Beads and Flowers
Membro dal: 05/07/10
Recensore Veterano (316 recensioni)
       
Vediamo... che cosa scrivere in questo spazio?

Dirò che sono una persona terribilmente pigra. Ho deciso di scrivere la mia presentazione nella maniera più banale e sciatta possibile: farò una cosetta alla passaporto. Non importa, questa non è una storia. E' solo una presentazione che non leggerà nessuno, quindi mi prenderò questa libertà.
Che dire... benvenuti nel noioso mondo di Beads and Flowers!



Nome Vero: Klara (no, non mi chiamo Clara o Chiara e cerco di rendere il mio nome più strambo, è solo che i miei genitori andavano matti per i nomi tedeschi ai tempi in cui sono nata).

Soprannomi: Secondo mio padre: Cricket.
Secondo mia madre: Cicciola, BellaCiambella.
Secondo mio fratello: Cretina, Klare'.
Secondo la mia migliore amica: Klakly.
Secondo i miei altri amici: Kla', Woodstock, Klare', Clarissa, Hippy

Capelli: Castani che danno sul nero. Danno la forte impressione di essere unti, quando in realtà sono sempliemente bagnati a causa della loro riluttanza verso l' asciugarsi dopo la doccia più corta. Ultimamente a mia madre è presa questa cosa di farmi la piastra. Ho deciso di subire in silenzio.

Occhi: Marrone (di uno splendido marrone diarrea, che non si può distinguere molto bene a causa degli occhiali).

Carattere: Lunatica, gentile, rispettosa, ambientalista, folle, di nuovo lunatica, di nuovo folle, cinepatica, studiosa (quest' ultima parte è riservata ai miei genitori nel caso leggessero questa presentazione), asociale, silenziosa, di nuovo asociale, affettuosa, con la testa tra le nuvole, di nuovo asociale.

Nazionalità: ItaloAmericana.

Segno Zodiacale: Bilancia ascendente Bilancia.

Amo: i film che tutti odiano, i film che meritano di essere amati, Sabaku no Gaara, le associazioni ambientali, la musica stramba e sconosciuta, lo shonen-ai, lo shojo-ai, Greenpeace (per tutte i GINA là fuori, vi amo tutti!), i miei fratelli, l' Italiano, il Francese, i mirtilli, i paraventi, leggere, scrivere, vantarmi, i ventagli, i vecchi album di foto di inizio 1900 / fine 1800, vestirmi in modo antiquato (no, non fuori moda nel senso che non sono informata dell' ultimo trend: giusto ieri indossavo un vestito della mia bis-bis-nonna ed i sandali della mia cara zietta hippy), gli arcobaleni della mia infanzia, i temporali del mio presente, la rugiada dei miei sogni, essere considerata strana, sentirmi dire:

"Sei un' asociale schifosa che non segue la moda, non ha amici e merita di soffocare nella sua solitudine."


.... OK, ho qualche problema...

Odio: la moda, la socialità, il moderno, i rompiscatole, il banale, il Greco, il Latino, i compiti per casa, Twilight, i Vampiri che non sono vampiri ma bimbetti minkia, le fyccine, tutte coloro che rovinano Naruto con una fyccina, tutte coloro che rovinano qualsiasi altra cosa con una fyccina, lo studio delle materie che odio, le pubblicità di telefonini, assorbenti e detersivi, le statuine del presepio.

Colori Preferiti: blu scuro laccato e color lavanda.

Manga e Anime Preferiti: Naruto, Kaze to Ki no Uta, Wish, A Cruel God Reigns, Mirai Nikki, Nodame Cantabile, Marginal, Inuyasha, Full Moon wo Sagashite, Edgar e Allan Poe, Tooma no Shinzou, Nel Paese dei Fiori di Ciliegio, Il Sortilegio del Vento.

Chi Credo di Essere Stata nelle mie Vite Precedenti: sacerdotessa d' Apollo nell' Antica Grecia, una coccinella, strega inglese nel Medioevo, strega in un campo puritano nel diciassettesimo secolo, figlia di un pescatore nel diciannovesimo secolo in Giappone, un' ameba, hippy negli anni '60 negli USA.

Poesie Preferite: The Lady of Shalott (Lord Alfred Tennyson), San Martino (Giosuè Carducci), Ode to a Nightingale (John Keats), The Raven (Edgar Allan Poe).

Film Preferiti: Il Violinista sul Tetto, Millenium Actress, Hair, Lettere da Iwo Jima, Echo Planet, Riso Amaro, Il Signore degli Anelli, The Hobbit (versione a cartone animato degli anni '70, il film uscito nel 2012), tutti i film dello Studio Ghibli (in particolare 'Only Yesterday' e 'Pom Poko', Alexander, The Innocents, Zia Mame, Prendimi l'Anima, Little Miss Sunshine, La Sposa Cadavere, Battle Royale, Le Nebbie di Avalon, Il Posto delle Fragole, Iphigenia, La Rabbia Giovane, Street Angel (la versione cinese del 1937), La Piccola Principessa, Il Cane ed il Suo Generale, La Rosa di Bagdad, Il Colore Viola, Requiem for a Dream, Harold e Maude.

Libri Preferiti: Tutte le opere di Lewis Carroll (il mio grande amore), Le Cronache del Mondo Emerso, La Canzone di Achille, Watership Down, The Witch of BlackBird Pond, I Fiori del Male, Il Ragazzo Persiano, Fire from Heaven, Funeral Games, Lilus Kikus, La Memoria degli Alberi, Il Signore delle Mosche, Zia Mame, Intorno al Mondo con Zia Mame (che ha ispirato 'In Vacanza con i MEREH'), Black Friars, Antologia di Spoon River, Martina di Poggio di Giugno (è il mio libro preferito da quando ho sette anni), By the Banks of Plum Creek, By the Shores of Silver Lake, The Canterbury Tales, These Happy Golden Years, Il Totem del Lupo, la Lettera Scarlatta, Il Ritratto di Dorian Gray, Uno Nessuno e Centomila.

Come avrete notato, amo alla follia i libri per bambini. Non disdegno i grandi Classici e libri per persone 'più mature', ma credo che le più grandi verità, le semplici ed eterne verità, siano scritte nei libri d'infanzia, nelle favole, nei miti.

Fiori Preferiti: NontiScordardiMe, Papavero, BlueBonnet.

Elementi Preferiti: Vento, Sabbia, Foglia, Muschio, Luna.

Costellazioni Preferite: Delfino, Orione.

Animali Preferiti: Zebra, Ameba, Gatto, Moscerino, Ragno (no, non sto scherzando, amo davvero i moscerini, non mi fanno schifo i ragni e sì, ho sognato due volte di essere un' ameba che baciava una zebra)

Giochi per PC Preferiti: The Neverhood (versione del 1996), 'La Bella o la Bestia' e tutti i giochi di Nancy Drew.

Musica Preferita: Tradizionale (Scandinava, Giapponese, Indiana, Lituana Scozzese, Irlandese), Celtica, Pagana, Pagan Metal, Celtic Metal, colonne sonore da alcuni dei miei film preferiti, Hippy, Country, Medievale.

Gruppi e Cantanti Preferiti: Cecile Corbel (la mia cantante preferita, in assoluto!), Klezroym, Putumayo, Capercaillie (mi hanno introdotto alla musica Celtica, quando avevo circa quattro anni), Rasa Serra, Lisa Thiel, Imaginarium (musica dal gioco per PC 'Neverhood', del 1996), Kokia, Heather Alexander, Clannad, Arkona, The Lennon Sisters, Nancy Griffith, 30 Seconds to Mars, Alison Krauss, Kate Bush, The Dubliners, Estampie, Zhou Xuan, The Chieftains, Patti Smith, The High Kings, Eluveitie, Louise Attaque, Kate Covington (conosciuta come KatetheGreat19 su YouTube), Heather Dale, Varttina, Enya, The Bad Livers, Loreena McKennitt, Virelai, Faun, Gjallarhorn, Ophelia's Dream, Eivør Pálsdóttir, Hootenanny Singers, Garmarna, Omnia (il mio gruppo musicale preferito).


'Beads and Flowers' è una citazione del film 'Hair', nella canzone 'Hare Krishna'.

1. Seconda Classificata al concorso multifandom 'Shot a Ficton', indetto da Ay Nini.
2. Premio Speciale 'Song Fic' al contest ‘Lo specchio dell’anima’ indetto da peetassmile sul Forum.
3. Seconda Classificata al premio "Storie da Pentagramma" indetto da Beauty is truth, truth beauty su Facebook.
4. Premio Speciale "Botta in Testa" per il concorso "Alley's Award for your Flashfick" indetto da Down Hanna's Ally su Facebook
Nessuna storia trovata.