Eremita grigio
Membro dal: 28/11/11
Nuovo recensore (3 recensioni)
       
Beh, eccomi qui...
Saluti a tutti, io sono l'Eremita grigio. Non c'è molto da dire su di me.Sono una persona semplice, molto introversa(forse TROPPO introversa, sigh...), amante della lettura e dell'ambiente,che sogna un giorno di diventare, se non un vincitore del premio Pulitzer, quantomeno uno scrittore degno di tale nome; fedele ai suoi principi, che riesca a lasciare un segno nel cuore e nella mente dei suoi lettori(fosse anche 1 solo lettore!),ma sopratutto che scriva non per arrivare a pagare le bollette, ma perché questa è la sua passione, il suo sogno, la sua vita!
 Non so se posseggo tali requisiti,ma un tempo amavo scrivere, e anche se diverse ragioni mi hanno tenuto lontano da carta e penna, adesso voglio nuovamente mettermi alla prova, e mentre lo faccio, voglio avere la possibilità di confrontarmi con altri scrittori, altre persone che condividano questa mia passione. Lo ammetto, iscrivermi a questo sito è stata una grossa sorpresa per me...di solito io vado MOLTO adagio con le scelte,specie se sono improvvise, e QUESTA effettivamente lo è stata! Ma, come ho imparato da tempo,e continuo a constatare ogni giorno, NULLA PUò MAI ESSERE DATO PER SCONTATO. Le mie storie, se e quando le pubblicherò , rifletteranno spesso la mia visione del mondo,e mi aiuteranno ad esprimere ad un più vasto pubblico ciò che penso (non temete, NON intendo parlare di politica o religione).
Saranno sopratutto racconti, non troppo brevi, incentrati su situazioni, luoghi e persone che POTREBBERO avvenire o essere avvenute, ma che non hanno altra origine se non la mia immaginazione.In esse esprimerò il mio odio per gli stereotipi sociali, la stupidità e l'arroganza umane, il desiderio di cambiare e, sopratutto,il mio amore per l'ambiente. Vi prego di informarmi, poiché sono un totale novellino,quando e se ciò che farò sarà in QUALUNQUE modo illegale e/o offensivo! Per ora credo di aver scritto abbastanza, spero di "vedervi" presto su questo schermo, e vi auguro una buona nottata, colleghi.Saluti a voi dall'Eremita grigio.
 
 
 P.S.
 
Anche se dubito diverrà il mio genere, ho in mente di scrivere una FanFiction su un cartone animato che ormai da anni ha dato i suoi saluti allo schermo, ma i cui personaggi mi hanno colpito e profondamente spinto a riflettere(per quanto possa suonare strano, è così):i Teen Titans. Sarà probabilmente una storia molto lunga, bollata con il rosso (NON perché oscena, ma per alcune scene di lotta e dialoghi introspettivi, che credo vadano inseriti sotto quel colore ... giusto?) e vedrà fondersi l'universo DC animato con quello cartaceo. Non giudicatemi male, per favore, ma è una storia che ha continuato a ronzarmi in testa da tempo, e ora voglio semplicemente metterla su questa carta virtuale.

Niente l’aveva mai fermata. Si era sempre rialzata. L’avevano colpita,sfruttato ogni sua debolezza. Ma lei aveva sempre sorriso. Ma non ora.
Era colpa sua. Di nessun altro. Aveva lasciato cadere la donna che amava. Non era più Robin, il supereroe che non provava sentimenti, il cui unico scopo era servire la propria città. Era solo un ragazzo che aveva perduto ogni cosa.
Autore: RainingStars | Pubblicata: 11/11/12 | Aggiornata: 11/11/12 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Robin, Starfire
Categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans |  Leggi le 5 recensioni