Kitsune Blake
  
Membro dal: 16/08/11
Recensore Junior (85 recensioni)
       

Kitsune è una creatura pigra e cazzona, che ama rimanere chiusa nella sua stanzetta piuttosto che uscire a far casino. Vive molto la giornata ed è in genere buona e mite, ma diventa molto irritabile se interrotta nei (tanti) momenti di lettura/scrittura/fangherlamento/siesta. Soprattutto siesta.
Affetta da feticismo ossessivo nei confronti di *inserire Ezio Auditore/Loki/Edward Blake/Geralt di turno QUI*, questa creatura lavora e fangherla a tempo pieno. Scrive invece quando può e quando l'ispirazione le concede una visita.

Fandom:
-Watchmen
-Assassin's Creed
-The Witcher
-The Avengers
-Dragon Ball

Dragon Ball (Classifica della sezione) - Kitsune Blake ha ottenuto 387 punti nella sezione e segnala la seguente storia per la lettura:
Bloody Black - Ultimo capitolo
“- Pensi forse di spaventarmi? Il male che potevi farmi me lo hai già fatto. Non puoi più ferirmi! – urlò, vomitandogli addosso una parte di quella rabbia che le torturava il cuore.
La stretta sulla sua gola si rafforzò un istante, prima di allentarsi nella parodia di una carezza.
- Lo credi davvero? – la voce del saiyan era morbida,
pericolosamente morbida in quella domanda, e un brivido le scivolò suo malgrado lungo la schiena, non appena scorse quel ghigno sadico e un po' psicopatico che aveva imparato a riconoscere fin troppo bene nel buio – Stupida terrestre, io posso sempre ferire.”
A volte le cose vanno in modo terribilmente sbagliato.
A volte non c'è scampo per la sofferenza, non c'è salvezza e nemmeno perdono.
A volte le tenebre che ci circondano sono così fitte che perfino il sangue risulta nero.
[Prima classificata al contest "What's my Destiny?" di Nihila]
[ Autore: bluemary ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Angst, Dark, Drammatico ] [ Capitoli: 7 ] [ Personaggi: Bulma, Vegeta ]
[ Pubblicata: 16/11/11 ] [ Aggiornata: 04/01/12 ] [ Note: Lemon, What if? ] [ Completa ]
[ Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball ]  [ Leggi le 140 recensioni ]

Inuyasha (Classifica della sezione) - Kitsune Blake ha ottenuto 119 punti nella sezione e segnala la seguente storia per la lettura:
L'amore di una guerriera - Ultimo capitolo
Questa storia può essere considerata uno spin-off de “La radura”. Rispetto a quest’ultima è cronologicamente collocata prima. Comunque non è necessario leggere l’altro racconto per comprendere questo, che si concentra su Sesshomaru e Minori, una kitsune creata nel giro di pochi secondi dalla mia mente contorta e inserita a partire dal decimo capitolo della storia fra Inu no Taisho e Izayoi. Spero che possiate gradire!
Dal capitolo 3:
La kitsune non poté fermare una lacrima che le percorse delicatamente la guancia, per poi cadere silenziosa sul pavimento di legno.
“Eccomi!” esclamò all’improvviso la voce di Taro, che era appena entrato portando fra le braccia una bacinella di legno colma d’acqua. “Ehi, stai piangendo?”
Minori si asciugò in fretta la guancia. “No, ma che dici?” ribatté, accennando un sorriso. Vide il demone lupo scrollare le spalle e sedersi accanto a lei, per poi posare a terra il recipiente.
“Se lo dici tu…ti ho portato un po’ d’acqua fredda, per alleviare il dolore. Posso?” chiese, tenendo già fra le mani un panno bagnato. Era lievemente rosso in viso.
[ Storia temporaneamente sospesa per revisione e riscrittura dei capitoli ]
[ Autore: Kitsune Blake ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Azione, Generale ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sesshoumaru ]
[ Pubblicata: 10/11/11 ] [ Aggiornata: 13/12/11 ] [ Note: Missing Moments ] [ In corso ]
[ Categoria: Anime & Manga > Inuyasha ]  [ Leggi le 10 recensioni ]

Watchmen (Classifica della sezione) - Kitsune Blake ha ottenuto 76 punti nella sezione e segnala la seguente storia per la lettura:
Fondamenta - Ultimo capitolo
Batté ancora le palpebre, e un'unica immagine s'impresse sulla sua retina: fili dorati, un volto senza età e due lampi d'azzurro che erano stati assieme consolazione e orrore delle notti passate. Atteggiò le labbra a un sorriso, o forse ci provò soltanto.
"Sapevo che sarei finito all'inferno." mormorò con il poco fiato che l'ammasso rovente e malconcio dei suoi polmoni era riuscito a catturare.
Poi il buio lo inghiottì.

Seguito di "Macerie".
[ Autore: bluemary ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Drammatico, Generale, Romantico ] [ Capitoli: 23 ] [ Personaggi: Adrian Veidt/Ozymandias, Daniel Dreiberg/Nite Owl II ]
[ Pubblicata: 27/05/12 ] [ Aggiornata: 23/12/13 ] [ Note: Lemon, Movieverse ] [ Completa ]
[ Categoria: Fumetti/Cartoni americani > Watchmen ]  [ Leggi le 65 recensioni ]

The Avengers (Classifica della sezione) - Kitsune Blake ha ottenuto 48 punti nella sezione

Assassin's Creed (Classifica della sezione) - Kitsune Blake ha ottenuto 5 punti nella sezione

Comico (Classifica della sezione) - Kitsune Blake ha ottenuto 3 punti nella sezione