Kamala_Jackson
Membro dal: 07/09/14
Recensore Veterano (302 recensioni)
       
Sarebbe un sacco bello sapere cosa scrivere in questo spazio che sua Santità Erika ha offerto a noi utenti Efpiani, ma a quanto pare non ne ho la più pallida idea.
Perciò, ci tengo a precisare che non mi prendo responsabilità per eventuali crisi epilettiche che potrà comportare la lettura di questa bio.
Buona fortuna, prodi lettori.
 
 
Chi è Kamala? Bella domanda, vorrebbe saperlo anche lei. Dovrebbe essere una persona normale. Ha un naso, due occhi, due gambe e due braccia, un cuore e un cervello, come tutti.
Solo che , ahimé, è una persona un po’ egocentrica, oltre che schietta e schifosamente sarcastica, quindi è convinta di essere spesciale. Spesciale con la “sc”, da brava salentina doc. Sì, è anche una terrona che viene dagli uliveti di calda madre Puglia.

Il suo compleanno è il 26 Febbraio ed esige che le vengano fatti gli auguri. Non una festa, non un regalo, solo gli auguri. Nemmeno la torta, solo la canzoncina. Perché per lei è il pensiero che conta.
Però se non glieli fate vi scanna, eh.

Come si può ben capire, è un po’ svitata, tutta persa marcia dietro libri o serie TV con cui vi tartasserà le palle finché le sue batterie non si scaricheranno. Momentaneamente. Perché dopo un pisolino torna alla carica come le Valchirie.

Anzi, diciamoci proprio la verità, soffre anche di infantilismo patologico, infatti si ferma ad accarezzare ogni cane che trova per la strada, canticchia allegramente tutte le canzoni del repertorio Disney e non, e saltella in giro con una certa dose di iperattività, salvo poi arenarsi nel primo luogo vuoto come una balenottera spiaggiata e lamentarsi che è stanca. Perché Kamala si lamenta. E tanto, pure. Passa intere ore della sua vita a piagnucolare robe, godendo di un carattere lunatico che neanche Remus Lupin durante quel periodo del mese (la luna piena, non il ciclo. O forse anche il ciclo) e a starsene per i fatti suoi, con le cuffie nelle orecchie e carta e penna in mano.
Poi, se per caso riemerge dagli Inferi, lo fa perché ha fame o ha bisogno di romperti le palle, altro suo passatempo preferito. Come lo è ringhiare contro chiunque le stia sulle scatole.
Ora, ci rendiamo conto che non è un campione di dolcezza o di simpatia, e abbiamo riscontrato anche morsi e graffi (deve essere una mezza gatta, a quanto pare. Soffia pure) in caso di pat pat sulla spalla sgraditi, ma funziona. A quanto pare quei pochi neuroni che le ronzano ancora nel cervello e che non ha bruciato davanti al pc fanno il loro lavoro. E la rendono, anche se scontrosa, estremamente aperta al dialogo. Anche se introversa, una facile persona con cui andare d’accordo. Ricordiamo tra l’atro, noi della casa produttrice KamalasWithLamas, che ha un repertorio di battute sceme che fa invidia a quello di Leo Valdez. E che far ridere la gente le piace, e lo fa volentieri.
Insomma, il mantra è facile : rispettatela e lei rispetterà voi, mostrando anche un lato di sé caramelloso. Perché il caramello rules the world.
Ed effettivamente è questo che chiede, quando intasa un qualsivoglia fandom con le sue OS (ne sforna come le ciliegie, a coppie, una tira l’altra). Rispetto. Rispetto nelle critiche, nelle parole, negli atteggiamenti. Nulla di più, nulla di meno.
Per il resto, potete anche prenderla per il deretano. Tanto lo sa anche lei che è una demente patentata, e si diverte pure.
Con affetto,

Seth Clearwater e Connor Stoll,
Coffschiavicoff componenti della KamalasWithLamas (azienda inventata al momento perché faceva rima e perché sono cretina forte).
  
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Serie di Citazioni assolutamente non necessarie e serie tranne un paio
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Siccome sono una persona meschina, invidiosa, rosicona e nevrotica non capisco perché certe cose che fanno i maschi non le posso fare anch’io”
-Violetta Rocks, descrivendo, senza saperlo, la creatura di cui stiamo parlando
 
Dove siamo?”
“Senigallia”
“Ah. Dove vivono SeniAsterix e SeniObelix?”
-Kamala nel lungo viaggio di ritorno dal Trentino alla Puglia
 
Si muore nell’ostinato tentativo di avere ragione. Ma la ragione non è mai tutta da una parte. Per avere ragione si è disposti a tutto. Anche a guastare la vita propria e quella degli altri. Io ho deciso. Non voglio avere ragione. Voglio essere felice
-Luciana Littizzetto
 
“Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”
-Mohandas Karamchard Gandhi, detto Mahatma Gandhi

"Tutti noi abbiamo dei giorni felici sepolti da qualche parte"
-
Anna Marchesini

"[...] Ma il Flat secondo me ci mette in più quel pizzico di ironia, quell'aria  un po' scanzonata che sembra sempre dire -Sì, ok, lavoriamo, ci diamo da fare, ma in fondo la vera essenza della vita è il gioco e il divertimento-. Filosofia che condivido in pieno [...]"
-Valeria Rossi ( la cinofila, non la cantante!)
 
“Sai, non te l’ho detto ai tempi del papiro che mi hai mandato, ma sono fiero di te. Hai fatto passi da gigante, pur essendo così piccola”
-Una persona speciale. Per non dimenticare che quando incontri qualcuno non lo dimentichi mai per davvero
 
“Ancora oggi mi brucia la gola al solo pensiero, ma è per questo che cadiamo. Per imparare a rialzarci”
-Fabiana Buoncuore
 
“If you’re going through Hell, keep going”
-Teen Wolf
 
“Toutes les grandes persone ont d’abord eté des enfants, mais peu d’entre elles s’en souviennent”
-Antoine de Sanit-Exupéry
 
But I never changed a single color that I breathe / so you could have tried to take a closer look at me
-Organs, Of Monsters And Men
 
“So sail on, you golden girl / and fight against those fears / I’ll be with you in your dreams / Of the world without a queen”
-
Off To Sleep, Cœur De Piarte

“I am so transparent you can see my veins / it that why transparent is how it feels anyway?”
-Do You Ever Feel Small, doyouknowellie
 
“Basta spesso così poco… però, se ognuno di noi facesse quel poco, diventerebbe tantissimo. Diventerebbe tutto”
-Shantilives
 
“Siamo tutti attori e la vita è il set dove ognuno cerca di interpretare la parte migliore di sé stesso”
-Richardhtt
 
Draw - Of Monters And Men - Supernatural - Against The Current - Freedom - Percy Jackson - Magic - Teen Wolf - La Scacchiera Nera - Baggy Sweaters - Fairy Oak - Caramel - The Mortal Instruments - Stranger Things - Wildlife - Hunger Games - Winter - Imagine Dragons - Harry Potter - Coffee - Yankee Candles - Child of Hermes - Write - Disney - Read - Breathe - Autumn - Woods - Birches - Studio Ghibli - Freckless - Soul - Elastic Heart- Gryffindor - Tigers - Storms - Greek - Silence
 

Toh, un’accozzaglia di robe in stile tumblr.
Non ti piace? Guarda che lo cambiamo…
Sta’ zitto.


Post Scriptum : la creautura ringrazia la sua Nana (_Lullaby99_) per l'aiuto, perché con il computer è una capra ("Capra, CAPRAH!" - cit. di Vittorio Sgarbi necessaria per farvi capire la sua sublime intelligenza) e senza di lei non avrebbe neanche pubblicato la sua prima OS.

Grazie per essere restati - ed essere sopravvissuti. Ci si vede, gente.
Ka
m.
 
Percy Jackson (Classifica della sezione) - Kamala_Jackson ha ottenuto 863 punti nella sezione

The Big Four (Classifica della sezione) - Kamala_Jackson ha ottenuto 139 punti nella sezione

Twilight (Classifica della sezione) - Kamala_Jackson ha ottenuto 32 punti nella sezione

Fairy Oak (Classifica della sezione) - Kamala_Jackson ha ottenuto 28 punti nella sezione

Fantasy (Classifica della sezione) - Kamala_Jackson ha ottenuto 22 punti nella sezione

Hunger Games (Classifica della sezione) - Kamala_Jackson ha ottenuto 19 punti nella sezione

Harry Potter (Classifica della sezione) - Kamala_Jackson ha ottenuto 15 punti nella sezione

Romantico (Classifica della sezione) - Kamala_Jackson ha ottenuto 8 punti nella sezione

American Horror Story (Classifica della sezione) - Kamala_Jackson ha ottenuto 5 punti nella sezione