Silvio Shine
Membro dal: 19/09/14
Nuovo recensore (41 recensioni)
       
Giovaniiii,un saluto a tutti dal vostro SilvioShine di fiducia e benvenuti nel mio regno di follia, sangue, tette - eh, magari! - e guerre!
Chi sono? E con quale coraggio mi stareste facendo questa domanda? - Signor Shine, credo che sia un'intervista per il sito di fan fiction al quale si sta dedicando ultimamente - Oh... davvero? Beh, allora domando scusa!
- Come si chiama, in realtà? Quando è nato? E da dove viene?
Il mio vero nome è Silvio Shine - credevate davvero che fosse solo un nome d'arte? -, sono nato il tre marzo del 1997 e sono di origine Polacca.
- Ci è giunta voce che è un esperto di lingue... quali riesce a parlare?
Riesco a parlare alla perfezione italiano, polacco - cicicirca -, inglese e un pò di spagnolo.
- Da quanto si dedica alla scrittura?
Da quanto tempo scrivo? Beh, considerate il fatto che la mia serie principale è nata quando avevo undici anni e capirete ben presto.
- Ha altre passioni? Per esempio, pratica qualche sport?
Uuuh, fino a pochi anni fa praticavo il parkour, sport meraviglioso, davvero, ma dovetti smettere poiché ero impossibilitato.
- Intende rivelare il motivo del suo abbandono?
No comment!
- Molto bene... le piacciono i videogiochi?
Oh, hai toccato un tasto dolente! Amo i videogiochi! Non importa di quale tipo o genere siano, è sufficiente che siano coinvolgenti ed esaltanti, come il leggendario Devil May Cry. E se qualcuno se lo sta chiedendo, il mio titolo preferito è il meraviglioso The Last of Us.
- Sì, piace molto anche a me! Dunque, è appassionato di scrittura, ma per quanto riguarda la sua controparte? Le lettura, s'intende!
Bam, mi hai colpito di nuovo! La lettura... ehehee, quello, amico mio, è a dir poco scontato, dal momento che va a pari passo con il mio amore per la scrittura. Tuttavia, sono dell'opinione che i libri debbano essere creati non solo per insegnare, ma anche per farci viaggiare con la mente e la fantasia, e non deprimerci come solo un bel viaggio all'Inferno può fare; quindi, viva il fantasy! Ma soprattutto, viva Eragon e viva Christopher Paolini, il quale ho sentito sta lavorando ad un nuovo capitolo del Ciclo dell'Eredità, opera che sto aspettando con ansia. Vai, Chris! Siamo con te!
- Ha qualche fobia? Prego?
-I lettori sono curiosi di sapere se uno scrittore come lei ha qualche paura inevitabile.
Uh... s-sì, effettivamente ne ho una. Sonoooooo... arcanofobico.
- A causa di un evento particolare?
No comment!
- Capisco... e gli anime? Le piacciono?
Certamente! Nonostante io non sia un Otaku a cento per cento, gli anime mi piacciono molto!
- Ha un prediletto, in questo campo?
Beh, molti si aspetterebbero una risposta del tipo: "amo Naruto", "Dragon Ball mi fa impazzire", "Bleach è il migliore"; io invece tendo ad allontanarmi da questi colossi ed addentrarmi nei meandri meno conosciuti di questo ambito. E non che i sopracitati non mi piacciono, sia chiaro, anzi! Di conseguenza, il mio anime preferito è Wolf's Rain, del lontano duemilatre.
-I manga, invece?
Per i manga c'è da fare un discorso a parte. Ovvero, non mi piacciono allo stesso modo degli anime; infatti, nei manga cerco non solo una storia intrigante, ma anche un fattore che molti al giorno d'oggi falliscono miseramente: il gore. E proprio per questo motivo, Akame ga Kill! è il mio preferito in assoluto.
- Ha altro da dire ai nostri lettori?
Non credo... tranne... KEEP IT UP, IF YOU CAN
Nessuna storia trovata.