un buon racconto. Mi piace ascoltarlo, e mi piace raccontarlo.”

Stephen King, introduzione a “Quattro dopo Mezzanotte, Vol 1”.

Avatar's creator: •Marù (http://chuckblair.forumfree.it/?act=Profile&MID=4591163)
  1 - Ardespuffy

  2 - Chloe88

  3 - Madame Butterfly

  4 - purplebowties

  5 - Tuccin