Shadow Nameless
   
Membro dal: 05/05/06
Nuovo recensore (1 recensioni)

Come descrivermi?

Sono una persona apparentemente tranquilla e buona - inutile dire che le cose non stanno esattamente così, vero? Se l'essere di una persona venisse valutato da quello che scrive credo che verrei contesa fra un ospedale psichiatrico e una prigione di massima sicurezza, ma visto che non è così posso andare in giro tranquilla - oh, grazie.

Ma, in definitiva, come sono? Lunatica, stanca, per certi versi fin troppo paziente e per altri una vera testa calda, con una morale che raggiunge i minimo storici, stronza, strana e capace di vedere un oceano con tanto di fondali pieni di velieri e pesci multicolori in un bicchier d’acqua.

 

Persa nel mio mondo dove il bene ed il male si confondono non ho particolari ristrette di vedute.

 

Leggo in maggioranza horror, fantasy e gialli, ma se un libro vale la pena di essere letto non mi chiudo troppo – risparmiatemi solo le menate con personaggi stupidi e deboli, grazie.

Poi, ovviamente, ci sono i manga – e lì non ho limiti, se non quelli autoimpostemi dal portafoglio e dalla mancanza di una fumetteria dove vivo.

 

Fra le varie serie che leggo – dovendo proprio fare una scrematura – spiccano:  Bleach, Naruto, D. Gray-man, Trinity Blood, Death Note, Aftherschool Nightmare, XXXHolic, Tsubasa Reservoir Chronicle, FullMetal Alchemist e tanti altri.

 

Libro attuale: Veleno d’Inchiostro.

 

Ed, infine, parliamo delle mie storie - Archivio completo sul mio blog: "http//:hiems.iobloggo.com".

Qui so essere veramente crudele, non solo con i personaggi di altri autori ma, se sono presenti, anche con i miei. Sì, se è il caso li uccido – se invece sta il “vissero felici e contenti” allora sia. Perché si sa, ad un certo punto la volontà di una scrittrice soccombe a quella dei personaggi che, impuntandosi, riescono a fare quello che vogliono – o sono semplicemente soggetti al corso degli eventi.

E fortuna - o sfortuna a seconda dei punti di vista - ho affidato la mia anima ad una creatura che la pensa esattamente come me e che con il passare del tempo è diventata senza che neanche me ne accorgessi la mia Beta-Reader: RoSs.

 

Pur avendone scritto fin’ora ben poco amo lo Yaoi. Passione iniziata con due ragazzi fissati con una sfera arancione finiti a rotolarsi su un parquette in tutti i modi possibili ed immaginabili (Vedi Slam Dunk ^^) ha finito con il riempirmi la testa e di certo la scoperto di Naruto non ha aiutato – wah *_*

 

Non scriverò le mie coppie preferite perché proprio su questo fronte potrei leggere veramente di tutto. Dalla classica Sasu-Naru alla Neji-Kiba sforando per qualche threesoome. E questo non solo su Naruto – come dimenticare Allen, Kanda, Lavi o…

Oh, basta, altrimenti questa presentazione diventerà un delirio.

 

Ma… ma visto che lo Yaoi è il mio pane quotidiano come non parlare dello YFC? Ergo Yaoi FanFiction Comitee cioè un giovane archivio di recensioni dove i  membri dello staff si adoperano per dar rilievo storie (non loro) tramite recensioni oggettive e competenti.

Fateci un salto!

Vieni a trovarci su Yaoi Fanfiction Committee

***

"A me piace il mondo delle fanfiction e non lascerò che a rovinarlo siano coloro che vogliono vivere alle spalle mie o di altri autori. Non mi farò problemi a denunciare chi commetterà un plagio quando me ne troverò uno davanti. Anche i lettori la pensano così. Fatevi un favore e ricordatevelo prima di pensare di copiare qualcuno

Shadow Nameless non ha ancora lasciato recensioni all'interno del programma recensioni.