Smocchan
Membro dal: 30/03/11
Nuovo recensore (45 recensioni)
       


      


AoKiseKagaKuroMidoTakaMuraHimu


                                                                                                                                             


1850.
Una data, una vita.

Così Air Courtney Baker ha dovuto vivere,intrappolata in città e in città finche finalmente riesce a trovare una casa in cui sostare.
La famiglia della sua badante,morta l'anno precedente insieme ai suoi genitori,la ospita e la accolgono come una nuova figlia.
Air non sa che dovrà fare i conti con i propri sentimenti e resistere a tentazioni a cui verrà sottoposta in futuro nella sua "nuova vita".
Dal Capitolo 5:
“Allora?” Courtney fu diretta, non aveva molta voglia di chiacchierare e questo chiunque poteva capirlo. Duncan incurvò le labbra in un sorriso beffardo, l’odio di lei nei suoi confronti era notevole, in una settimana pensava di avere tutte le informazioni necessarie per poterlo giudicare. 
Non era per niente carina, ma in fondo a lui non importava più di tanto. A modo suo avrebbe rimediato.
“Intanto” cominciò portandosi una mano ai capelli “Voglio scusarmi per stamattina, immagino di averti messa in imbarazzo”
“Già” ammise voltandosi e dandogli le spalle “Ma in fondo non è colpa tua, ero convinta fosse tua madre a bussare” piatta come al solito guardò la fitta foresta in cui si trovava, prima aveva definito quello un boschetto. Non aveva molto il senso della misura.
“Capisco” Duncan fece un passo in avanti “Ma ora io ho una domanda”

La ragazza fece un sussulto, il tono minaccioso con cui l’aveva detto l’aveva spaventata. Girò la testa e se lo ritrovò a qualche centimetro dal suo naso.
Deglutì faticosamente.
“Perché?” continuò fissandola negli occhi neri in cui ci si potrebbe tranquillamente perdere “Perché provi rancore nei miei confronti?”
Courtney si trovò ad un punto cieco, cosa poteva dirgli? L’unica soluzione era dire la verità però aveva paura, non sapeva di cosa ma sentiva come se stesse per tradire la fiducia di Andrew in qualche modo. Pensò ad una via di fuga ma non la trovò, poteva solo smentire “Io non ho nulla contro di te” disse tutto d’un fiato rendendo ancora meno plausibile la sua scusa.
Autore: rainnie | Pubblicata: 10/08/11 | Aggiornata: 31/08/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Sentimentale, Sovrannaturale | Capitoli: 5 | Completa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Courtney, Duncan, Nuovo Personaggio
Categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama |  Leggi le 30 recensioni