Vals Fanwriter
     
Membro dal: 05/01/08
Recensore Veterano (354 recensioni)
       

Vals: “Stavo pensando che dovresti scrivere tu la mia presentazione su Efp”
Robs: “O__O Io stavo pensando esattamente lo stesso.”
Vals: “Facciamolo, sarà pazzissimo!”
Robs: “Sarà epico!”
 

 
 

No, no, no. Sarà un disastro. Ed io ho iniziato bene, lo so, ma è così.
Come si fa a riassumere tutto quello che è Vals in poche, significative, righe?
Bene, potrei dirvi che Vals è una pazza sclerata con una scimmia nel cervello e una sorta di dipendenza non indifferente dai marsh mallow e avreste tutti gli elementi a vostra disposizione per trarre le conclusioni adatte e scappare a gambe levate da questa presentazione assolutamente delirante e priva di senso.
Ahimè – Ahivoi, ahitutti – sono qui per invogliarvi a leggere le storie di questa cosina deliziosa e quindi, lo prometto, faccio la persona seria e provo a mettere insieme qualcosa di concreto.
 
Ah, io sono la Robs di cui sopra, già. Sì, a quanto pare conosco questo esserino psicotico talmente bene da essere qualificata abbastanza per compiere un lavoro del genere, cosa che potrebbe anche non apparire troppo evidente, visto che sto continuando a ciarlare e di Vals non ho detto assolutamente nulla.
 
Vals è demente.
No, ve lo giuro, è così, ma è demente nel senso buono della parola, cioè quella demenza che “Ohhh, ma quanto sei adorabile *spuccia*” e non quella che “Hai mai pensato al ricovero in una clinica di igiene mentale?”.
La sua demenza si vede in tutto quello che fa e, di conseguenza, si rispecchia perfettamente nelle sue fan fiction. Vals è capace di far ridere con poco, di creare scenari assolutamente esilaranti senza mai scadere nel banale o nel già visto, maneggia quell’ironia sottile ed elegante con maestria ed è capace di rendere leggeri ed ironici i suoi personaggi con poche semplici frasi ad effetto.
Appunto per questo, Vals non ha idea di cosa sia l’angst, Vals vive per il fluff e per tutto ciò che gli è affine, si diverte un sacco a mettere in scena le situazioni più strane ed è capace come pochi di gestirsi tra più personaggi, salti temporali e cambi di POV, conservando comunque il suo stile pulito ed elegante.
Una delle cose che caratterizza, poi, il suo modo di scrivere è la presenza costante di un vocabolario ricco e diversificato. È impossibile annoiarsi o trovare ripetizioni, perché il suo lessico è talmente ampio e diversificato, che – testuali sue parole – “il mio cervello va da solo in modalità "romanzo dell'800" *picchia la scimmia vestita da Maria Antonietta dinonsocosa*”
 
Allo stesso modo, però, Vals è tremendamente insicura riguardo ciò che scrive. Teme di non riuscire ad esternare ciò che ha dentro e, troppo spesso, ha paura di aver reso incomprensibili dei passaggi che, invece le sono venuti alla perfezione. Ha una sorta di faida aperta con i finali e con i titoli. Non c’è sua storia, mano sul cuore, che non abbia attraversato la fase del “la fine fa schifo/ è troppo banale/ non è una fine/ *table flip*”. Ormai io ci sono abituata e so che Vals non pubblica se prima non ha avuto una serie infinita di rassicurazioni a riguardo. La sua insicurezza, però, non le impedisce di produrre piccoli capolavori, che io adoro e che sono certa voi non possiate fare altrimenti, perché lei è una persona dotata di una profondità e di una bontà d’animo tali che le è impossibile non mettere tutta se stessa in ciò che produce.
 
Le sue storie, le sue situazioni, i suoi personaggi, non sono mai causali, ma – anzi – sono frutto di una serie di riflessioni approfondite e plot organizzati nel dettaglio. Vals scrive relativamente poco, ma ogni volta ci si impegna talmente tanto da lasciare poi a bocca aperta coloro che leggono.
 
Vals è felice con le piccole cose, le piccole attenzioni, le parole gentili, le canzoni dei Neon Trees, un foglio di carta su cui disegnare, i libri di Jane Austen, i film romantici e Le Follie dell’Imperatore – che *coff* sa a memoria *coff* – le citazioni del Moulin Rouge, le rane, un’immagine da graficare con GIMP. 
 
Da quando la conosco, Vals ha scritto e pubblicato solo nel fandom di Glee. E come darle torto? Insomma, c’è un mondo completamente e favolosamente inesplorato e lei ha preso particolarmente a cuore la missione “diamo un nome, un volto, una caratterizzazione, un background e una vita ai poveri personaggi secondari e bistrattati”.
Il suo amore è orientato principalmente in due direzioni fondamentali e diametralmente opposte: la Kurtofsky (unico, vero e solo OTP della nostra Vals) e i Warblers (*manda amore*).
 
Vals ama profondamente Kurt e Dave ed è seriamente convinta che siano perfetti l’uno per l’altro in un modo tanto totalitario quanto vero. Quando scrive fic su loro due, Vals dà il meglio di sé e sfoga la sua frustrazione, per la fine che hanno fatto fare allo stupendo Kurt della prima stagione e a Dave in generale, scrivendo meravigliose storie in cui loro due sono insieme, sono felici e sono perfetti così come lei voleva che fossero. Purtroppo, RM ha deciso che la storyline di Dave fosse poco importante e lo ha fatto fuori senza eccessive remore con sommo dispiacere di tutti noi. Tra l’altro, proprio per manifestare il suo immenso e sconfinato amore per questa ship, Vals ha iniziato la Big Damn Table su loro due: 100Fanfiction su altrettanti prompt per dire tutto quello che è la Kurtofsky.
 
Per quanto riguarda i Warblers, il discorso è totalmente differente, perché non sono solo due personaggi a farla scuoriciare e quindi potete comprendere come la quantità e la qualità delle storie aumenti a dismisura. Vals ama profondamente quegli Usignoli canterini e li shippa tra di loro in molteplici e fantasiosi modi senza impedimenti o scrupoli. La qui presenteRobs le ha trasmesso la passione per la Thadastian e posso affermare in assoluta sicurezza che siano diventati una sorta di secondo OTP per lei. Ovviamente, non sto qui a dirvi cosa sono insieme Thad e Sebastian, perché chi mi conosce sa che sarei schifosamente di parte e non è questo il mio intento. Ciò che posso dirvi, però, è che Vals ha una sorta di sintonia estremamente sviluppata con il personaggio di Sebastian: le riesce bene come a nessuno e le storie che scrive su di lui – con Thad o anche con Blaine, sì – sono tra le più belle che io abbia letto. Oltre la Thadastian, Vals ha una sorta di amore incondizionato per la Niff. E come darle torto? Nick e Jeff occupano una parte non indifferente del suo cuore e le fic che lei scrive su di loro sono maledettamente belle e dementi.
Ovviamente, Niff vuol dire MegaLynch e, siccome le bromance in mano a Vals finiscono sempre in romance a tutti gli effetti, Vals shippa Curt e Riker come se non ci fosse un domani e come se il primo non fosse felicemente sposato e accasato. Ma, who cares? Fino a che continuerà a produrre pillole di ammmore e tenerezza e idiozia su quei due, il mondo non si lamenterà ed io sarò sempre felice di supportarla qualsiasi cosa la sua mente partorisca – magari anche un po’ di McGustin, eh, Valsie?
Ha un passato da CrissColfer, pare, ma io non ne so molto e quindi qui lo dico e qui lo nego.
 
Ultimo, ma non per importanza – e, scusami, Vals, ma io devo metterlo – Cameron Mitchell. Tenete questo nome a mente e siate sicuri di ricordarlo, perché Vals è follemente e completamente innamorata di questo ragazzo, della sua voce, del suo talento e, soprattutto, dei suoi capelli e si rammarica da impazzire che alla fine non sia stato lui a vincere il GleeProject. Prima o poi troverò il modo di farglielo conoscere/sposare e la renderò felice come lei merita di essere. Parola di lupetto.
 
Per il resto, io non sono particolarmente ferrata riguardo i suoi interessi prima di Glee, ma l’elenco di storie qui sotto mostra una serie infinita di fandom (Harry Potter e Doremi in maggioranza) in cui lei ha bazzicato e quindi io vi rimando a quelli per avere più informazioni circa i trascorsi di questo interessante esemplare di fanwriter.
 
Ovviamente, questo è poco, poco, poco, per descrivere tutto quello che è Vals, per cui io vi rimando alle sue storie, dove – tra fluff, demenza e tanto amore – troverete tanto, forse troppo di lei e della meraviglia che è.
Ed io la adoro e parlerei per ore di lei, che posso farci?
 

 
 

Nella speranza di essere stata esaustiva ed incredibile almeno la metà di quanto lo sei stata tu,
il tuo criceto idiota,
il tuo Thad,
la tua metà.
Robs.

 

*siamo in luna di miele*
*complimenti per esservi mostrati in pubblico*



[SouRin, Shadowhunters!AU]
"Tracciare una runa di guarigione implica che qualcuno sia ferito e, nonostante siano quasi dieci anni che combatte al suo fianco, Rin ancora non riesce a superare il leggero senso di smarrimento che lo coglie quando quella sorte spetta al suo parabatai.
"Non mi sto muovendo" è la morbida replica di quest'ultimo. "È la tua mano che trema." "
Autore: micRobs | Pubblicata: 10/09/14 | Aggiornata: 10/09/14 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club |  Leggi le 5 recensioni

Sebastian/Thad | Future!Fic, Slice of life.
Raccolta di daddies!Thadastian slegate tra loro e indipendenti l'una dall'altra.
1- How to welcome daddy.
2- Come fa lo pitidattilo?
Autore: micRobs | Pubblicata: 18/07/13 | Aggiornata: 24/06/14 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 14 recensioni

Dal testo: "Quanto ci impiega il nostro cervello a pensare una frase e la nostra bocca a riprodurla? Millesimi di millesimi di secondo. Tempo impiegato per farci tornare a galla, o affondare ancora di più.
Parole non pesate, ascoltate, pensate."
Autore: LotOfLaughing | Pubblicata: 16/04/14 | Aggiornata: 16/04/14 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni

" «Se non te ne vuoi andare, cosa vuoi fare?»
Sebastian storse le labbra in una smorfia a metà tra il perplesso e il palesemente ovvio. «Restare?» Domandò, retorico.
Restare dove? Su quel sedile? Nella mia vita? Nel tuo qui-ma-non-proprio che non sarà mai vicino abbastanza? Così lontano da me? – Thad piegò le labbra all’interno, poi annuì brevemente e si voltò di nuovo verso il vetro. «Rimani pure, ho detto che non mi dai fastidio.»
Se Sebastian voleva che fosse lui a fare qualsiasi cosa, avrebbe ricevuto una bella delusione, perché neanche lui aveva idea di cosa fare e, soprattutto, di come farlo. Erano due idioti complessati, o forse semplicemente non era tempo per loro. "
Autore: micRobs | Pubblicata: 14/02/14 | Aggiornata: 14/02/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 1 recensioni

Sembrava essere sufficiente un "I wish..." perché i suoi desideri prendessero forma.
Lui è Kurt.
La forma è una gran bella forma, con un gran bel sorriso e una gran bella anima.
I desideri sono... beh scopriteli leggendo.
[N.B. Questa storia non tiene conto degli eventi successivi alla 2x22]
*** Estratto dal Prologo: ***
Kurt aveva dei desideri, tanti, tanti desideri [...]
Desiderava qualcuno che lo amasse così come lui voleva essere amato: follemente, disperatamente, come in uno stucchevole romanzo [...]
Desiderava che qualcuno gli facesse perdere la testa al punto tale da farlo ricredere sul fatto che "sfiorarsi le dita" potesse essere realmente il modo migliore di passare il tempo, o comunque il modo più appagante
Desiderava che qualcuno gli bruciasse dentro in un fuoco mai, mai pago
Desiderava...
Autore: Pentesilea_ | Pubblicata: 31/07/11 | Aggiornata: 10/02/14 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 30 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 479 recensioni

"Quando Sebastian non c'era, il silenzio che permeava l'appartamento raddoppiava, rimbalzava tra le mura e diventava assordante e opprimente; un cappio stretto intorno al collo che gli impediva di essere rumoroso a sua volta. [...]
«Sarebbe normale subire l’escursione termica al contrario, genio del male.»
«Da quand’è che tu fai le cose come le fanno tutti?»
Sebastian parve pensarci solo un attimo. «Non le faccio» rispose poi, raccogliendo il suo borsone. «Tu però sì, a quanto pare. Se continui a trascorrere i tuoi pomeriggi su quella sedia, potrai dire addio al tuo culo sodo, Sterling.»"
[Sebastian/Jeff - AU]
Autore: micRobs | Pubblicata: 29/12/13 | Aggiornata: 29/12/13 | Rating: Rosso
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jeff Sterling, Sebastian Smythe
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni

Mini commedia romantica in sette capitoli, scritta per la Thadastian Week:
Dal primo capitolo: "«Grazie di essere così-» Stupido? Senza speranza? Privo di qualsiasi istinto di sopravvivenza? «Così e basta, lo sai.»
«Che fortuna» commenta caustico, abbozzando un sorriso che spera risulti abbastanza convincente da non compromettere la brillante messinscena in cui si sta impegnando così strenuamente.
La verità è che ha appena accettato di volare a Parigi insieme al suo ex – mandando alle ortiche non solo ogni forma di logica, ma anche il suo presunto amor proprio – e, come se non bastasse, ha acconsentito ad andarci nelle vesti di suo ragazzo. Di suo attuale ragazzo, per amor di precisione."
Fluff, romanticherie e cliché come se piovesse.
Autore: micRobs | Pubblicata: 11/11/13 | Aggiornata: 01/12/13 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 7 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 30 recensioni

Day 1: "È cliché il fatto che, appena il nuovo studente mette piede alla Dalton Academy, Thad si sente magneticamente attratto da lui. [...]"
Day 2: "Era uno spettacolo straordinario poter osservare Parigi nel cuore della notte. [...]"
Day 3: Hybrid!AU "La neve per Thad era la pace dei sensi. [...]"
Day 4: "Harwood, ti sto maledicendo in lingue morte e sepolte da più di duemila anni. [...]”
Day 5: In costruzione...
[Thadastian Week]
Autore: Meli_Nymeriah | Pubblicata: 11/11/13 | Aggiornata: 14/11/13 | Rating: Verde
Genere: Azione, Comico, Fluff | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 35 recensioni

Sebastian/Thad | AU
«Forse non è troppo tardi per rimediare ai propri errori, forse- forse adesso è il momento giusto.»
«Forse hai ragione. Che canzone vuoi ascoltare, Sebastian?»
And did you miss me while you were looking for yourself out there.
Autore: micRobs | Pubblicata: 24/09/13 | Aggiornata: 24/09/13 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 6 recensioni

Sebastian/Thad | Future!Fic / Daddy!Thadastian | Fluff / Commedia
Dal testo: "Thad scosse la testa e sorrise, intenerito da quella genuina intraprendenza, poi gli passò una mano tra i capelli e glieli spettinò appena. Era incredibile quanto Demian ogni giorno somigliasse sempre più a Sebastian.
«Se piangi è un problema tuo, poi le persone ti guarderanno e penseranno che sei un bambino capriccioso.»
Demian parve pensarci un po' su, mentre dondolava i piedini fuori dalla panca e si guardava intorno, quasi a volersi accertare delle parole di suo padre. «E io gli dico che tu mi hai fatto piangere perché non mi vuoi dare i Bakugan.»"
Autore: micRobs | Pubblicata: 23/05/13 | Aggiornata: 23/05/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 7 recensioni

Sebastian/Thad | Future Fic, Daddies!Thadastian | Fluff e dolcezze varie.
Dal testo: "Thad conosceva il suo primogenito abbastanza da sapere che, quella di metterlo al corrente della loro decisione, sarebbe stata un’impresa tutt’altro che semplice. Aveva dovuto ricredersi però, quando – complici una bella giornata di sole di fine novembre, una gita al parco loro tre da soli e la bicicletta nuova che il bambino stava chiedendo da mesi – lui e Sebastian erano riusciti a comunicargli che presto avrebbe avuto un fratellino.
Seth era rimasto in silenzio e aveva continuato a bere il suo succo ai frutti blu, dondolando i piedini fuori dalla panchina e concentrando la sua attenzione su qualsiasi cosa non fossero i suoi genitori. Sebastian, allora, gli aveva domandato cautamente se avesse capito ciò che gli avevano detto e lui si era limitato ad annuire e a chiedere, timidamente, se avrebbe potuto continuare a dormire nel proprio letto."
Autore: micRobs | Pubblicata: 13/05/13 | Aggiornata: 13/05/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 6 recensioni

Il cielo notturno sembrava sterminato, sopra la tua testa, e quella sera, libero dalle nuvole che solitamente attraversavano la piana di Medìrith, brillava delle piccole luci delle stelle come il manto prezioso degli Antichi Re. A Nick piaceva starsene fermo ad osservarle, immaginare infine composizioni, significati nascosti. Si chiedeva se fossero magari gli Dei a farle risplendere, per chissà quale miracolo e se volessero dir loro qualcosa.
Scritta per il Niff!Month - pirate edition ♥
Autore: Alchbel | Pubblicata: 24/03/13 | Aggiornata: 24/03/13 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Fluff, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 3 recensioni

«Nick, dove diavolo siete?» rispose, incurante di sembrare irritato o nervoso, con Nick poteva permettersi di fare la donnetta isterica, come amava dire Sebastian.
«Ciao anche a te» disse Nick ridendo, non curandosi affatto del tono di Jeff. «Diamante».
Jeff roteò gli occhi alla risposta dell'altro. «Nick, tesoro, lo so che mi ami da morire e vuoi sposarmi e avere tanti bambini, ma non ti pare un po' presto per una proposta?»
Nick, all'altro capo del telefono, scoppiò a ridere, facendo sorridere per la prima volta Jeff in quel lungo pomeriggio.
«Idiota» gli disse. «Sono al diamante. Siamo in un campo di baseball, presente?»

Ovvero cosa succede quando Jeff, di cattivo umore, viene trascinato in un campo da baseball quando il tempo non è dei migliori e l'ennesimo assolo è stato assegnato a qualcuno che non è lui - o forse no?
Autore: whateverhappened | Pubblicata: 18/03/13 | Aggiornata: 18/03/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni

Sebastian/Thad | One-Shot, AU, Epilogo naturale di "Handwritten" | Romantico, Introspettivo
Dal testo: "Aveva immaginato quel momento milioni di volte e, puntualmente, nell’attimo in cui il suo sguardo incontrava quello di Thad, il tempo si fermava e il mondo iniziava a girare al contrario. E lo seppe ancor prima di girare il viso, lo seppe dall’ombra allungata sull’asfalto, dalla terra che gli mancò sotto i piedi, dal rombo che risuonò nel cielo e che somigliava incredibilmente al battito impazzito del suo cuore. Seppe che era lui anche senza lampi di luci e folgori divine, seppe che era lui ancor prima di averne conferma. Seppe che era lui perché lo conosceva e, in fondo, sapeva che Thad sarebbe arrivato all’angolo di quella strada esattamente come era arrivato nella sua vita: silenziosamente, ma in maniera talmente straordinaria da non poter passare inosservato."
Autore: micRobs | Pubblicata: 20/02/13 | Aggiornata: 20/02/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 5 recensioni

Sebastian/Thad | Long-Fic, AU | Fluff e Feelings a palla
Storia di un ragazzo che scriveva lettere a nessuno. Ma se poi nessuno rispondesse?
Dal primo capitolo. "Il fatto che poi le sue idee da visionaria mi si siano infilate tipo tarlo nel cervello, contribuisce solo a farmi sperare che non si presenti mai più sull’uscio di casa mia. La prossima volta, lei e i biscotti all’anice se ne tornano da dove sono venuti senza troppe cerimonie."
Autore: micRobs | Pubblicata: 28/11/12 | Aggiornata: 13/02/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 60 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]