SlendermaN
Membro dal: 23/06/13
Nuovo recensore (3 recensioni)
Ciao... Non so se questa potrà essere definita una presentazione, perchè scriverò un sacco di cose inutili che non so nemmeno da che parte del mio cervello escano. Avrete già capito... non sono normale, quindi maneggiatemi con cura, come potreste fare con del materiale radioattivo (?). Amo i Green Day, i Linkin Park, i Metallica, gli AC/DC, gli Iron Maiden, i The Pretty Reckless, i Paramore, i Nirvana e moltri altri gruppi metal/rock. Non posso dire che la mia passione è la scrittura, perchè direi una gran bugia. Io amo più di tutto disegnare, e poi passo a leggere. Riesco a impiegare meglio il mio impegno nel disegno che nella scrittura. Scrivo in modo corretto (sperando che sia così e di non scavarmi la fossa da sola) ma non ho fantasia. Un'altra mia grandissima passione è il roller skating. Faccio gare agonistiche e ho partecipato alle gare nazionali. E' una cosa bellissima indossare i pattini, per me. Pattinare è una cosa che mi libera, mi sento leggera e capace di fare qualsiasi cosa. Non so cos'altro dire su di me, anche perchè ho scritto un papiro, quindi conludo.

Non era un vento sgradevole quello che scompigliava i capelli di Rox, eppure le dava fastidio.
Stretta nel suo vestito nero, cercava di riscaldarsi muovendo le dita sulle braccia, invano. Malediva a bassa voce tutto e aspettava che qualche vecchio senza moglie si fermasse lì, proprio davanti a lei e con in mano dei dollari utili per gli scopi che lei e Jade avevano.
La mancanza di quei pezzi di carta verde scuro le stava distruggendo entrambe, e Rox non poteva evitare di pensarci. Era straziante dover sopravvivere, invece di vivere come una qualunque sedicenne.
***
La musica troppo alta quasi rompeva i timpani di Jade, che cercava di farsi spazio fra i corpi sudati degli invitati a quella stupida festa, con l’obiettivo di arrivare dall’altra parte della sala e consegnare della cocaina a un gruppo di ragazzi.
***
Harry e Zayn, come membri di una band non poco famosa, si trovavano in America. Dove, di preciso? Beh, nel South Bronx.
Il motivo era ben intuibile: stress, stanchezza, nervosismo, poca voglia di lavorare e di fare continui tour. E, proprio per questo, avevano cambiato un po’ tutto, partendo dalla cittadinanza.
***
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=7B2oHzHPvrY
Autore: Untitled__ | Pubblicata: 23/07/13 | Aggiornata: 16/09/13 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Dark, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Violenza
Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 17 recensioni