Faffa Merckson
Membro dal: 13/10/16
Nuovo recensore (2 recensioni)
Ciao a tutti!
Per me scrivere è indispensabile, è come respirare aria fresca, inebriante. Ho sempre adorato scrivere e spero di riuscire a diventare una grande scrittrice in futuro. Cosa scrivo? Tutto quello che mi passa per la testa, tutto quello che sento nel mio animo. Mi piace molto essere versatile in tutti i generi, abbracciarli tutti, se è possibile. Per me i miei racconti, o romanzi, sono dei figli, piccole creature a cui do la vita.
Oltre alla scrittura, adoro leggere: libri d'autore, italiani e non, romanzi d'avventura, d'amore, gialli, libri su sensitivismo...di tutto, insomma!
Adoro ascoltare musica, classica (Chopin, Bach, Mozart, Tchaicovskj) e moderna (Rock, Metal neoclassico, Pop e altro); amo Michael Jackson e i Queen, grandi punti di riferimento per me, e ancora i Sigur Ros, Bjork, Radiohead, Portishead...e molti altri!
Mi piace molto la danza classica, amore nato dalla scoperta di due grandissimi ballerini, Erik Bruhn e Rudolf Nureyev, i più grandi danzatori del ventesimo secolo! E poi amo lui, Roberto Bolle, l'unico ballerino di danza classica che porta attualmente in alto il nome della nostra Italia!
Ma ora basta ad annoiarvi, piuttosto vi auguro una buona lettura e spero che vi piaccia ciò che scrivo! :)
P.S. Sono ben accetti consigli e critiche costruttive su ciò che scrivo. La crescita personale e artistica viene prima di tutto.

''I won't be a star, I will be a legend''
Freddie Mercury


 
Introspettivo (Classifica della sezione) - Faffa Merckson ha ottenuto 5 punti nella sezione

Poesia (Classifica della sezione) - Faffa Merckson ha ottenuto 5 punti nella sezione