Gokychan
Membro dal: 06/03/07
Recensore Veterano (445 recensioni)

Soprannomi: Pi, Spappy, Lolly 

Su di me: Su di me… che dire? Sono una persona molto ironica e sarcastica e prevalentemene capace di destrutturare tragedie in fatti comici. Sono spinosa come l'ortica e capace di diventar morbida come il velluto quando mi avvicino a chi reputo interessante. Ho un aspetto giovanile, nonostante l'età. Provo sempre a darmi un tono, ma la mia aria perennemente puerile e adolescenziale mi rema contro. Sono molto intuitiva, mordace, permalosa, rancorosa. Sono di uno schietto che sfocia il più delle volte nella maleducazione non voluta. Odio le chiacchiere futili e dò un peso massiccio al tempo e al modo in cui intendo impiegarlo. Mi piacciono le personalità ingenue e ridanciane. Amo la natura, ho un pollice verde invidiabile. Amo le leggende celtiche. Amo scrivere, disegnare, leggere. Amo il cielo azzurro ma le migliori pisolate le faccio con le orecchie piene del rumore della pioggia. Soffro di vertigini. Amo il cibo piccante. Detesto le storie senza lieto fine, avendo la resistenza emotiva di una mammola e la capacità di elaborare eventi negativi pari a quella di un bambino. Non riesco mai a star seduta composta e assumo posizioni poco decorose quasi sempre. Sono molto lunatica e volubile. Amo studiare tutto quello che ho intorno, le persone soprattutto.

Amo i fandom di Naruto, Bleach, HunterxHunter, Saiyuki, Harry Potter, One Piece, Eragon. E principalmente tendo a scrivere su questi.
Ho uno smisurato amore per i protagonisti, quindi le mie storie si incentreranno SEMPRE su di loro e mai su personaggi secondari, con cui al massimo li faccio accoppiare.
Scrivo quasi esclusivamente yaoi e tutte le mie storie qui pubblicate sono di questo genere.

Grazie alle fan fiction, ho conosciuto persone davvero magnifiche, che ora fanno parte della mia vita:

Sai Sama: Beh, che dire? E’ una persona sempre sorridente, ma che se le provi a dire qualcosa che le fa saltare la mosca al naso ti cambia umore in meno di dieci secondi e ti divora come una gorgone. E’ una persona dolcissima, solare, a volte saccente a volte accomodante come una mamma. Anche lei, come me, delle volte è così schietta da sembrare dura, ma alla fine tutto quello che dice è sempre per il bene di chi ha davanti. E’ la mia rifornitrice di lecca-lecca. E’ la persona che mi manda peluche quando sto male. Una di quelle che se serve c’è sempre. Che ti appoggia i piani malvagi e aggiunge particolari e aiuto legale gratuito nel caso si venga scoperti XD E’ come una sorella o una mamma. E’ una delle poche che mi presta sempre la faccia volentieri per provare i miei strampalati make-up. Le voglio bene e la reputo una persona fantastica.

Kei Saiyu: lei è l'amore della mia vita. Ci sonosciamo da decenni e ci siam trovate grazie al SasuNaru. E' l'amica che chiunque vorrebbe, la complice che vorresti nella vita di tutti i giorni. Ride, si arrabbia, coccola e rimprovera sempre con sincerità e totale trasparenza. E' la metà sana della mela bacata che sono e il peso che ha e avuto nella mia esistenza non è semplicemente spiegabile in un idioma qualunque. Però se mi vedo in un qualunque ipotetico futuro, pure uno dove siamo fatti di caramelle, laddove tutto cambia lei rimane là, afficanco a me. Anche composta di Mashmellow. 


Nessuna storia trovata.