Amatus
Membro dal: 19/02/16
Recensore Junior (53 recensioni)
       
 
Eccomi qui. Una volta, lo potrei giurare, ero una persona normale, o quasi, poi ho incontrato Dragon Age. Lo so che certi incontri non si fanno per caso, che devi esserci portato, che in qualche modo il tuo percorso doveva già avere preso una certa strada. Ma nonostante fossi malata di giochi di ruolo, fantasy, fantascienza, serie TV, fumetti, cinema e letteratura, niente mi aveva resa così dipendente. Dopo aver superato il momento peggiore di dipendenza da Dragon Age Origin, credevo di essere guarita, invece poi Inquisition mi ha stregata. Non ero mai entrata prima in un sito di fanfiction, e non ne avevo mai letta una prima di un anno fa. Ho sempre scribacchiato racconti, storie, favole ma non avrei mai pensato di poter scrivere fan fiction ed invece eccomi qui. Tra l'altro credevo che mi sarei dedicata solo al fandom di Dragon Age, visto che a quanto pareva non potevo farne a meno, ma alla fine ho letto valanghe di fanfic dei fandom più disparati, da Star trek a Tolkien, da Le Rose di Versailles a Firefly. Lo so ho un'età. Non sono sicura che questa sia una vera presentazione, non sono neanche troppo "social" (non è che sono mia nonna, ma non amo molto le community di solito), forse è solo un modo per chiedere scusa, a me stessa e a chi dovesse essere messo dal caso sulla mia strada, perché in fondo un po' mi vergogno. Vi assicuro, non sono nata fangirl, purtroppo però la vita mi ha reso tale e devo imparare a conviverci! 
Dragon Age (Classifica della sezione) - Amatus ha ottenuto 98 punti nella sezione e segnala la seguente storia per la lettura:
Il richiamo del falco
[Varric/fem!Hawke] [Post quest: "Qui giace l'Abisso"] [Possibili spoiler su DA:Inquisition] [Angst]
Varric ci pensa spesso.
Durante la cacofonia delle missioni, le urla della battaglia e dei nemici che muoiono sotto le frecce di Bianca, il pensiero sparisce per alcuni istanti, ma è sempre lì, in agguato come l'inizio di una nuova guerra sempre pronta a scoppiare nei rari momenti di pace.
È un pensiero accompagnato dal frastuono infernale del silenzio e del senso di colpa.
"È colpa tua", – gli sussurra all’orecchio – "tu hai trovato il Lyrium Rosso. Tu le hai detto di raggiungerti a Skyhold".
È un pensiero che non gli dà pace.
Varric non lo sopporta, perché sa che ha ragione.
Hawke.

[ Autore: Harmony394 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Hawke, Un po' tutti, Varric Tethras ]
[ Pubblicata: 14/01/16 ] [ Aggiornata: 14/01/16 ] [ Note: Missing Moments ] [ Completa ]
[ Categoria: Videogiochi > Dragon Age ]  [ Leggi le 4 recensioni ]

Star Trek (Classifica della sezione) - Amatus ha ottenuto 13 punti nella sezione

Mass Effect (Classifica della sezione) - Amatus ha ottenuto 5 punti nella sezione

Fantasy (Classifica della sezione) - Amatus ha ottenuto 5 punti nella sezione

Orgoglio e Pregiudizio (Classifica della sezione) - Amatus ha ottenuto 5 punti nella sezione

Horror (Classifica della sezione) - Amatus ha ottenuto 3 punti nella sezione

Soprannaturale (Classifica della sezione) - Amatus ha ottenuto 3 punti nella sezione