Calamity_Shadow
Membro dal: 19/09/11
Nuovo recensore (32 recensioni)

NdAmministrazione (29/04/2013):
Account bloccato per plagio. La fanfic 'Unicorni Sta Ceppa!' era in realtà una traduzione dall'inglese della storia 'This is Ridiculous' di zosofi (http://archiveofourown.org/works/541020/chapters/961691). L'utente non dichiarava da nessuna parte - nemmeno nelle note - che si trattava di una traduzione, di fatto quindi prendendosi il merito di aver scritto il testo. A parte questo, il regolamento delle traduzioni prevede che si crei un account a nome dell'autore originale e che, per tradurre, ci sia il permesso di quest'ultimo (ovviamente, in presenza di tutti i credits possibili). Questo caso viene trattato come un caso di plagio. Si applica perciò il relativo regolamento di EFP.
Amministratore che si occupa del caso: Webmistress Erika [Contatta]




Buon giorno a voi lettori erranti di EFP!
Se siete arrivati sino a qui le cose sono due: o vi siete persi o semplicemente siete arrivati a leggere qualche mia storia...
In ogni caso sono lieta che sia successo! 

Chi mi conosce sa che sono una sepecie di attira guai cronica, da qui nasce una parte del mio nick-name su EFP, alias "Calamity"... Lo "Shadow" è invece un banalissimo riferimento al fatto che io adoro particolarmente il buio e le dormite: un posticino all'ombra di un albero, con la sottoscritta, diventa il giaciglio perfetto!
Ho una musa particolarmente capircciosa ed indipendente... Ci sono giorni in cui posso scrivere pagine e pagine nel giro di un'ora e altri in cui resto desolatamente ferma a fissare la pagina bianca e vuota di Word, quasi con la speranza che il nuovo capitolo inizi a scriversi da solo!
Sono tendenzialme una fancazzista, amante della lettura e dei film, mi piacciono soprattutto le saghe fantasy, i gialli e i classici all'inglese.

Che altro dirvi se non "buona lettura"?
Oh giusto: Ricordatevi di donare l'8% alla causa recensioni. Farete felice un'autore! :D

Le hanno insegnato a sopportare il dolore. A guardare la paura negli occhi... A diventare la paura degli altri.
Il suo nome è Penelope ed è il "contenitore" di Avres, un'antica Divinità condannata più di tremila anni prima a scatenare la prossima apocalisse.
Se fallirà nel suo compito, il mondo come lo conosciamo sarà totalmente sconvolto da orde di demoni controllate dal perfido Gareth.
Non sarà facile lottare, nè contro il proprio passato nè contro il destino che la attende ma ora come ora Penelope ha un solo obbiettivo in mente: sopravvivere.
PS: causa motivi di tempo e problemi con il pc la storia sarà temporaneamente interrotta.
Autore: Lost_Mind93 | Pubblicata: 12/05/11 | Aggiornata: 25/08/12 | Rating: Arancione
Genere: Avventura | Capitoli: 31 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 77 recensioni