ryuga hideki
     
Membro dal: 11/10/09
Recensore Master (503 recensioni)
       

✲´*。.❄¨¯`*✲。❄。*。¨¯`*✲


In a hole in the ground there lived a hobbit. Not a nasty, dirty, wet hole, filled with the ends of worms and an oozy smell, nor yet a dry, bare, sandy hole with nothing in it to sit down on or to eat: it was a hobbit-hole, and that means comfort. “ 


✲´*。.❄¨¯`*✲。❄。*。¨¯`*✲

 



 

Sono Ste, uno hobbit che vive nella sua Contea. Mi sono data molti nome d'arte cambiandoli spesso perchè non li vedevo adatti a me, quindi ho deciso di lasciare Ste anche se ormai mi identifico con Marscrystal o Linnanimal.

Ho frequentato il liceo artistico e non è stato molto entusiasmante anche se ho conosciuto due persone molto importanti e ho passato momenti stupendi, ma anche se ho fatto l'artistico ciò non fa di me un Michelangelo Merisi o un Leonardo Da Vinci! Però posso dire che nel mio piccolo m'impegno ad essere un artista in più campi: pittura, disegno, videomaker, scrittrice, make up artist.


 

Chi mi conosce bene sa che posso essere una ragazza un po' strana, pazza...diciamo che sono il frutto plasmato dai miei idoli (con le loro idee e modi di fare) e le mie passioni. Quindi potete immaginare come posso essere dicendovi solo che Chester Bennington, Mike Shinoda, Jared Leto sono i miei idoli; stimo profondamente (e seguo nelle sue idee attiviste) Leonardo Di Caprio; molti dei miei pensieri e credenze sono nati grazie ai film e libri fantasy (soprattutto Il Signore degli Anelli). Posso anche dire di essere una Soldier, Echelon e Stirlingite.

Le mie passioni sono molte: cinema, il fantasy, la scrittura (infatti ho da poco finito di scrivere il mio primo libro), la musica, tutto ciò che fa parte del paganesimo, disegnare e realizzare video (che potrete vedere cliccando sul globo accanto alla letterina arancione con il cuore).


 

Per quanto riguardo lo scrivere posso dirvi che le mie storie difficilmente sono commedie, la maggior parte di ciò che scrivo è malinconico o drammatico e con un finale strappalacrime, ma anche se molte finiscono “bene” ci sarà sempre e comunque un velo di malinconia in esse...sono davvero poche quelle finite bene!


 

Il mio obbiettivo, che spero di raggiungere prima o poi, è quello di lavorare nel mondo del cinema come truccatrice e magari riuscire anche a scrivere qualche sceneggiatura (che è in fase di costruzione). E da questo potete capire che sono ossessionata dai film, tutta colpa di Peter Jackson e i suoi strepitosi e strappalacrime di Back Stage! Adoro guardarli perchè sono l'anima di tutto! È come vedere un enorme parco giochi fatto di persone pazzesche e fantastiche! Altra cosa che adoro dei film sono le colonne sonore, cosa che ai libri manca, e che sono la parte più importante perchè rappresentano l'anima del film. Il mio film preferito è Il Signore degli Anelli e regista, ovviamente, Peter Jackson! Da ciò potete dedurne che sono una fan di Tolkien e del mondo di Arda.


 

Per quanto riguarda la musica mi piace ascoltare un po' di tutto, ma ciò che ascolto di più sono: Linkin Park, 30 Seconds To Mars, Lindsey Stirling, Two Steps From Hell, Rhapsody e molti altri, soprattutto musica celtica e irlandese.


 

Ho un lato oscuro, come tutti, sono una fan sfegatata di Sailor Moon che è il mio anime preferito assieme a Kiss Me Licia e sono innamorata di Cristina D'Avena e Giorgio Vanni che sono persone che ammiro moltissimo e sono speciali, questo perchè fanno parte della mia infanzia e non potrei mai smettere di ascoltarli.

Ho moltissime Otp, dato che il mio lato fangirl è sbocciato prestissimo è normale che ne abbia così tante! Di seguito potrete vedere quelle che mi piacciono di più!

 

Grazie per aver sopportato la mia introduzione!

Ryuga Hideki

 

     


   



























  1 - Beyond_Birthday

  2 - Chaike

  3 - Dragon gio

  4 - liena

  5 - Silvar tales