TotalEclipseOfTheHeart
Membro dal: 09/12/14
Recensore Master (778 recensioni)
       
http://www.freeforumzone.com/d/11190179/E-Comper/discussione.aspx - Ecco la mia pagina giudicie!

Ciao a tutti!
Io sono TotalEclipseOfTheHeart e ho 21 anni ... frequento la Facoltà di Lettere Moderne all'Università di Verona. Nonostante in nick, sono una ragazza ;)
Mi sono iscritta su EFP perché la lettura e la scrittura sono tutta la mia vita. Sono una bibliofila fatta e finita, al punto che non c'è opera letteraria, con l'eccezione degli horror, che non sia finita almeno una volta nelle mie mani! Ho una netta preferenza per il genere fantasy, e il mio autore preferito è J. R. R. Martin ... ho amato Games of Thrones sin dalle prime righe. Penso che sia una commistione perfetta di magia, intrigo, azione e avventura, cose che rendono quest'opera una delle migliori che abbia mai letto! I personaggi che in assoluto ho amato di più sono:
Tyrion Lannister, che mi ha fatta innamorare col suo cinismo ironico e quel suo modo tutto suo di prendere la vita motivo per cui non perdonerò mai Cersei per avergli rovinato l'esistenza e il mio sogno più grande è che lui le faccia fare la stessa fine di suo padre ... muhahahah!
Danaerys Targarien, che, ormai ne sono certa, farà il botto col proseguire della serie. Ho sofferto profondamente alla morte-non-morte di Viserion, a attendo con ansia il momento in cui Jon cavalcherà Raeghal ... tuttavia spero proprio di non beccarmi il fanservice finale in cui loro due si trovano con un bebè da accudire T.T
Jon Snow, di cui ero certa sin dall'inizio sulle sue origini, anche se sono rimasta abbastanza sconvolta di fronte al padre. Perchè, diciamocelo, Reaghar doveva essere un gran figo, e nel film invece sembra la copia sbiadita di quel sociopatico di Viserys.
Ho amato anche tutta la serie di Harry Potter in cui i miei personaggi preferiti erano, puntualmente, quelli più da ricovero: tipo Fred e George WeasleyMalocchio Moody la Professoressa Cooman ... altra grandissima serie da me amata è quella di Eragon, tuttavia guai ad accennare in mia presenza del film, il quale sono fermamente convinta sia un infanticidio artistico! Amo anche tantissimo Il Mondo EmersoIl Signore degli Anelli (Gimli spacca!) Shadowdance.
Ho iniziato a seguire da poco tempo anche Once Upon a Time, serie che mi ha conquistata sin dai primissimi episodi. Shippo tantissimo il duo TremotinoXBelle, in quanto trovo, sotto molti aspetti, la loro storia persino più sincera di quella di Biancaneve (che mi sta profondamente sullo stomaco) e James ... altro personaggio che apprezzo molto è Regina, ma anche Uncino non mi dispiace!
Leggo anche manga, si ... sono una ragazza che legge manga (non stupitevi, vi prego)!
Guardando la mia classifica di serie preferite, Naruto sta decisamente in cima! Il bello è che non sono come quelle poche ragazze che, leggendosi la serie, iniziano a sbavare dietro a Sasuke (che invece a mio parere è un gran pezzo di me***) ma preferisco invece GaaraDeidaraKakashi (sei il mio idolo!) Kurama. Ho molto apprezzato anche Fairy Tail Bleach, mentre passando oltre amo anche Rosario Vampire, Soul Eater e Blue Exorcist.
Gioco a Magic the Gathering sin da quando ero bambina e sono un'utilizzatrice spietata di mazzi macina blu-neri. Amo i browser game di strategia, Grepolis in particolare e sono un esperta di Go e Scacchi. Disegno molto e il mio sogno è quello di scrivere una storia fantasy e spero che tutti voi gradirete le mie produzioni!
Saluti!
Teoth




Le mie serie:
Cuore di Drago = Terminata. Si tratta, in assoluto, della storia di cui vado assolutamente più fiera. Si tratta di una mini-long a tema fantasy orientale, su cui ho dovuto lavorare veramente molto, soprattutto perchè amo moltissimo la cultura giapponese e volevo che il racconto ne tenesse alto l'onore, riproducendone alla perfezione le amgnifiche ambientazioni e le tradizioni uniche. Sto pensando anche di iniziare a produrre alcuni spin-off a tema, magari ambientati dopo la vicenda principale, sopratutto su richiesta di alcuni amici che hanno apprezzato particolarmente da storia.

Unico Erede al Trono di Shukai - Shi, Ryujin appartiene a alla specie dei Naga, Dragoni millenari votati a difendere la razza umana dalla minaccia dei demoni.
Ormai raggiunto il suo 777° Anno di Vita, per lui è arrivato il momento di entrare ufficialmente nel mondo degli adulti, abbandonando le sue fattezze umane per diventare, finalmente, un Naga a tutti gli effetti. 
Per farlo, però, deve, innanzitutto, ottenere il proprio Karisuma, l'essenza stessa del potere di un Naga.
E solo sconfiggendo 100 Oni, all'interno del Naraka, la Dimensione Demoniaca, potrà riuscirvi.
Con lui, vi sarà Hitomi, sua ancella e amica d'infanzia.
Tuttavia, Ryujin non desidera affatto prendere il suo posto tra i Naga. Ed è fermamente convinto che la guerra che vede la sua specie opporsi, per proteggere gli umani, agli Oni da migliaia di anni non possa appartenergli.
Durante questo viaggio alla ricerca di sè stesso, si troverà ad affrontare quelle paure che mai è riuscito a sconfiggere prima ... e, forse, anche qualcosa di più.

The Watchers Chrnicles = In scrittura, pubblicazione in corso. Il mio primo esperimento in materia di originali. Conta un totale di tre libri, per una triologia della quale per ora sono al primo volume, e della quale, un po' per volta, pubblicherò anche vari spin-off su richiesta sia di alcune mie amiche che di certi lettori. Gli spin-off saranno presentati subito qui sotto e verteranno sulla vita dei vari personaggi prima degli eventi narrati all'interno della storia, ce ne sarà uno per ogni protagonista e forse alcuni anche dedicati ai villain.
Elayne è una ragazza come molte altre, quando la sua vita viene stravolta dalla scoperta della sua natura di Guardiana.
Reclutata presso l'ordine che ha il compito di proteggere le Nove Dimensione dall'imminente resurrezione di Nidhoggr, la Viverna Ancestrale, si ritrova a dover apprendere l'uso di poteri che non sapeva di avere.
Per impedire al mostro di risorgere bisogna innanzitutto reclutare anche i Guardiani rimanenti, ossia quelli del fuoco, dell'acqua e dell'aria, e assieme a essi è necessario trovare l'Aetherna, l'anima mortale più pura di tutte.
Infatti, Nidhoggr era stato sigillato in un'altra dimensione, l'Abisso, e finchè l'Albero del Mondo, Yggdrasil, sarà in vita, non potrà tornare. Tuttavia l'albero sta morendo e la sola soluzione è quella di trovare tale fanciulla, che col suo sacrificio potrebbe dare nuova vita a Yggdrasil e salvare quindi le Nove Dimensioni dalla catastrofe imminente!!!


 
Le mie serie in cantiere:
Akemi Unmeimura-La maledizione di sangue = Mio primo esperimento come serie di naruto. Avevo da tempo deciso di scrivere un'altra fanfiction su questo mondo, ma di idee non ce ne erano molte di originali e quindi non sapevo con esattezza cosa portare, tuttavia, dopo un bel po' di riflessioni, ho buttato giù le generalità per questa storia che ora come ora devo ancora iniziare. Ho già programmato tutta la trama generale, con gli schemi sul passato e sul carattere dei vari personaggi per cui ho già le basi necessarie per iniziare la stesura, che tuttavia richiederà del tempo visto che ho molti progetti in corso.
Akemi Unmeimura è originaria di Oto, il Villaggio del Suono, ed è la figlia del capo villaggio. Il suo clan è uno di quei tanti che hanno tratto vantaggi dalle conoscenze con Orochimaru e il suo in particolare custodisce l'Arte dell'Acciaio, da lui donata, che consente per l'appunto di controllare, anche se entro certi limiti, tale elemento.
Sono passati ormai alcuni anni dalla fine della guerra, ma purtroppo alcuni tradizionalisti, che sono contrari alla nuova politica aperta dei villaggi, hanno creato un'alleanza che mira al rinnovo dei vecchi privilegi e ha dato inizio a una nuova guerra.
I villaggi, sempre più in buoni rapporti, decidono presto di concedere a Oto un'altra possibilità e quindi il villaggio inizia a uscire dalla sua reclusione integrandosi con gli altri e programmando con essi uno scambio che prevede la creazione di team con genin provenienti da vari luoghi.
Come figlia dell'Otokage, Akemi viene inviata a Konhoa per unirsi a un team e mettere quindi le basi per una nuova alleanza.
Lei e i suoi compagni verranno affidati alle cure di Gai-Sensei, ma riuscirà a superare il proprio individualismo e a sconfiggere le minacce che si apprestano all'orizzonte?

Akatsuki no Hiryuu = 
Mio primissimo esperimento nell'universo di Akatsuki no Yona, un universo che ho conosciuto solo da brevissimo tempo, ma che già mi ha fatta innamorare perdutamente. Visto che comunque la serie deve essere ancora finita, la storia narrerà degli eventi antecedenti a essa, per la precisione tratterà della Leggenda del Drago Rosso e della fondazione del Regno di Kouka. Aspetterò con la pubblicazione fino a quando non avrò terminato la revisione, per cui per la messa sul sito sarà necessario attendere ancora molto, specialmente considerando che ho un bel po' di progetti in ballo!
Quando le altre divinità decidono di sterminare la razza umana, Hiryuu il Drago Rosso le supplica di dar loro un'altra possibilità.
Se rendendosi umano in tre anni non fosse riuscito a portare la pace tra i mortali, promette, poi gli dei avrebbero potuto fare come preferiscono, altrimenti li avrebbero risparmiati.
Rinunciato quindi alla sua essenza divina crea l'Impero Kouka ma proprio sul più bello viene daposto e costretto a vagare, con solo i Quattro Draghi Celesti, a lui fedeli, in sua compagnia. Per riprendere il proprio trono deve quindi portare dalla propria parte le Quattro Tribù, uniche ad essere ancora indipendenti dal regno e uniche che possano aiutarlo nell'impresa.
Il suo viaggio lo porta in lungo e in largo, e una volta radunati i clan dell'aria, della terra, dell'acqua e del fuoco non gli resta che riprendersi il trono che gli spetta di diritto!

Eireen Waterblood e la Caduta dell'Olimpo = Mio primissimo esperimento nell'universo di Rick Riordan, mi è venuta l'ispirazione più per caso che per ricerca personale, tuttavia sono riuscita a scrivere di getto tutto il racconto, grazie a una bella fase di ispirazione che mi ha dato l'occasione di finire tutto prima ancora di accorgermene. Aspetterò con la pubblicazione fino a quando non avrò terminato la revisione, per cui per la messa sul sito sarà necessario attendere ancora molto, specialmente considerando che ho un bel po' di progetti in ballo!
Eireen è una mezzosangue molto particolare, in quanto è imparentata, da parte di madre, con Ares, il Dio della Guerra, da cui ha preso il carattere impavido e spesso strafottente, mentre suo padre è Poseidone, il Dio del Mare.
Cresciuta ignorando le sue origini e protetta dai mostri grazie all'anello magico datole dalla madre, scopre quasi per caso il suo passato quando in metropolitana lei e i suoi amici vengono attaccati da due mostri assetati di sangue e attirati in quel luogo anche dall'odore delle sue due migliori amiche, Raneyra e Lyanna, anch'esse semidee.
Verranno protette da Kratos, il grosso Pitbull di Eireen, che in realtà non è che un Fenris addomesticato anni prima da sua madre durante una delle sue innumerevoli missioni per il Campo Mezzosangue, e da Castiel, satiro incaricato di protteggerla da Chirone stesso.
Condotte al sicuro, scoprono le loro origini e si viene a sapere che a dispetto delle apperenze Lyanna è si imparentata con Athena, ma è figlia di Efesto mentre l'esuberante Raneyra è figlia di Apollo e unica sua erede in grado di controllare il suo potere primario, quello della luce. Al gruppo si uniranno anche lo scontroso figlio di Ares, Jaakhrys, e Lisandre, un figlio di Demetra che soffre di schizofrenia da quando il gemello è morto, anni prima, per proteggere una foresta da un incendio.
Insieme dovranno contrastare il risveglio di Urano, marito di Gea e titano millenario intenzionato a sterminare la stirpe dei semidei e radere al suolo l'Olimpo stesso.

Eragon-Come tutto ebbe inizio = Questo piccolo racconto l'avevo da una parte già da qualche tempo, ma negli ultimi mesi ho niziato a scriverlo e le parole sono uscite come naturali dalla mia mente, tuttavia non passerò alla pubblicazione fino a quando non avrò terminato la stesura di almeno i due terzi della storia, poichè non vorrei trovarmi bloccata di punto in bianco privando eventuali lettori del piacere di conoscere il seguito.
La storia è ambientata agli inizi di tutta la vicenda dei Cavalieri, per la precisione a 333 anni dall'inizio della grande guerra che sconvolse elfi e draghi. Il protagonista, cresciuto nel clima opprimente di una società ormai in decadenza, fissata solo con l'odio di una razza estrenea, è un giovane elfo che altro non desidera che vedere il mondo, ma che a soli 20 anni è costretto ad arruolarsi nell'esercito per combattere una guerra che non sente sua.
Sarà accompagnato in questo viaggio da suo cugino, Calimon, e dall'amica d'infanzia Isindiel...successivamente avrà anche modo di conoscere i gemelli Narwain e Ainwen, oltre che lo scontroso Zakriel e il misterioso comandante Malgalad, in realtà al servizio dei draghi.
Durante una missione sul campo finirà accidentalmente all'interno di una nido distrutto, dove troverà l'uovo bianco di Bid'Daum, che si schiuderà per lui alcuni giorni dopo. Decidendo di proteggere il cucciolo, il giovane si troverà invischiato in una situazione più grande di lui, che lo porterà fino ai confini del Deserto di Hadarak alla ricerca di validi alleati per porre fine alla terribile guerra.
Una storia che vede come protagonisti quei personaggi a mala pena citati nell'opera originale, che rappresenta una mia personale interpretazione dei fatti antecedenti alla serie da tutti conosciuta e apprezzata e che mette insieme un mondo ancora antico e un futuro in costruzione, quando la catastrofe dello sterminio dei draghi da parte di  Galbatorix non era che una minaccia lontana e remota.

Parole d'inchiostro = Mio primissimo e indubbiamente azzardato esperimento a tema Once Upon a Time. Confesso che idearla è stato incredibilmente difficile, in quanto la versione originale presenta degli intrecci veramente complessi e inserire all'interno del racconto un personaggio completamente nuovo senza sballare troppo la storia ... tuttavia, dopo non poche riflessioni sono riscita a costruire qualcosa che possa, spero, definirsi quanto meno decente.
Helena Montgomery non ricorda quasi nulla della sua vita prima di risvegliarsi, sempletamente senza ricordi, in una campo di grano presso la città di Los Angeles.
Senza memorie, non hai idea delle sue vere origini.
Lei, infatti, non è nulla di meno che l'unica figlia di Regina, concepita grazie all'aiuto di Tremotino al fine di poter riportare in vita, seppur indirettamente, il suo amato  Daniel.
La piccola, divenuta una minaccia per il Signore Oscure, venne salvata dal Cappellaio Matto e, quindi, trasportata nel Nostro Mondo dove, purtroppo, perse ogni memoria delle sue vere origini di reale.
Quando, tuttavia, Emma Swan arriva a Storybrooke anche i suoi ricordi vengono sbloccati ed è quindi con una nuova determinazione nel cuore che Helena decide di partire per la cittadina, al fine di reincontrare la propria amata madre. Peccato che, però, Regina non sia più la donna amorevole di cui si rimmentava e non sarà quindi affatto semplice, per lei, ricongiungersi con essa.




Le mie raccolte:
Mille sfumature di verde (Harry Potter-Terminata) = Interamente dedicata alla figura di Salazar Serpeverde, questa raccolta raduna una serie di brevi drabble che esemplificano la figura di questo fantastico personaggio, sfortunatamente così poco approfondito nel romanzo della grandissima e magnificentissima J. K. Rowling.
Note di una fata improvvisatasi psicologa... (Fairy Tail-Quasi Terminata) = Divertentissima raccolta in cui provo a immaginare cosa potrebbe mai accadere qualora la povera Mira si dovesse trovare, su ordine del Consiglio Magico, a fare da psichiatra per tutti quei casi decisamente persi di Fairy Tail...
Colors of the Rainbow (Eragon-Terminata) = Piccola raccolta di oneshoot dedicata ai draghi della serie, in cui descrivo i loro sentimenti ed emozioni, in quei momenti che hanno cambiato per sempre la loro esistenza...
E vissero per sempre parzialmente felici e contenti (Fairy Tail-In scrittura, non ancora pubblicata) = Esilerante raccolta in cui provo a immaginare le "coppie" principali della serie anni dopo la conclusione della stessa, tutte sposate a alle prese con i figli...cosa ci può essere di meglio?
Errando per Alagaesia (Eragon-In scrittura, non ancora pubblicata) = Raccolta interamente dedicata all'infallibile duo Angela/Solembum, in cui narro delle loro fantomatiche e divertentissime gesta, del loro rapporto un po' particolare e del loro strano modo di vedere il mondo in cui si trovano a vivere... 
   

 
 
III classificata nel contest "Entriamo in Fairy Tail" di  grazianaarena con la oneshoot "Quando una terapia di gruppo è l'unica soluzione"
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3290962&i=1
III classificata nel contest "Two sides of the same coin-Merlin contest"
 di katniss_jackson con la oneshoot "The role of a friend"
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3356329&i=1
III classificata nel contest "Tell me about Primrose Everdeen. Yes, I cried" di weareonlyinthiscrazyworld con la oneshoot "Perchè torni? Perchè speri? Io non ne posso più..."
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3326709&i=1
IV classificata nel contest "AAA Genio cercasi!" di M.Namie con la oneshoot "The genius of the perfect murder"
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3356343&i=1
V classificata al contest "Cavalieri di Draghi" di Najara87 con la oneshoot "Napoleone attraverso lo specchio"
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3327156&i=1

V classificata nel contest "The AU Theory-La Teoria dei Multiversi" di Uzumaki_Devil_Dario con la oneshoot "Gandalf porta sempre con sè tipi strani, ma questo è troppo!!!"
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3327161&i=1
V classificata 
nel contest 
"Age Gap" di Matilde di Shabran con la oneshoot "La vera storia dietro all'ultimo libro di Gilderoy Allock in cui sostenne di aver sedotto la donna più bella del mondo quando questa non solo gli diede buca, ma lo pigliò pure per i cosiddetti..."
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3341077&i=1
V classificata 
al contest "This is a real friendship?"
 di LeoValdez00 con la oneshoot "A che servono gli amici, se non per litigarci assieme, per poi tornare più uniti di prima?"
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3356309&i=1

VI classificata al contest "Quando in fantasy è Dark" di Nuel2 con la oneshoot "Non sono pazza, non sono malvagia o crudele, sono solo una madre che condannerebbe il mondo intero per i propri figli...e per sè stessa!"
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3356291&i=1

VII classificata al contest "The Path of your Pack" di BlackIceCrystal con la oneshoot "Solo perchè potrebbe non essere realre, non significa che non valga nulla, non credi?"
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3356315&i=1
VIII classficata al contest "psycho!contest" di chia_3 con la oneshoot "The pureblood obsession"
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3337133&i=1

XVI classificata nel contest "Non c'è due senza drabble tre" di S.Elric_ con la raccolta "Mille sfumature di verde"
http://www.efpfanfic.net/viewseries.php?ssid=14952&i=1
  1 - AceDPortogas

  2 - AkaneChan95

  3 - Aledileo

  4 - Aleena

  5 - ame tsuki

  6 - Aurora_Boreale

  7 - Ayr

  8 - Black White Dragon

  9 - BlackIceCrystal

  10 - Blueorchid31

  11 - DawnRose

  12 - Devileyes

  13 - Dk86

  14 - DonnieTZ

  15 - EcateC

  16 - EragonForever

  17 - erzsi

  18 - Freya Crystal

  19 - Hermione Jean Granger

  20 - Himenoshirotsuki

  21 - KakashinoSharingan

  22 - Makil_

  23 - Mary Black

  24 - meiousetsuna

  25 - meryl watase

  26 - Najara

  27 - Niji Arashi

  28 - Nirvana_04

  29 - Nuel

  30 - Old Fashioned

  31 - Queila

  32 - RougeInLove

  33 - Sagitta90

  34 - sango_79

  35 - Sara Saliman

  36 - Stellareika

  37 - Vago

  38 - Valine

  39 - _Trixie_