Black Firework
Membro dal: 19/07/13
Nuovo recensore (30 recensioni)

Ciao a tutti!! Il mio nome è Black Firework per efp ma alle anagrafe sono conosciuta come Ashley. Che dire? Sono appena arrivata su questo magnifico sito e non posso dire che le storie che pubblicherò saranno favolose, ma è una passione che da tempo volevo soddisfare a pieno quindi eccomi qua!!

A parte questo sono malata di manga, anime e film (è una malattia contagiosa, attenzione!!), sono una fanatica di musica pop-tecno e di pallavolo (mio sport preferito anche se ogni allenamento è una distorsione di una qualche articolazione...). Spero che, col tempo, il mio stile di scrittura migliori nonché la mia fantasia migliorino e di sfornare storie che vi possano piacere ;)

 

Manga/Anime preferiti:

- One piece

- Naruto

- Full Metal Alchemist

- Dragon Ball

- Black Lagoon

 

Film preferiti:

- Le 5 Leggende

- I Sospiri Del Mio Cuore

- Il Castello Errante Di Howl

- Porco Rosso

- La Strada Per El Dorado

- Il Pianeta Del Tesoro

 

"Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finché la gente avrà sete di libertà!"                                                  (Gol D. Roger)

 

 

"Bisognerebbe ribellarsi alla presunta "purezza" di questa classe elevata..in confronto a loro tutti i cattivi in circolazione paiono degli agnellini. Se il mondo va a farsi fottere, è perché è in mano a gente del genere..davvero non l hanno ancora capito? Voglio dire non siamo certo i bravi ragazzi per eccellenza ma perlomeno abbiamo il nostro lato affascinante, sbaglio, Killer?"                                                                                       (Kidd)

 

 

"Se ammettessi che voi due non siete umani, significherebbe ammettere che il mio fratello minore, Al, non è umano."                                                          

                                                                                                       (Edward Elric)

 

  1 - Tanuki