Claire Piece
      
Membro dal: 17/08/11
Recensore Junior (90 recensioni)
       

                                                                                                                         

Salve a tutti, mi presento.
È complesso per me, perché ho avuto fin troppi nomi d'arte, quindi ho deciso che mi farò chiamare, da oggi in poi, Claire Piece.
Non nasco come scrittrice 
ma come illustratrice (amo scrivere, ma non ho idea di cosa mi porti o poterà e soprattutto se sono adatta alla scrittura).
Fin da bambina ho sempre pensato di essere una schiappa nello scrivere, sono venuta su con i continui incoraggiamenti di mia madre che mi spingeva a leggere e scrivere temi su temi. Se sono qui è grazie a lei che mi ha aiutato e spronato da sempre nel fare qualsiasi cosa in cui riuscissi almeno un po'. Quando scrivo sento sempre un po' di lei, ogni volta che scrivo c'è qualcosa di lei in me.
I miei ringraziamenti vanno anche ad una persona che mi ha aiutato a colmare quelle lacune che sono state lasciate per strada e che nemmeno mia madre ha fatto in tempo a colmare (e vi assicuro che sono state tante). Vanno a lei i miei secondi ringraziamenti, a lei che mi ha contagiato ogni giorno con la sua creatività e il suo entusiasmo per lo scrivere. Grazie.
Ora veniamo all'altro motivo per cui sono finita qui.
Io amo il personaggio di L Lawliet del
 Death Note e come tutti sappiamo possiede un fascino spaventoso, non potevo non cominciare questa prova di scrittura se non con lui. Ed amo lo splendido lavoro di trama creato da Obha e Obata. 
Poi dopo aver tanto letto di tutto ho pensato "Perchè non scrivere? Ci provo!"
Così mi son buttata senza pensarci troppo su ed è nata la mia prima storia fan fiction su Death Note "Sunshine".

Ora, dopo avervi tediato con le mie chiacchiere, il mio ultimo ringraziamento va a voi che leggerete e che entrerete a sbirciare.
Ebbene sappiate che vi voglio già bene, perchè avete deciso di prestare un po' del vostro tempo a me ed io sono felice di renderlo pieno di emozioni.

Grazie.



- Capisci di aver letto un buon libro, quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico. - (P. Sweeney)

- Spegnere il televisore per far leggere un libro porta il bambino a odiare la lettura. - (Gianni Rodari).

 

                                                                                                 Baci da Claire

                                       
Death Note (Classifica della sezione) - Claire Piece ha ottenuto 465 punti nella sezione e segnala la seguente storia per la lettura:
Wrong Direction - Ultimo capitolo
Nell’oscurità della mia camera non me ne ero accorta, ma erano di un colore diverso da quello che avevo visto ore prima.
Ora era un vero colore, naturale.
Erano iridi rosse.
Fui capace di non spaventarmene e improvvisamente capii che nel fondo del pozzo non ci avrei trovato elementi naturali comuni, ma ci avrei trovato del sangue.
Lo vidi spostarsi lento, parlò ancora vicino e mormorando “ Ti spaventano vero?”
“No…” bisbigliai “Li trovo orrendamente pieni di verità.”
Mi riaccostai per cercare un nuovo bacio ma lui sorridendo sghembo si allontanò appena e sussurrò “ In parte hai colto nel segno. Ma tu non puoi minimamente immaginare quante verità vedano.” Mi fissò per molto, serio.
I capelli corvini e la maglia altrettanto nera, fecero risaltare come una luce quel cremisi dei suoi occhi. Li vidi iniettarsi di sangue mentre mi guardava, sembrò volermi divorare, ma forse non è questa la sensazione più giusta per dire cosa provasse e cosa volesse realmente fare in quel momento Beyond .
Continuò a fissarmi e io non abbassai lo sguardo, non avrei mai perso nemmeno un attimo di quegli occhi.
Tornò poi a parlare piano e con sofferenza tentava di trattenere un impulso irrefrenabile che lo voleva spingere a fare qualcosa, ma non capivo bene cosa. Disse sotto voce solo poche parole prima di andarsene “Povera cappuccetto rosso è finita dritta, dritta nella bocca del lupo.”

Nella vita di una ragazza senza problemi, se non quelli della sua età, appare un'improvvisa ombra che oscurerà il sole che rendeva la sua vita serena e con una positiva monotonia.
L'apparizione di un misterioso personaggio le farà cambiare idea.
Salve a tutti.
Questa è diciamo una fan fiction sperimentale.
Vorrei divertirmi ad approfondire il personaggio di Beyond Birthday e ci proverò scrivendo questa storia.
Da subito ringrazio chi leggerà e spero sia di vostro gradimento.
[ Autore: Claire Piece ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Dark, Mistero, Sentimentale ] [ Capitoli: 16 ] [ Personaggi: Beyond Birthday, L, Nuovo personaggio ]
[ Pubblicata: 15/03/12 ] [ Aggiornata: 24/04/13 ] [ Note: Missing Moments ] [ Completa ]
[ Categoria: Anime & Manga > Death Note ]  [ Leggi le 75 recensioni ]

Sailor Moon (Classifica della sezione) - Claire Piece ha ottenuto 12 punti nella sezione

Generale (Classifica della sezione) - Claire Piece ha ottenuto 11 punti nella sezione

One Direction (Classifica della sezione) - Claire Piece ha ottenuto 10 punti nella sezione

Twilight (Classifica della sezione) - Claire Piece ha ottenuto 2 punti nella sezione