VenusOfTheDeath
Membro dal: 27/07/13
Nuovo recensore (0 recensioni)

†Comes on silent wings in the night and wraps a deadly cloak about the victim; impartial as a die, unyielding as stone.†



†Venus Of The Winged Death† (o †VenusOfTheDeath†) conosciuta anche come †Genevieve Du Coudray† o †Gen† è una persona un po' contorta sotto certi punti di vista. Ha diverse personalità che contrastano tra loro ma, per farla stare buona, datele uno yaoi da leggere e vedrete che non volerà neanche una mosca!
E' una scrittrice a tempo perso, spesso viene colta da blocchi assurdi. Odia però chi non porta a termine le proprie storie e, per evitare gaffe, prima di pubblicare fanfictions preferisce terminarle e rieditarle per intero.
Ha superato i diciotto ma nonostante la giovane età si sente mentalmente una vecchietta "ah! Questi giovani d'oggi!!".
E' l'unica goth in una città sperduta.
Ultimamente passa le giornate a nerdeggiare con il pc, bruciandosi i neuroni con delle lunghe maratone di Anime da guardare.
Altro fatto che influisce sulle sue storie è la totale incapacità di scovare il romanticismo in qualcosa, dunque sì, a †Gen† non piace il fluff. Nelle sue storie possiamo trovare l'angst ma ancora di più le lemon yaoi (†Gen-Hentai† mode ON) ed ancora yaoi, yaoi, YAOI!!
In caso vi fosse sfuggito, a †Gen† piace lo yaoi! Non ha mai letto o scritto di altro; (forse avrà letto qualche het perché accennato in qualche yaoi o qualche yuri tanto perché le andava, ma niente di più.)
Non sopporta chi nelle storie yaoi tende a far diventare magicamente i personaggi gay, ovvero, non le va proprio a genio chi nelle storie di questo genere rende i protagonisti etero e, appena essi si incontrano voilà: si innamorano, fanno una bella sco-... ehm.. diventano una coppia gay e vissero felici e contenti etc, etc.
E' per questo che la sopracitata donnina-contorta tenta di scrivere degli yaoi o slash come si devono, cioè dove i personaggi sono pienamente consapevoli di essere gay e di voler avvinghiarsi consensualmente (o meno.. -stupro-) ad un altro uomo.
Non si reputa brava nelle presentazioni quindi la termina qui, pensando magari in seguito a qualcosa da aggiungerci. See ya!
VenusOfTheDeath non ha ancora lasciato recensioni all'interno del programma recensioni.