Eremita grigio
Membro dal: 28/11/11
Nuovo recensore (3 recensioni)
       
Beh, eccomi qui...
Saluti a tutti, io sono l'Eremita grigio. Non c'è molto da dire su di me.Sono una persona semplice, molto introversa(forse TROPPO introversa, sigh...), amante della lettura e dell'ambiente,che sogna un giorno di diventare, se non un vincitore del premio Pulitzer, quantomeno uno scrittore degno di tale nome; fedele ai suoi principi, che riesca a lasciare un segno nel cuore e nella mente dei suoi lettori(fosse anche 1 solo lettore!),ma sopratutto che scriva non per arrivare a pagare le bollette, ma perché questa è la sua passione, il suo sogno, la sua vita!
 Non so se posseggo tali requisiti,ma un tempo amavo scrivere, e anche se diverse ragioni mi hanno tenuto lontano da carta e penna, adesso voglio nuovamente mettermi alla prova, e mentre lo faccio, voglio avere la possibilità di confrontarmi con altri scrittori, altre persone che condividano questa mia passione. Lo ammetto, iscrivermi a questo sito è stata una grossa sorpresa per me...di solito io vado MOLTO adagio con le scelte,specie se sono improvvise, e QUESTA effettivamente lo è stata! Ma, come ho imparato da tempo,e continuo a constatare ogni giorno, NULLA PUò MAI ESSERE DATO PER SCONTATO. Le mie storie, se e quando le pubblicherò , rifletteranno spesso la mia visione del mondo,e mi aiuteranno ad esprimere ad un più vasto pubblico ciò che penso (non temete, NON intendo parlare di politica o religione).
Saranno sopratutto racconti, non troppo brevi, incentrati su situazioni, luoghi e persone che POTREBBERO avvenire o essere avvenute, ma che non hanno altra origine se non la mia immaginazione.In esse esprimerò il mio odio per gli stereotipi sociali, la stupidità e l'arroganza umane, il desiderio di cambiare e, sopratutto,il mio amore per l'ambiente. Vi prego di informarmi, poiché sono un totale novellino,quando e se ciò che farò sarà in QUALUNQUE modo illegale e/o offensivo! Per ora credo di aver scritto abbastanza, spero di "vedervi" presto su questo schermo, e vi auguro una buona nottata, colleghi.Saluti a voi dall'Eremita grigio.
 
 
 P.S.
 
Anche se dubito diverrà il mio genere, ho in mente di scrivere una FanFiction su un cartone animato che ormai da anni ha dato i suoi saluti allo schermo, ma i cui personaggi mi hanno colpito e profondamente spinto a riflettere(per quanto possa suonare strano, è così):i Teen Titans. Sarà probabilmente una storia molto lunga, bollata con il rosso (NON perché oscena, ma per alcune scene di lotta e dialoghi introspettivi, che credo vadano inseriti sotto quel colore ... giusto?) e vedrà fondersi l'universo DC animato con quello cartaceo. Non giudicatemi male, per favore, ma è una storia che ha continuato a ronzarmi in testa da tempo, e ora voglio semplicemente metterla su questa carta virtuale.
Nessuna storia trovata.