herm88
Membro dal: 15/11/05
Recensore Veterano (358 recensioni)
Untitled

"Beauty slept and angels wept

For Her immortal soul

In this repose, all evil chose

To claim her for their very own"

[Funeral In Carpathia – Cradle Of Filth]




Rispondiamo al grande dilemma.

Rispondiamo a quella domanda che ora tu, utente straniero ti sei posto entrando qui. Entrando nell'account di una pazza come me.

Chi è Herm88? (XDDD)

Bè, sono io.

Di nome Eleonora, professione studentessa fallita e con un'insana passione per il Metal, il Rock 'n Roll, la tragicità, gli Horror, Kubrick, Neon Genesis Evangelion e Magic (la lista è lunga, mi fermo qui.)

Spero che questo piccolo test che mi sono fatta da sola (e questo dice molto sulle mie facoltà mentali!) possa orsù illuminarti.




Name: Eleonora (e lo odio. Non scherzo.)

Surname: ma è proprio necessario? No! Mi rispondo da sola XD e poi è buffo, lasciamo perdere!

Nick name: Di una banalità spaventosa. Herm88, in quasi tutti i forum e siti in cui sono iscritta (fa eccezione Magie Sinister, in cui sono Wish For The Night). Breve storia: Herm perchè adoro Hermione. 88, perchè è il mio numero preferito e fortunato, ma non quello di nascita.

Age: gloriosissima annata 1991. Vado per i 18.

Sexual orientation: Omosessuale. Lesbica. Come volete XD

School: Frequento L'istituto Alberghiero Norberto Bobbio, nella mia cittadina. Lavapiatti, cuoca fallita, metallara scapocciante e computer/playstation dipendente al cubo.

Something about me: come sono io? È una domanda che mi pongo da tanto tempo.

Tendenzialmente sono un tipo molto allegro, che ride per qualunque cosa, socievole (fin troppo, devo dire XD), non solitaria, e piuttosto tranquilla. Ma ho una doppia faccia: sono capace di stare un'intera giornata da sola, per i beati cavoli miei, senza occuparmi nient'altro che di essi. Studentessa svogliata, amante della lingua italiana, disordinata, distratta e dulZe dulZe *.* questo me l'han detto in tanti XD sono un'ottima consolatrice, e valvola di sfogo. Non permalosa (a primo acchito si direbbe di sì, ma vi assicuro che ci vuole davvero moltissimo per offendermi) e pacata e razionale. Insomma, quando non mi pigliano i momenti di autocommiserazione e sindrome da “io sono inutile” sono anche sopportabile.

Movie: in primis, adoro i film Horror, quelli di Kubrick, di Cronemberg, di Eastwood. Qualche titolo che va citato: Million Dollar Baby, L'altra metà dell'amore, Detroit Rock City, Arancia Meccanica, Full Metal Jacket, La mosca, Kill Bill, School Of Rock, Amore a prima svista, Schindler's List, Il pianista, Lemony Snicket, una serie di sfortunati eventi, La città incantata, Man In Black 1 e 2, tutti gli Harry Potter, Il labirinto del Fauno, Candyman, Dracula di Bram Stocker e tanti tanti tanti altri. L'esorcista (tutti tranne La genesi), Il serpente e l'arcobaleno, Sotto Shock, Il seme della follia, Il ritorno dei morti viventi 1 e 2, Alien.

Music: Metal, Metal e ancora Metal.Ovviamente, come tutti i Metallari (non) seri, vado a periodi. Ora come ora, sono periodo Rock/Heavy metal tradizionale. Mi sto drogando di primi Mercyful Fate e Iron Maiden.

Ma tendenzialmente, prediligo i seguenti generi: tutto il Rock 'n Roll esistente, Heavy Metal settantiano, ottantiano e anni 90'. Power Symphonic, Black Symphonic, Death/Power e chi più ne ha più ne metta. Trash a palla. Ma alla lunga le mie orecchie chiedono pietà!

L'unico che non sopporto è il Brutal e il Grind, che se registrassero un cane che viene torturato il risultato non si distanzierebbe troppo da ciò che ho ascoltato.

I gruppi nella mia playlist Metallara e non: Nightwish, Anthrax, All That Remains, After Forever, Arch Enemy, Alice Cooper, Baustelle, Blind Guardian, Blur, Bullet For My Valentine, CapaRezza, Busted, Cher, Children Of Bodom, Cirith Ungol, Cradle Of Filth, Cindy Lauper, Dimmu Borgir, Dire Straits, Disturbed, David Bowie, DragonForce, Eagles, Elisa, Flaminio Maphia, Franco Battiato, Gli Atroci, Gem Boy, Giorgio Gaber, Gorillaz, Green Day, Guns & Roses, Helloween, Judas Priest, KISS, King Diamond, Iron Maiden, Linkin Park, Maz Pezzali, McFly, Metallica, Megadeth, Mercyful Fate, Muse, Queen, Queens Of The Stone Age, Ramones, Rage Against The Machine, Ramones, Rhapsody Of Fire, Sigur Ros, Simone Cristicchi, Sonata Arctica, Stratovarius, Sum 41, System Of A Down, The Beatles, The Click Five, The Cranberries, The Verve, Van Alen, Zucchero, AC/DC, Abba, Cristina D'Avena, Giorgio vanni, Mina, Rino Gaetano. (e molti altri che sicuramente ho dimenticato. Ho solo dato una scorsa alla Playlist XD)


Sport: mi piace molto il basket (l'ho anche praticato per qualche anno), mi piaceva il calcio ma ora non più visto che è diventato più una bolgia di truffatori che altro. Ma ci gioco volentieri con gli amici quando capita. Il pattinaggio artistico anche mi piace tantissimo, da vedere ovviamente anche perchè sono impedita XD

Hobby: i miei principali hobby sono scrivere storie molto molto deprimenti, disegnare, ascoltare tantissima musica (praticamente sempre, a parte quando scrivo), fotografare alla cazz' du cane, far incavolare mia madre, giocare a giochi spastici e che piacciono solo a me, rappare CapaRezza, e carcare di rappare i RATM, farmi le Full Immersion di ciò mi piace, giocare a Magic The Gatering, giocare a Dungeons And Dragons, messaggiare al cellulare e su MSN e Skype con i miei amicuSSi e le mie amicuSSe, discutere ma costruttivamente, scoprire e informarmi su nuovi gruppi Metal e così farmi una buona cultura generale da Metallara, cantare a squarciagola le sigle dei cartoni, stare col mio tesò adorato, sfottere mia madre. E tanto altro.

Manga: ogni tanto il mio latto Jappo viene fuori, e compro un paio di manga. Per ora possiedo, in ordine sparso: Naruto (della SteF XD), Hot Gimmick, 100% Fragola, Tre per Tre occhi, Lui, l primo amore, Yu-Gi-Oh, Orange Road, Nuts Panic, Love Hina e altri. Mi piacciono anche molto Dago, La lega degli uomini straordinari, Spiderman, Paperino. Senza dimenticare il mio sempiterno amore, DYLAN DOG.

Anime: venero, adoro, amo Neon Genesis Evangelion. Guardo Naruto mooolto saltuariamente, Nana, Inuyasha ma da un po' di tempo non più, GTO, DragonBall, Full Metal Panic e altri.

Pairing vari: Hermione/Ginny, Sirius/Remus, Harry/Hermione (Harry Potter) Shinji/Rei (Neon Genesis Evangelion), Junpei/Tojo (100% Fragola), Keitaro/Naru (Love Hina).


Molte di queste definizioni, dei pairing o semplicemente dei gruppi che ho citato sono dovuti a opinioni di miei amici che mi hanno iniziato/contagiato/fatto scoprire.


Sono obbligatoriamente da citare Ana, Clà, Il Supremo Sensei Simo, la Stefi, Ely (i Blind! I Blind! Non finirò mai di ringraziarla! XD), la Dracuzzola bella, la Jan, senza dimenticare la mia NunShiettina *.*


Vi voglio bene, lo sapete! E se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi XD



Se siete soppravvissuti alla pioggia di cazzate (suvvia! Non censuro! XD) ivi contenute, allora vi lascio alle mie creazioni.




Citazioni:




Nel nome di Marco, Jukka, Emppu e Tuomas: Oh Nightwish, salvate la nostra anima che sempre più velocemente cade nel buco nero della "cattiva musica" e dirigeteci con le vostre note verso la pace interiore!

E che la divina Tarja ci protegga!

Kitoos.

[Me stessa, in un momento di intensa adorazione]



Il metal esorcizza il grande bisogno di amore che ognuno ha, è sentimento puro.

[Bruce Dickinson]


Il rock? Schiavo di MTV. L'orgoglio dei vecchi ribelli? Umiliato dall'ansia di vendere.

[Bruce Dickinson]



Scrivere è divertirsi e avere la possibilità di vivere storie diverse dalla realtà.

Scrivere è esprimere i propri sentimenti, è uno sfogo, è la nostra parte sognatrice.

Scrivere è una cosa bellissima per chi prova a impegnarsi in quest'hobby.

Scrivere non deve essere qualcosa che ci butta giù.

Perchè scrivere è nelle nostre mani.

[Pink, la mia Sorellona Orango]


Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima.

[Albert Einstein]


“Stay Away”.

“Are You Lonesome Tonight?” Ti senti triste stasera?

Dopo un’esitazione il matto rispose: “Lonely Man”. Uomo solitario.

[Dean Koontz – Le lacrime del Drago]


Un uomo può essere perdonato se fa una cosa utile, a condizione che non l’ ammiri. L’unica scusa per colui che fa una cosa inutile è che egli ammiri intensamente.

Tutta l’ arte è perfettamente inutile.

[Oscar Fingal O’Flahertie Wills Wilde]



“Non vuoi uccidermi Silente?” gridò Voldemort, gli occhi scarlatti socchiusi appena visibili oltre il bordo dello scudo. “Sei superiore a tanta brutalità, vero?”

“Sappiamo entrambi che ci sono altri modi per distruggere un uomo, Tom” replicò tranquillo Silente, e avanzò verso di lui come se non avesse paura alcuna, come se nulla fosse successo a interrompere la sua passeggiata nell’Atrium. “Ammetto che non mi darebbe soddisfazione toglierti soltanto la vita...”

“Niente è peggio della morte, Silente!” ringhiò Voldemort. [...]

“In verità, l’incapacità di capire che esistono cose peggiori della morte è sempre stata la tua più grande debolezza...”

[Harry Potter e L’ordine della Fenice, Capitolo 36, di J.K. Rowling]

E ricordatevi:

Errare è umano

Ma Tuomas, Shagrath e Dani sono divini!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Mi piace il mondo delle fanfiction e non lascerò che a rovinarlo siano coloro che vogliono vivere alle spalle mie e di altri autori.
Non mi farò nessun tipo di scrupolo a denunciare un caso di plagio quando me ne troverò uno davanti.
Il plagio è reato!
Fatevi un favore e ricordatevelo prima di pensare di copiare qualcuno.

Nessuna storia trovata.