Prim_
Membro dal: 14/07/13
Nuovo recensore (36 recensioni)

I'm gonna pick up the pieces and build a lego house. If things go wrong we can knock it down.

 

Non mi piace parlare di me, detesto essere al centro dell’attenzione. Comunque. 
Prim nasce in una città di mare dal profumo di salsedine misto a casa, 'che casa non è mai stata.
Odia il jazz, le persone assillanti, insistenti ed impiccione, i reality show, i pregiudizi e le persone che scrivono abbreviato credendosi fike.
Ama la musica e ama Ed Sheeran, gli Arctic Monkeys e il Liga che non l’hanno mai lasciata da sola nei momenti più bui, che l'accompagnano anche in quelli più luminosi. Ama la pizza, quella che prepara o compra sua mamma solo quando hanno mangiato pesce a pranzo. Ama la cioccolata semplicemente per il suo essere così cioccolatoso. 
È ossessionata da tante, troppe cose: serie tv, libri, band, attori e (a)social network. È testarda e forse anche un po’ acidona, ma cerca sempre di essere giusta e corretta. Ha gli occhi della nonna, verdi-marroni, e non ha i capelli rosso rame di sua madre. Frequenta il liceo classico ed è fiera di essere femminista.
Ama più di ogni altra cosa le fossette di Sam Claflin, Teen Wolf, Glee, NCIS, Sherlock Once Upon a Time ed i suoi libri preferiti sono The Perks of Being a Wallflower Cose che nessuno sa. Adora i film di Tim Burton e non può far a meno di sperare in un matrimonio con Logan Lerman o Dylan O'Brien
Magari ve la ricorderete come prydewinn, ma ha deciso di tornare ad essere Prim_ poiché è così che ha conosciuto la sua lost in fangirling, il suo kuoro.
Sogna un abbraccio da Holland Roden e magari anche da tutti quelli che ha nominato prima. Sogna una casa a due piani, con un giardino magari, in una città d’arte grande, come Firenze; un piccolo Guido e una piccola Margot che scorrazzano un po’ ovunque. Sogna la gelateria vicino a Palazzo Vecchio e la sua risata nei timpani. Sogna un mondo migliore per le persone che ama e per sé stessa. Sogna segretamente di riuscire a scrivere un libro, anche, ma è meglio non dirlo troppo in giro. 
Sogna un cassetto un po’ più grande, perché i sogni sono troppi.

 

 


Buon viaggio a vederci.

  1 - Jane P Noire

  2 - lost in fangirling

  3 - madelifje

  4 - weirdo___