algida
     
Membro dal: 20/07/09
Recensore Junior (96 recensioni)
Salve a tutti!
Come potete notare ho aggiunto l'icona che vi porta su un'altra mia pagina su questo sito.
Ebbene sì! barbabella sono proprio io!
Le storie presenti in questa pagina sono dedicate alla serie TV Law & Order SVU, con protagonisti Elliot&Olivia.


Dal Capitolo 1… “Quella fatidica sera, quando la paura di aver rovinato per sempre il loro rapporto l’aveva spinta ad andarsene, l’aveva fatto con la convinzione di farlo per lei. Era convinta che darle del tempo per riflettere le avrebbe fatto capire l’importanza e la potenza dei loro sentimenti. Solo ora, seduta a quel tavolo, in un posto molto lontano dal suo modo di vivere, solo ora che lui le parlava e lei gli sorrideva… Solo in quel momento la consapevolezza di averla spinta tra le braccia di lui divenne lampante.” Questa storia è la nuova versione della mia primissima ff Amicizia o Amore? Con nuovi contenuti che arricchiscono l’originale di nuovi dettagli, ma che non interferiscono sulla storia.
Quando aveva saputo del suo ritorno, non avrebbe mai immaginato di rincontrarla in quella situazione, mai avrebbe pensato di rivederla un giorno tra le braccia di un altro né tantomeno di desiderarla così ardentemente. Nel momento stesso che decise di ritornare aveva dato inizio al suo tormento che, anche se all’inizio era riuscita a nascondere, ora si faceva sempre più incontrollabile. Entrambi sapevano che era sbagliato, tutto era sbagliato: lui l’aveva tradita, lei lo aveva odiato, dopo molti anni si sono rincontrati e…ed era tutto sbagliato!
L’aveva osservata di nascosto chiedendosi chi fosse, domandandosi cosa la spingesse a nascondersi dietro la finestra ogni sera per guardarla tornare. Era bastato un solo sorriso per farle capire... Ed era proprio nella porta accanto. Song-fic ispirata alla canzone Nella porta accanto di Laura Pausini.
Finalmente libere da ogni minaccia, Haruka e Michiru possono dar vita ai loro sentimenti senza inibizioni. Versione Incensurata
Finalmente libere da ogni minaccia, Haruka e Michiru possono dar vita ai loro sentimenti senza inibizioni.
Può un semplice abito bianco far emergere nuove e vecchie gelosie?
Vederla avvolta in quell’abito era stato per lei difficile da digerire, se poi pensava che sarebbe stata circondata da tre rammolliti rocchettari, diventava addirittura impossibile. Eppure la violinista con la sua astuzia e con una promessa, era riuscita a convincerla.
Peccato però che tutto sfugge al loro controllo quando entra in gioco la gelosia.
Dalla storia:
-Se io non fossi arrivata, cosa sarebbe successo in quel camerino?-
Quella domanda era sfuggita dalle sue labbra, senza darle nemmeno il tempo di riflettere.
-Nulla, Haruka-
-Stavi flirtando-
-Tu lo fai con tutte-
-Ti stava quasi toccando-
******
-Voglio che tu sia solo mia questa notte- continuò, alzandosi per sovrastarla con il suo corpo, afferrandole il viso con entrambe le mani, obbligandola a guardarla.
-Niente pensieri. Niente gelosie. Niente missione. Niente codini biondi e niente occhi azzurri. Solo te ed io, nel nostro letto. Solo noi, Haruka-
Solo il nostro amore
One shot ispirata all’episodio 180 “Il concerto”
“Molte volte si era ritrovata a fantasticare su una situazione del genere, lei e la sua dea, in biblioteca, completamente da sole a fare qualcosa che non aveva niente a che fare con i libri. “
Michiru e Haruka sono alle prese con i tanto temuti esami e se la prima sembra intenzionata a studiare, l’altra sembra intenzionata a tutt’altro
Il vero amore può vincere tutto! Sarà vero?
Haruka e Michiru sembrano finalmente aver coronato il loro sogno d’amore. Ora devono affrontare una nuova vita, con nuove responsabilità e nuove paure. Saranno capaci di lottare, ancora, per il loro amore?
Sequel di "True love...can win it all!"
Il tormento del Principe dei Sayan quando il suo cuore si scontra con la profondità dei sentimenti che lo legano alla terrestre, che lentamente si insinua nei suoi pensieri, scombussolando tutto il suo mondo.
Storia di due capitoli sui sentimenti che legano Bulma e Vegeta.
Heles, Milena e la piccola Misaki trascorrono il loro primo Natale da sole.
Questa storia riprende i personaggi di "Amore o Amicizia".
-Uranus perché hai rischiato la tua vita per salvare la mia?-
-Non sono stata io, devi ringraziare lei.-
I pensieri e le paure che hanno tormentato Haruka e Michiru dopo l’episodio 98,” La Trappola”.
Questa one-shot è strettamente legata a "Tru love...can win it all".
Ho pensato di dedicare un capitolo interamente su Michael, personaggio a cui ho dato poco spazio. Per essere precisi avviene subito dopo il capitolo 25.
Michiru Kaioh famosa violinista, Haruka Tenou affermato pilota. Al loro primo incontro sboccia subito la passione. Che cosa succede se entrambi sono già impegnati? Cadere nel tradimento non era previsto da nessuno delle due.
Incontrarsi per caso cinque anni dopo: una con marito e figlia; l’altra in procinto di sposarsi. Che cosa succederà se la passione è ancora viva in entrambe?
Quando era più piccola, Michiru amava l’estate perché poteva andare al mare. Quando poi incontrò Haruka, amava l’estate perché poteva trascorrere tutte le giornate con lei. Ora, invece, preferiva restarsene in città con il suo violino, ora che non aveva più l’unica persona che veramente voleva al suo fianco.
Cosa sarà successo dopo che i tre talismani sono stati trovati?
Come reagiranno le nostre eroine?
Dopo sei mesi di distanza Heles e Milena si ritrovano a fare i conti con i loro sentimenti
Sailor Moon (Classifica della sezione) - algida ha ottenuto 72 punti nella sezione

Romantico (Classifica della sezione) - algida ha ottenuto 51 punti nella sezione