WhiteSmile
Membro dal: 17/11/12
Nuovo recensore (0 recensioni)
Hiiiiiiii Guys :) un po' di cose su di me: 1-mi chiamo Alessandra (credo sia uno dei pochi nomi con 10 lettere che io sappia...) C: 2-da 14 anni sono al mondo e mia madre non ha ancora capito che mi fanno paura i gatti D: 3-mi piace sia leggere che scrivere anche se ci metto secoli a finire di leggere/scrivere qualcosa :/ 4-sono ossessionata dalle faccine e quasi sempre ne metto una alla fine di ogni frase^^' 5-adoro il blu elettrico,il giallo canarino e il verde acido *O* 6-se trovo una bella cover faccio di tutto per comprarla 'v' 7-quando ero piccola i miei capelli erano rossicci :3 8-sono abbastanza timida con gli estranei ma appena entro in confidenza combino mooolte cavolate ~_~ 9-molte delle cose che ho scritto qui sono inutili ma sono state le prime cose che mi sono venute in mente OuO 10-ho molte canzoni preferite ma di solito variano con il mio umore :( 11-citazione preferite: "whatever doesn't kill you only make you stronger" ♥.♥ 12-non sono una belieber/directioner/.. ma rispetto chi segue Justin o gli One direction :) 13-mi diverte scoprire i nomi di fandom e ne so un po' (chiunque sappia un po' di nomi di fandom è invitato a scrivermeli) ^_^ 14-mi piace dire LOL e da grande ho la seria intenzione di trasferirmi a Lolland (per chi non lo sapesse si trova nel Baltico ed la quarta più grande isola danese) *v* credo di aver finito C: ciaoooo e grazie a chi ha letto/leggerà tutto quell che ho pubblicato/pubblicherò :3♥ Ale :)

In un'epoca lontana datata XXI secolo, la televisione è diventata il centro della vita di ogni persona. Questo non significa che sia una cosa positiva.
Infatti, durante le pause di programmi, film, fiction, reality (...) spesso non culturali e poco intelligenti, troviamo la pubblicità.
Odiata e amata (più odiata) da tutti, la pubblicità ci aggrazia (??) per qualche minuto con le sue improponibili offerte.
Recitate da cani, e da attori ancora più cani, le pubblicità che osserviamo ultimamente, infrangono, anzi, sfondano le più alte barriere della stupidità, provocando tra gli spettatori la depressione, l'esasperazione e anche il suicidio. Il mio compito è questo, togliere le fette di prosciutto da davanti agli occhi delle persone che non si accorgono dell'idiozia dilagante che circola in TV. Ovviamente tutto questo con un po' (anzi, MOLTA) ironia.
Spero che apprezzerete queste perle di stupidità che circolavano, circolano e circoleranno in televisione e mi raccomando di recensire.
Ovviamente non prendete eccessivamente sul serio le madornali idiozie che scriverò, è solo una cosa fatta per divertirmi e (spero) divertirvi.
SalazarSerpeverde
Autore: SalazarSerpeverde | Pubblicata: 15/12/12 | Aggiornata: 26/01/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Capitoli: 16 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Comico |  Leggi le 154 recensioni