CherryBomb_
  
Membro dal: 29/12/09
Recensore Master (1186 recensioni)
       






Salve a tutti!
Ho deciso di rifare la mia pagina autore. In realtà era un po’ che ci pensavo, ma solo adesso ho avuto il tempo, o forse ho trovato il coraggio solo adesso, di rifarla.
Sì, avete capito bene, coraggio. Non so se vi è mai capitato, non so se vi è mai successo nella vostra vita di capire improvvisamente di essere diversa, di sentirsi diversa. Capisci che quello che sei oggi non lo eri né ieri né una settimana fa né un anno fa. Capisci che c’è qualcosa di diverso, ma non sai cosa, non riesci ad individuarlo, non riesci a capirlo, ma ti senti diversa, ti senti in un qualche modo… non lo so.
È da mesi che ho questa sensazione di diversità, è da mesi che sento che qualcosa di me è diverso, qualcosa che nemmeno gli altri riescono a capire dato che mi vedono come al solito.
Questo mio sentirmi diversa, mi ha portato anche a “odiare” la pagina autore di prima. Sentivo che ormai non mi appartenesse più, che fosse lontana da me, sentivo come se fosse di un’altra persona.
Non mi piacevano tutte quelle frasi, non mi piacevano tutte quelle foto, non so, mi sembravano troppo.
Sono una persona abbastanza timida, anzi, timidissima che odia parlare di sé, che se le chiedi di elencarti i suoi pregi e i suoi difetti saranno sicuramente quest’ultimi a prevalere sugli altri. Odio parlare di me perché non so mai cosa dire, penso sempre di dire qualcosa di sbagliato, qualcosa che potrebbe far capire agli altri come farmi del male. Potrà sembrare una cosa strana, ma cerco di nascondere le mie debolezze agli altri perché non mi piace essere ferita, non mi piace che gli altri mi facciano del male, solo per quello.
Non ho molti amici, la mia vita sociale è praticamente pari a zero, ma non mi sento una sfigata e non sono nemmeno una secchiona. Il pensiero che accomuna quasi sempre i ragazzi d’oggi è che avere tanti amici corrisponde ad essere figo, a non avere mai un momento di solitudine e di non essere mai da solo. Io non sono d’accordo. Non mi circondo di amici falsi per dire che ho tanti amici, io ho bisogno solo di quei pochi, di quei pochi che mi dimostrano di tenerci davvero, che mi conoscono, che sanno come sono, persone a cui ho dato la mia fiducia e che la meritano davvero.
Non mi piace aprirmi agli altri, tendo ad ascoltare piuttosto che parlare, tendo a fare aprire gli altri e a tenere lontana la loro attenzione da me. Non mi piace essere al centro dell’attenzione, non mi piace che gli altri facciano domande sulla mia vita privata senza che mi conoscano, che si impiccino, che parlino senza sapere niente. Una persona mi conosce osservandomi, passando del tempo con me e capendomi.
All’esterno sembro quella classica ragazza che sembra poter spaccare il mondo, ma in realtà, sotto quell’apparenza così burbera e diretta, si nasconde una giovane donna, inguaribilmente romantica, sensibile più della soglia del possibile ed estremamente dolce. Il problema fondamentale è che la gente si ferma al mio involucro, al mio esterno non provando nemmeno a scartare il cioccolatino e a sentire quanto sia morbido e squisito il ripieno.
Forse sto dicendo più di quello che avrei mai pensato di dire, poco sopra ho detto che odio parlare di me stessa, ma invece qua ho scritto un sacco di cose.
È solo un assaggio, un assaggio di me e di quello che sono. Diciamo che avete scartato il cioccolatino, ora sta a voi constatare quanto sia morbido il ripieno.
Voglio aggiungere solo una cosa. Scrivo perché mi piace farlo, perché sento il bisogno di farlo, perché mi fa sentire meglio, mi fa sfogare, perché riscrivo il mondo come piace a me, come vorrei che fosse. Non so come scrivo, non so se lo faccio bene o se sono completamente una frana, sinceramente non mi interessa. Scrivo perché mi piace, scrivo perché è qualcosa che mi fa sentire meglio e forse mi fa sentire come se avessi un posto nel mondo.
L’unica cosa di cui sono certa è che ho fantasia, che il mio neurone lavora più di quanto dovrebbe fare e come, direbbe mia mamma Lavora per cazzate e non per cose importanti come la scuola. Vero, il neurone viaggia. L’unica cosa di cui sono sicura è questa, ho fantasia, ma penso che non basti solo quella per scrivere bene.
Provo ad esprimere i sentimenti dei personaggi, provo a trasmetterli a voi, a coloro che comunque avranno il coraggio di leggere qualche cosa di mio, io sono il tramite, io scrivo quello che i personaggi vogliono dire e nient’altro. Sta a voi capire e scoprire se io sia brava o meno a farlo.
Un modo per conoscermi? Fb, messaggio privato tramite Efp, tutto quello che volete, a me fa solo piacere ricevere messaggi.
A voi adesso decidere se mordere o meno il cioccolatino, 


CherryBomb_ 

  1 - BlueSmoke

  2 - fallsofarc

  3 - JessL_

  4 - Lua93

  5 - Mia Swatt

  6 - samy88

  7 - sapphire

  8 - Vanderbilt