lillilola
Membro dal: 23/09/12
Nuovo recensore (15 recensioni)
       


counter



Sorridi perché sei una meraviglia.


Image and video hosting by TinyPic

Benvenuti nel magico modo di Lily *stelle filanti a caso che scendono*.
Ora prima che sia tropo tardi, ti avviso che puoi sempre scappare, ed evitare di leggere la mia
-mentalmente insana- presentazione, quindi fidati di me, che convivo con il mio cervello da 17 lunghi anni.. SCAPPA E NON VOLTARTI INDIETRO. CORRI PIU' VELOCE DEL VENTO VERSO L'ORIZZONTE.. -sto già degenerando-.

Partiamo dal principio: era una bella giornata di aprile, quando mia madre mi diede alla luc.. okay, forse sono tornata troppo al principio.
Partiamo dalle cose generali allora
*schiarisce la voce*, diciamo che Lily è una ragazza, anzi non diciamo, è una ragazza, la cui autostima dopo aver fatto conoscenza con la suola delle sue scarpe non ha più intenzione di salire al suo posto, perché dice che si trova parecchio bene là sotto.
Non solo questa povera autrice
- e il suo povero cervello -non riesce più a ricordare cosa sia avere un'autostima, ma è insicura, una ritardataria cronica - come probabilmente alcuni avranno perspicacemente notato -e diciamocelo, è anche un poco nerd anche se lei lo negherà fino alla morte.
Lily è una sognatrice, è una di quelle che si siedono in silenzio a guardare un punto fisso e si richiudono nel loro mondo, ama vedere sorridere le persone a cui vuole bene, e crede di avere un'aria da intellettuale se si mette a leggere un buon libro all'aria aperta con una tazza di caffè fumante - dalle dimensioni fuori dal comune, e quindi sarebbe meglio non darle troppa caffeina-.
Recentemente si è accorta che senza le dita non riuscirebbe a fare i calcoli,  se messa alla guida di qualche mezzo motorizzato una delle sue personalità prende il sopravvento e le fa credere di essere un pilota di formula uno - quindi mai farla salire su una bici -, le piace trovare i nascondigli,  sogna di viaggiare ovunque, cade da ferma, è una di quelle allegre fuori ma fondamentalmente tristi dentro.
Lily è complicata e incoerente, con problemi di bipolarismo - probabilemente -, con tendenze al sadico -si, avrebbe seriamente bisogno di una visita dallo psicologo, ma ha paura di finire in stanza con qualcuno che non le piace al manicomio-
una che se sta pensando troppo - non le esce fumo dalle orecchie, tranquilli - non si accorge di nulla, nemmeno della terza guerra mondiale probabilemente.
E' un' accumulatrice seriale di quaderni su cui scrive e riscrive storie, di cui solo un decimo sono finite. Questo perché Lily non è brava a finire ciò che ha iniziat...

 
Image and video hosting by TinyPic 
 
"La bellezza non è tutto Charlie Brown... Io mi innamoro di ogni ragazza
che profuma di colla per libri"

(Linus - Penauts)



 
  1 - Ancora_un_passo

  2 - Bubbles_

  3 - La sposa di Ade

  4 - Pecsi_Jeevas

  5 - unicorni_caramellosi