JulietAndRomeo
  
Membro dal: 28/08/11
Nuovo recensore (25 recensioni)
       
Risultato test Personaggio Harry Potter

draco malfoy


Draco Malfoy
Una parte di te é snob. O almeno vorrebbe poterlo essere. Cerchi di dissimulare i tuoi sentimenti per nascondere le tue debolezze, ma cosí facendo non li affronti. Hai delle notevoli capacità, ma la tua diffidenza non ti fa godere dei successi.
Consigli: scendi dal pero, e stai lontano dal lato oscuro della magia...


-Sono davvero così?? o.O-
-Si, probabilmente si- xD

Allora, che posso dire su di me? Sono una persona fondamentalmente impulsiva e tutto quello che faccio (a parte le vendette, ovviamente) sono fatte di getto. Sono una a cui piace ridere e anche nelle situazioni disperate tendo a sdrammatizzare, è più forte di me xD
Adoro leggere, è la cosa che mi ha sempre appassionata di più, ma leggo solo pochi generi, quello fantasy e quello giallo soprattutto, ma mi piacciono anche gli horror.
Non parlerò di scuola perché anche solo la parola mi fa venire l'orticaria, anche se sono un genio anche con la media dell'otto, considerando l'indirizzo che ho scelto (un genocidio di studenti).
Qualcosa velocemente sul mio amore infinito per HP: ho letto il primo libro a 10 anni suppongo e l'ho fatto perché tutti i miei compagni di classe parlavano sempre e solo di HP. Ed è stato amore a primo rigo xD Il mio personaggio preferito è Draco Malfoy, è cattivo, ricco, bello e Serpeverde. L'uomo perfetto.
Il personaggi che detesto di più invece è Peter Minus, io lo avrei fatto a fettine moooooolto sottili e lo avrei servito con contorno di patate a Nagini... non so se ho reso l'idea.
Il mio libro preferito è il settimo e in seconda posizione si trova il quarto: li adoro perché sono i più avventurosi. Il libro che mi piace meno è il quinto, non so perché.
L'attrice migliore credo che sia stata Helena Bonham Carter e l'attore Alan Rickman non credo ci siano dubbi... anche Ralph Fiennes è stato davvero bravo, soprattutto nel quarto film.
I momenti in cui ho pianto sono stati senza dubbio la morte di quel gran figo di Cedric, quando Harry torna con il suo corpo e il padre si dispera (aveva un figlio troppo figo per non disperarsi), dopo la morte di Silente quando la McGrannit alza la bacchetta e tutti la imitano (in realtà non so perché ho pianto :/...), la morte di Dobby, la morte di Fred (dove volevo strapparmi i capelli) e ovviamente la morte di Piton.
Su Pottermore sono stata smistata a Serpeverde (la casa per eccellenza) e mi sarei tolta la vita se fossi stata messa in Tassorosso o Grifondoro: il mio povero cuore da Serpe non avrebbe retto.
Detto questo vi lascio.
נυℓιєтαи∂яσмєσ
Nessun autore trovato.