Angelah
Membro dal: 01/06/10
Recensore Junior (147 recensioni)
Hola. Il mio nome è Angela, ma online sono più nota come Momo, che sarebbe il mio nome giapponese, ma fate un po' come vi pare. Ho 20 anni e studio Lingue Orientali a Venezia. Sono principalmente un recensore, anche perché ho cancellato tutto ciò che avevo scritto, in questo periodo mi sento incapace di scrivere, e quindi ho deciso di rimuovere le tracce della mia attività. Forse prima o poi riprenderò a pubblicare.

Oltre al grande interesse per la musica (rock e metal) sono appassionata di anime e manga, di cinema e di diverse serie tv.



This ride that takes me through life
Leads me into darkness but emerges into light
No one can ever slow me down
I'll stay unbound

{Avenged Sevenfold - Unbound (The Wild Ride)}

Dalla shot:
Confusa e ancora stordita, la ragazza si incamminò dentro il cimitero. Vagò tra le file di lapidi silenziosamente, la ghiaia che scricchiolava sotto i suoi piedi fasciati da un paio di scarpette rosso acceso. Indossava un vestito vaporoso e bianco come il latte per motivi che non riusciva a comprendere, ma non se ne curò: preferì andare avanti. Mentre cercava di capire perché si trovasse in quel cimitero, cominciò a leggere i nomi sulle bare, e solo allora si accorse che erano tutte vuote e piatte. Non vi era inciso niente.
Si fermò davanti ad una lapide e la fissò, sconcertata. Era vuota, immobile e fredda, come se nessuno fosse veramente sepolto lì. Erano tombe di persone mai esistite, di fantasmi. Tombe vuote e senza fiori. Un brivido scivolò lungo la sua spina dorsale, mentre osservava la superfice brillante della lapide.
« Sei venuta a prendermi? » sussurrò una voce squillante e infantile, poco lontano.

Ispirata da un incubo che ho fatto un paio di notti fa.
Un bacio,
_Cris
Autore: wordsaredeadlythings | Pubblicata: 03/07/12 | Aggiornata: 03/07/12 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Dark, Horror | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 3 recensioni