_Lullaby99_
Membro dal: 10/02/14
Recensore Junior (68 recensioni)
                         
~ Lullaby 
Semidea, Tributo, Mago, Raduraia.
Book&Music Addicted.
Fangirl. Shipper. Oncer. 
Allenatrice di Pokémon. 
Malata di Film d'Animazione. 

 
Il lungo viaggio di Lullaby comincia in una mattina autunnale, il 10 novembre del 1999. 
Casa sua è il distretto 10, anche se lo abbandona relativamente presto, non appena compiuti i dieci anni, per intraprendere un viaggio nel mondo dei Pokémon
Ad undici anni riceve la sua tanto attesa lettera d'ammissione ad Hogwarts, per la quale parte puntuale il 1° settembre. Il Cappello la smista in Tassorosso. Lavoratrice instancabile ed amica vera di chi riesce a conquistare la sua fiducia, non poteva che trovar rifugio nella casa di Tosca alla quale va fiera di appartenere.
L'estate la passa al Campo Mezzosangue, in quanto semidea figlia di Atena. Estremamente secchiona e dedita ai libri, non poteva che essere altrimenti, nonostante il suo difetto fatale, la troppa lealtà - è pur sempre una Tassorosso. 
Sebbene appartenga alla progenie della dea della saggezza, non ha paura dei ragni, anche se in teoria potrebberlo ucciderla - stupida Aracne! Non ce la fa proprio, ama tutti gli animali, dalla piccola formica alla saltellante antilope
Si dice che Lullaby discenda anche da una stirpe di faraoni, come Carter e Sadie Kane. Che questo sia vero o no, Anubi è suo, chiaro?  
Una mattina si sveglia nella Scatola col solo ricordo del suo nome a farle compagnia.  Finisce in uno strano Labirinto ma, non temete, riesci a fuggirvi. Che poi la C.A.T.T.I.V.O. l'abbia incastrata di nuovo subito dopo è un futile dettaglio. 
Se qualcuno le dovesse chiedere di scegliere una meta per la sua vacanza ideale, state certi che risponderà Storybrooke. Certo, non è che sia proprio un luogo di villeggiatura - con tutti quei Villains in giro e i feels che impazzano in ogni dove -, ma ehi, farebbe di tutto pur di incontrare tutti i suoi personaggi preferiti, anche farsi ridurre in cenere il cuore - letteralmente
Il Re Leone è la sua bibbia, la musica e la scrittura la sua vita. L'arancione il suo colore preferito, non come i capelli di Effie però, come la savana
Questa è Lullaby, una semplice e timida ragazza che cerca di rimaner fedele alle sue passioni, nonostante la società di oggi continui a reputarla strana, infantile e diversa per questo.
Cos'è poi la diversità? Non siamo tutti diversi alla fine? 
Preferisce star a leggere il sabato sera, lascia volentieri alla gente " normale " l'alcol e le discoteche. A lei, queste cose, non servono.
Lullaby si è aperta a voi e sentitevi fortunati per ciò, non lo fa con tutti! 
Se vorrete potrete andare a leggere qualche lavoretto scritto da lei. Magari non sarà granché ma, una cosa è certa, è venuto dritto dal suo cuore. 
 
 
Lullaby è anche su Tumblr e WeHeartIt 
The Big Four (Classifica della sezione) - _Lullaby99_ ha ottenuto 146 punti nella sezione

Hunger Games (Classifica della sezione) - _Lullaby99_ ha ottenuto 113 punti nella sezione

Pokemon (Classifica della sezione) - _Lullaby99_ ha ottenuto 87 punti nella sezione

Re Leone (Classifica della sezione) - _Lullaby99_ ha ottenuto 11 punti nella sezione

Favola (Classifica della sezione) - _Lullaby99_ ha ottenuto 3 punti nella sezione

Percy Jackson (Classifica della sezione) - _Lullaby99_ ha ottenuto 3 punti nella sezione