BuFr
    
Membro dal: 24/07/10
Recensore Junior (57 recensioni)
       
Image and video hosting by TinyPic

Che fine ha fatto FOUR?

Non sono impazzita: non ho cancellato FOUR e tutte le storie correlate per un attacco di follia, arrabbiata e sbattendo la porta in modo drammatico.

La ragione è invece lieta: ha ricevuto una proposta di pubblicazione da una casa editrice. Il libro è uscito il 29 settembre 2016 per l'editore Centauria, collana Talent, in un formato veramente bello, colorato, profumato (ho un debole per l'odore della carta, come ogni lettore ^^ ) e lo potrete trovare o chiedere tranquillamente in libreria, o ordinare online.

Per cause di forza maggiore (date la colpa all'autrice di Divergent! XD ) avrà un nuovo titolo, molto bello, molto familiare a chi ha seguito la storia: Clover.

Image and video hosting by TinyPic

 

Qua il link alla pagina: http://www.centaurialibri.it/prodotto/clover/

Clicca qui per visionare il libro su Amazon

 

Ma, titolo vecchio o titolo nuovo poco importa, il nucleo principale non cambia: Christian, Will, Tyler e Harry arriveranno in libreria. Non l'avrei mai creduto possibile e sapete di chi è il merito?

Vostro. Di chi ha seguito questa storia lungo questi ultimi sette, bellissimi anni.

Spero che il libro riceverà altrettanto affetto e fortuna del feuilleton online. Per ora, coprirà la parte di storia che va dall'inizio (Silk Palace) a Halloween (Capodanno degli Spiriti).

Spero anche di poter andare avanti e pubblicare anche le parti successive, che come chi conosce la storia sa mi stanno particolarmente a cuore, a motivo di una certa coppia che andrà formandosi.

Bene, direi che è tutto!

Per notizie e aggiornamenti, seguitemi (o chiedetemi l'amicizia) sui miei profili social:


Pagina Facebook: BuFr

Profilo Facebook: Francesca Bufera

Twitter: Francesca_Bufera

Instagram: fra_bufera

Ask: Francesca Bufera

Ask: Francesca Bufera

Per chi fosse interessato alla saga di cui Selforus è prequel, il primo romanzo Il Cristallo di Luce è in vendita in esclusiva su Amazon in versione digitale (gratis per gli abbonati a Kindle Unlimited). Potete trovare tutti i miei lavori pubblicati su Amazon qui:

Francesca Bufera, Amazon

Ho messo anche in vendita le versioni ebook e - solo per i più appassionati! - cartacee di Selforus Abominium in una nuova veste completamente revisionata. Li trovate anche su Kobostore.
La versione di Abominium in vendita contiene anche un capitolo inedito, ambientato dopo la promulgazione della legge sulle Unioni Civili in Italia.

Ok, mi sembra di non aver dimenticato nulla, in caso fatemi sapere.
Grazie di tutto!!

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Qua di seguito le altre storie:

 

 

Selforus è un fantasy, spin-off di un romanzo inedito che scrissi anni fa. È… sopra ad ogni cosa, una storia d’amore.

 

 

Abominium: La mia prima serie breve ambientata in Italia. Quattro storie che in quattro modi diversi si pongono come specchio di un'epoca.

 

 

 

I Rovi della Luna è una serie lunga iniziata nel 2014, ambientata a Los Angeles e con molti personaggi. Cameron, il protagonista, è il frustrato sceneggiatore di una serie di successo. La narrazione parte dalla fine della sua relazione passata e dall'inizio dei suoi guai amorosi.

.

[Seconda versione riscritta: all'interno i motivi del perché l'ho cancellata, rivista e poi rimessa]
[14/03/2016 Arrivata col capitolo 72 al punto di interruzione della prima versione]

Primavera 1787, Parigi, due giovani si incontrano e si scontrano. Uno, Andres, è un rampollo dell'antica, prestigiosa e decadente nobiltà di spada, irrequieto e altezzoso ufficiale di cavalleria, l'altro, Etienne, è un povero in canna che si arrabatta per sopravvivere in qualunque modo e quasi con qualunque mezzo. Ma questo è solo l'inizio di una storia che coinvolgerà molte storie sullo sfondo di una rivoluzione che lentamente arriva a cambiare il mondo.
Estratto futuro:
«... abbiamo tutti delle famiglie e delle persone care da proteggere, a cui badare, a cui non far pesare la nostra assenza. Abbiamo la nostra vita da salvaguardare. Si fa quel che si può.»
«Una volta» lo sentì mormorare. «Una volta mi dissero: “ho fatto quel che credevo giusto”.»
Autore: Primavere rouge | Pubblicata: 25/05/14 | Aggiornata: 26/02/17 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Capitoli: 89 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Storico | Contesto: Rivoluzione francese/Terrore | Leggi le 673 recensioni

Storia pubblicata circa dieci anni fa sulla raccolta Offside Tre delle Ed. Croce, è il racconto in chiave realistica di un tragico amore gay sullo sfondo del Messico rurale. La storia in realtà risale a qualche anno prima, durante la mia permanenza in quel paese. E' assolutamente destinata a un pubblico maturo.
Autore: hanabi | Pubblicata: 11/02/09 | Aggiornata: 11/02/09 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Introspettivo, Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 9 recensioni