_Aelite_
Membro dal: 10/03/08
Recensore Junior (152 recensioni)

[Ex Eleo_chan] Ho trovato persone meravigliose qui, e persone meravigliose hanno trovato me altrove, nella rete.
Persone che ho visto, che ho incontrato, cui voglio bene, e per quanto riguarda una sola, che amo.
Raramente pubblicherò qui, vuoi per calo di ispirazione, vuoi per "protesta". Si, perché vedere che la tua storia, nella quale magari metti l'anima, viene scartata e schiacciata da cosine senza sentimento e scritte pure in italiano poco consono a quella splendida branca della cultura che è la grammatica, fa passare la voglia di pubblicare. Ci sono perle, qui, che nemmeno ci si sognerebbe. C'erano. Persone che non esito a definire scrittrici anche subito. E, perché no, anche scrittori.
E' anche vedere le loro storie sminuite così che, sinceramente, fa venire voglia di "limitarsi" a sostenere e non più a pubblicare. Ragion per cui anche loro, la gran parte di quelle perle, qui non ci mette nemmeno più il naso. Aelite è ormai il mio marchio registrato nel web. Sono l'unica con questo nome, è mio. E mi appartiene davvero, dopo Eleonora.
[ Inizio messaggio promozionale: per il suo significato, noto solo a me e ad una persona che non lo può più ricordare, chiunque lo plagi anche solo parzialmente avrà a che fare con la sottoscritta. Sì, è una minaccia. No, non me la tiro. Sì, sono molto poco gentile. Ma questo non deve interessarti. Fine del messaggio promozionale. ]
Dopo quest'introduzione esplicativa che può interessare ma anche no e che non è una presentazione perché quelle non le so scrivere, vi saluto. ^^

Aelite.

Nota del 01/02/13 Ringrazio chi continua a recensire le mie storie, sebbene io non mi faccia più vedere. Mi fa sempre molto piacere, e a volte penso "ma si, perché non ci riprovo?" ma ehi, non sono indispensabile.
Anzi.
Questo sito non ha più niente da darmi, ma non mancherò mai di ringraziare personalmente chi spende il suo tempo nel leggere qualcosa di mio, come ho sempre fatto.
Un abbraccio.
Aelite.

Nessun autore trovato.