Marauders forever
Membro dal: 12/04/12
Recensore Junior (141 recensioni)

''Ora penso che il tempo passato con te ha cambiato per sempre ogni parte di me.''


Già, era arrivato il momento di cambiare questa maledetta presentazione. E' così strano pensare di avere una montagna di cose da dire su se stessi e poi, quando bisogna scrivere una bio, non avere la più pallida idea di cosa scrivere.
E' passato un anno da quando ho scritto la vecchia bio, e sono cambiate molte cose.
Cosa posso raccontarvi su di me?
Ho 15 anni, e la parola che mi descrive meglio è NORMALE. 
Sono allegra, pessimista al massimo e lunatica, terribilmente lunatica. Il mio umore cambia come i temporali estivi, veloci e violenti.
Sono perennemente depressa, anche se non si direbbe, dato che amo scherzare e rido sempre. In poche parole, sono una contraddizione umana. Frequento il liceo linguistico e parlo inglese, francese e tedesco. In futuro spero di andare a vivere in Irlanda, sarebbe un sogno.
Amo la pallavolo e tutte le emozioni che continua a darmi da ben sei anni. Ultimamente il rapporto tra me e la pallavolo è cambiato un pò, e non so se la prossima stagione farà ancora parte della mia vita, ma è una passione e le passioni non smettono mai di essere tali.
Amo leggere e scrivere, due delle cose più belle che il mondo può offrirci. Significa sfogarsi ed entrare in mondi che possono diventare interamente nostri. Come i sogni. Ma leggere e scrivere sono, esistono... E non smettono essere o esistere nemmeno nella realtà.
Leggo di tutto, tranne la fantascienza. Amo Harry Potter e J. K. Rowling, tutta la mia infanzia. 
Adoro i film e le serie tv, soprattutto Criminal Minds. Spencer Reid è sjfjsfjshjkfkshfe. Ok, sono sclerata, voi non fateci caso.
Amo tutti i miei amici, che mi fanno stare bene e trovano sempre un modo per farmi spuntare un sorriso sul volto. Non so come farei senza di loro. Amo la mia famiglia, le uniche persone che resteranno sempre al mio fianco.
E poi... Beh, poi amo lui. Lui che mi fa provare delle emozioni che non mi ha mai fatto provare nessuno prima, lui che resterà sempre una parte di me. Lui che, in fondo, mi ha insegnato ad essere migliore. Lo amo con tutto il mio cuore, anche se mi fa stare male e il nostro rapporto è strano e complicato, ma quando mi abbraccia io sto bene e posso girare il mondo e vedere le città più belle e i paesaggi più magici ma io so, io sento che non c'è posto migliore delle sue braccia. E quello che ho scritto sembrerà una cosa mielosa e una banalissimo frase sull'amore, ma è quello che sento e se lo sento, io lo scrivo. E' così da sempre.
Beh, questa presentazione sta per finire... Ma prima di salutarvi tutti devo chiedervi un favore.
Pochi giorni fa ho scoperto che una mia cara amica e compagna di scuola è su questo sito. E' così bello trovare delle persone che condividono i nostri interessi.. Comunque sia io ve lo giuro: non ho mai letto niente di così bello come ciò che scrive lei. E non lo dico perchè siamo amiche, lo dico perchè è vero. E' così testarda che non vuole pubblicare ma io la convincerò perchè ha un talento straordinario che non può permtettersi di sprecare. Andate sul suo profilo, e ve ne accorgerete. Non ho mai letto niente di più bello.
Su EFP si chiama MOLINER, leggete le sue storie e Jane Austen in confronto non vi sembrerà poi niente di che.
Grazie a tutti. Buona serata, popolo di EFP. 

Nessun autore trovato.